PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna 207 gpl
- luigi151983
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna 207 gpl
in concessionaria cosa usano per vedere a che punto di costruzione si trova la macchina???
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
- domusicman
- Peugeottista veterano
Assegno alla mano, immatricolazione per giovedì...... 
assegno consegnato.....
attendendo la gattona

assegno consegnato.....
attendendo la gattona

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
Dodo aver chiamato più volte (e con un po' d insistenza
) il concessionario sono riuscito a sapere che la mia macchina è arrivata ieri a milano per montare l'impianto gpl.. e che in 20-25 giorni dovrebbe essere pronta!! A sto punto speriamo sia vero.. certo k quasi 120 giorni di attesa nn sn pochi!! 

Futuro possessore di una 207 Energie Sport 3p 1.4 GPL nera... ordinata il 3 marzo
idem !!! se entro giovedi non me la danno disdico e mi faccio rimborsare... sono stufo di aspettare e di essere preso in girosheeper ha scritto:Ciao e benvenutoAleSki ha scritto:Ciao a tutti!!
Io ho ordinato una 207 Enegie Sport GPL berlina il 3 marzo.. e mi avevano assicurato che al massimo massimo dopo 90 giorni sarebbe arrivata...![]()
Ho chiamato il concessionario la settimana scorsa e mi hanno detto k nn sapevano nulla ma che Peugeot stava inviando delle lettere per scusarsi e chiarire l'entità del ritardo nella consegna.. ad oggi, però, niente lettera e niente macchina...a qualcuno di voi sono arrivate ste lettere??
Ps. Sn di Genova...
Macchè.. nè notizie e nè lettera.. e io l'ho ordinata una settimana prima di te

Peugeot 207 - 1.4 8v energie sport eco gpl - BIANCA
Io oggi sono andato dal conce che all'ordine mi aveva detto fine maggio poi fine giugno ma mi sa che diventerà fine luglio! 
Purtroppo le SW Energy Sport Eco GPL sono le più lunghe ad arrivare!
Guardate comunque che i giorni si contano escludendo i festivi.
Dovete contare 20 giorni al mese.

206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best
- sheeper
- Peugeottista appassionato
Quando gli fa comodo a loro si contanto cosi'. Però per vendere sono aperti anche la domenica... Bah!!Firefox® ha scritto:Io oggi sono andato dal conce che all'ordine mi aveva detto fine maggio poi fine giugno ma mi sa che diventerà fine luglio!
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control
- luigi151983
- Peugeottista veterano
sai cosa faccio se non me la consegnano entro i termini previsti??? disdico e dirò a tutti di non comprare peugeot...e in più chiamo il numero verde e mi lamento con l'operatoresheeper ha scritto:Quando gli fa comodo a loro si contanto cosi'. Però per vendere sono aperti anche la domenica... Bah!!Firefox® ha scritto:Io oggi sono andato dal conce che all'ordine mi aveva detto fine maggio poi fine giugno ma mi sa che diventerà fine luglio!
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Immatricolata 28/07/2006
quoto !! però chiamo tutti i giorni tre volte al giorno !!!luigi.lucca ha scritto:sai cosa faccio se non me la consegnano entro i termini previsti??? disdico e dirò a tutti di non comprare peugeot...e in più chiamo il numero verde e mi lamento con l'operatoresheeper ha scritto:Quando gli fa comodo a loro si contanto cosi'. Però per vendere sono aperti anche la domenica... Bah!!Firefox® ha scritto:Io oggi sono andato dal conce che all'ordine mi aveva detto fine maggio poi fine giugno ma mi sa che diventerà fine luglio!

- domusicman
- Peugeottista veterano
Ragazzi, presa oggi... ordinata il 27 febbraio....
Fatevi 2 conti!
Fatevi 2 conti!

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
Francesco207SW ha scritto:ordinata il 3 marzo
consegna prevista scritta nel contratto fine luglio !
alcuni giorni fa sono andato dal conc che mia ha detto che la consegna "annunciata" dalla Peugeot e nella settimana dal 28 giugno al 5 luglio
Speriamo bene
Ciao io l'ho ordinata il 27/03/09 e come te mi hanno detto la settimana fra il 29/06/09 e il 04/07/09 ma ora ho appena chiamato e mi hanno detto che non sanno nulla perchè addirittura hanno ricevuto auto che dovevano essere pronte a settembre.. Non so più cosa fare

AIUTATEMI, con chi altro si può parlare oltre che il concessionario?
In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.
io l'ho ordinata il 28 febbraio e ancora mi dicono che è a parma per l'impianto gpl... ma o me la stanno trasformando in uno shuttle o lo stanno saldando coi fiammiferi e avvitando a mano nuda... è da un mese e mezzo che lo stanno montando sto cavolo di GPLdomusicman ha scritto:Ragazzi, presa oggi... ordinata il 27 febbraio....
Fatevi 2 conti!
con un sicario ??valy2809 ha scritto:Ciao io l'ho ordinata il 27/03/09 e come te mi hanno detto la settimana fra il 29/06/09 e il 04/07/09 ma ora ho appena chiamato e mi hanno detto che non sanno nulla perchè addirittura hanno ricevuto auto che dovevano essere pronte a settembre.. Non so più cosa fare![]()
AIUTATEMI, con chi altro si può parlare oltre che il concessionario?

FORSE....Ocelot01 ha scritto:io l'ho ordinata il 28 febbraio e ancora mi dicono che è a parma per l'impianto gpl... ma o me la stanno trasformando in uno shuttle o lo stanno saldando coi fiammiferi e avvitando a mano nuda... è da un mese e mezzo che lo stanno montando sto cavolo di GPLdomusicman ha scritto:Ragazzi, presa oggi... ordinata il 27 febbraio....
Fatevi 2 conti!
con un sicario ??valy2809 ha scritto:Ciao io l'ho ordinata il 27/03/09 e come te mi hanno detto la settimana fra il 29/06/09 e il 04/07/09 ma ora ho appena chiamato e mi hanno detto che non sanno nulla perchè addirittura hanno ricevuto auto che dovevano essere pronte a settembre.. Non so più cosa fare![]()
AIUTATEMI, con chi altro si può parlare oltre che il concessionario?![]()

In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.
Ciao...
anch'io ordinata il 28 febbraio a Padova, consegna maggio.
ferma da 2 settimane a parma...
anch'io ordinata il 28 febbraio a Padova, consegna maggio.
ferma da 2 settimane a parma...
ciao a tutti, sono nuovo del forum...
ho ordinato l'auto il 28 febbraio al concessionario di Ferrara e, dopo aver constatato che a seguito delle mie lamentele c'era più soddisfazione a sbattere la testa contro il muro piuttosto che parlare con lui, anche dopo un sacco di balle che mi ha raccontato ho chiamato la peugeot italia e udite udite....la consegna della mia 207 ecogpl sarebbe prevista per la settimana tra il 13 ed il 19 luglio ( circa 140 giorni di attesa!!!!!!!!!)
Quel che è piu grave poi è che ho avuto conferma dalla peugeot italia di quel che pensavo e che cioè il concessionario è in grado di sapere queste informazioni che non mi ha mai voluto dare....diceva che c'era solo da aspettare e che sarebbe stata questione di poco
Domani non appena vedo che c'è un po di gente in concessionaria vado e gli esprimo a voce alta il mio disappunto, non solo per il ritardo ma anche in merito al loro deplorevole comportamento
Chissà che non riesca pure a fargli "saltare" qualche vendita
Ma io che son abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, spero che almeno a causa di questi ritardi nell'installazione dell'impianto gpl, ora che me lo montano avranno risolto il problema dello spegnimento del motore che sta creando disagi a moltissimi di voi

ho ordinato l'auto il 28 febbraio al concessionario di Ferrara e, dopo aver constatato che a seguito delle mie lamentele c'era più soddisfazione a sbattere la testa contro il muro piuttosto che parlare con lui, anche dopo un sacco di balle che mi ha raccontato ho chiamato la peugeot italia e udite udite....la consegna della mia 207 ecogpl sarebbe prevista per la settimana tra il 13 ed il 19 luglio ( circa 140 giorni di attesa!!!!!!!!!)

Quel che è piu grave poi è che ho avuto conferma dalla peugeot italia di quel che pensavo e che cioè il concessionario è in grado di sapere queste informazioni che non mi ha mai voluto dare....diceva che c'era solo da aspettare e che sarebbe stata questione di poco

Domani non appena vedo che c'è un po di gente in concessionaria vado e gli esprimo a voce alta il mio disappunto, non solo per il ritardo ma anche in merito al loro deplorevole comportamento

Chissà che non riesca pure a fargli "saltare" qualche vendita

Ma io che son abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, spero che almeno a causa di questi ritardi nell'installazione dell'impianto gpl, ora che me lo montano avranno risolto il problema dello spegnimento del motore che sta creando disagi a moltissimi di voi

Sono terrorizzato, mi dici a che numero di Peugeot hai chiamato?
Contratto fatto il 23 marzo 2009. il conc. di NAPOLI mi dice addirittura che ad oggi (+85 gg) non si sa nulla, che la prossima settimana ci sarà una riunione generale tra i concessionari e Peugeot Italia. Dicono che c'è un problema grosso senza precedenti che ritarderà di parecchio.
Due settimane fà non c'era alcun problema anzi addirittura la Peugeot aveva aumentato la produzione.
IL 28 maggio ho mandato una mail a : 'rapportistampa@peugeot.com'; 'roberto.franchi@peugeot.com' senza alcuna risposta ad oggi.
Ripeto sono terrorizzato, sto pensando mi mandare tutto all'aria. La mcchina mi serve urgentemente in procinto vacanze e due bimbi da scarrozzare con questo caldo torrido!
L'importante da parte dei consumatori, vittime di questo sistema produttivo volto solo ad ottimizzare i loro guadagni, è alzare fortemente la voce e magari in coro....L'UNIONE FA LA FORZA!
Se si riuscisse ad uscire dal proprio guscio sarebbe un primo passo iniziale!
Non voglio pensare che, lo strumento internet si riduca ad un mero sfogare/rincuorare collettivo.
Possiamo fare qualcosa di più? Provvederò subito a scrivere all'unione consumatori.Qualcuno ha proposte?
Contratto fatto il 23 marzo 2009. il conc. di NAPOLI mi dice addirittura che ad oggi (+85 gg) non si sa nulla, che la prossima settimana ci sarà una riunione generale tra i concessionari e Peugeot Italia. Dicono che c'è un problema grosso senza precedenti che ritarderà di parecchio.
Due settimane fà non c'era alcun problema anzi addirittura la Peugeot aveva aumentato la produzione.
IL 28 maggio ho mandato una mail a : 'rapportistampa@peugeot.com'; 'roberto.franchi@peugeot.com' senza alcuna risposta ad oggi.
Ripeto sono terrorizzato, sto pensando mi mandare tutto all'aria. La mcchina mi serve urgentemente in procinto vacanze e due bimbi da scarrozzare con questo caldo torrido!
L'importante da parte dei consumatori, vittime di questo sistema produttivo volto solo ad ottimizzare i loro guadagni, è alzare fortemente la voce e magari in coro....L'UNIONE FA LA FORZA!
Se si riuscisse ad uscire dal proprio guscio sarebbe un primo passo iniziale!
Non voglio pensare che, lo strumento internet si riduca ad un mero sfogare/rincuorare collettivo.
Possiamo fare qualcosa di più? Provvederò subito a scrivere all'unione consumatori.Qualcuno ha proposte?