PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip sound

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
isurrenderlord
Peugeottista curioso

Re: wip sound

Messaggio da isurrenderlord »

beh ragazzi...nn so che dire...ho appena chiamato il concessionario che mi ha garantito la presenza delle casse posteriori...a questo punto si è tirato la zappa sui piedi..xkè se quando vado nn ci sono me le deve montare per forza :D

fabiomezzo
Peugeottista curioso

Messaggio da fabiomezzo »

SCUSATE, SONO NUOVO IN QUESTO FORUM E VI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO SITO.

HO SOLO UNA DOMANDA DA FARE RIGUARDO AL WIP SOUND.

HO LETTO CHE COMPRENDE L'AUTORADIO CON IL LETTORE MP3, E AL MOMENTO DELL'ACQUISTO IN CONCESSIONARIA MI HAN DETTO APPUNTO "AUTORADIO CON MP3".
AL MOMENTO DEL RITIRO DELLA VETTURA, HO NOTATO INVECE CHE L'AUTORADIO NON HA LA POSSIBILITA DI LEGGERE GLI MP3 E IL VENDITORE AFFERMA CHE IL PACCHETTO WIP SOUND NON HA QUESTO TIPO DI AUTORADIO.
ALLA FINE NON C'E' STATA NESSUNA RISPOSTA CHIARA E MI E' STATO SOLO DETTO CHE CONTROLLAVANO E MI DICEVANO QUALCOSA IN MERITO.

LA MIA DOMANDA E' QUESTA : MA STO PACCHETTO WIP SOUND COMPRENDE L'AUTORADIO CON MP3 OPPURE NO?? E' TUTTO MOLTO CONFUSO!!! :shock: :-#

fabiomezzo
Peugeottista curioso

SPECIFICO CHE IL PROBLEMA E' SU UNA PEUGEUT 206 CONSEGNATA 5 GIORNI FA,

GRAZIE A TUTTI :applause:

isurrenderlord
Peugeottista curioso

Messaggio da isurrenderlord »

fabiomezzo ha scritto:SPECIFICO CHE IL PROBLEMA E' SU UNA PEUGEUT 206 CONSEGNATA 5 GIORNI FA,

GRAZIE A TUTTI :applause:
la 206 non ha la compatibilità mp3..quindi lettore cd normale..

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sulla 206+ viene montata la vecchia RD4, quella senza compatibilità mp3, mentre sulle 207 viene montata la nuova, con compatibilità mp3...
certo che con tutto quello che chiedono per uno schifo di autoradio potevano mettere almeno quello che legge gli mp3...

prova a far valere le tue ragioni (se sul contratto hai scritto radiocd mp3 allora ne hai diritto, se era una cosa a voce è più difficile spuntare qualcosa...)

se decidi di cambiarla con poco hai una sorgente più seria e qualitativa con ingresso USB...in più non penso tu abbia il problema del computer di bordo che si comanda dall'autoradio e dei comandi al volante, quindi vai bene...

un'altra cosa, la sezione più corretta sarebbe quella relativa alla 206 o quella audio/video...
ultima cosa non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad urlare, che non è simpatico... :)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

blackmambaq
Peugeottista curioso

Messaggio da blackmambaq »

ma in dolcis in fundus, cosa ha questo wip sound su la 207 XS ?! ho le idee imbrogliatissime perchè qui mi dite una cosa , il concessionario un'altra e un'altro rivenditore un'altr ancora!! e in settimana dovrei ordinare la 207!! :scratch:

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Sulla XS? RD4 MP3 con 4 altoparlanti in portiera (2 anteriori e 2 posteriori) + 2 tweeter alloggiati nel cruscotto.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

blackmambaq
Peugeottista curioso

Messaggio da blackmambaq »

corser ha scritto:Sulla XS? RD4 MP3 con 4 altoparlanti in portiera (2 anteriori e 2 posteriori) + 2 tweeter alloggiati nel cruscotto.
grazie per le risposte corser.. ;-)

ti posso chiedere però che cosa è RD4 e sai se c'è la presa aux ?

fabiomezzo
Peugeottista curioso

Ringrazio per la risposta e mi scuso per il maiuscolo [-o< . Non ho molta esperienza in fatto di forum :D

fabiomezzo
Peugeottista curioso

Ah dimenticavo, io ho i comandi al volante. Quindi penso che la sostituzione dell'autoradio sia un pochino più complessa... Vabbè pazienza ormai è andata così!

Grazie!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

fabiomezzo ha scritto:Ah dimenticavo, io ho i comandi al volante. Quindi penso che la sostituzione dell'autoradio sia un pochino più complessa... Vabbè pazienza ormai è andata così!

Grazie!!!
è più complessa in quanto devi prendere l'interfaccia che ti permetta di recuperare i comandi al volante...tutto qui...

cammy84
Peugeottista curioso

Messaggio da cammy84 »

salve sono nuovo del forum....aspetto,con moooltissima ansia,di ritirare la mia prima leoncina....207 1.6hd 90cv...
il concessionario al momento del contratto nn ha saputo spiegarmi bloouthoot se presente nel wip sound :neutral:
perche su alcuni siti lo da assieme al wip sound...su altri su quello della casa anche, no...aiutatemi.... :?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il bt è come optional a parte...il wipsound spiega al conce è l'autoradio RD4 con supporto nativo per L'USB...

esiste un pacchetto (forse non acnora sulla 207) che per 300€ ti da rpesa USB e BT...

cammy84
Peugeottista curioso

Messaggio da cammy84 »

io avevo letto che dalla seconda parte del 2009 il bt mani libere era assieme al wipsound...
quindi dovrei montarlo successiv?come si kiama qst pakketto?ke diff c'e' la presa usb nel porta ogg ke kn il jack
puoi attaccare ipod e la presa usb del pakketto?
l rd4 sarebbe stereo kn mp3?
grazie per la gentilezza della risposta prec, ;-)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

cammy84 ha scritto:io avevo letto che dalla seconda parte del 2009 il bt mani libere era assieme al wipsound...
quindi dovrei montarlo successiv?come si kiama qst pakketto?ke diff c'e' la presa usb nel porta ogg ke kn il jack
puoi attaccare ipod e la presa usb del pakketto?
l rd4 sarebbe stereo kn mp3?
grazie per la gentilezza della risposta prec, ;-)
AIUTO!!!è morto l'italiano...manco un sms è così compresso!!!

comunque nella 207 questo pacchetto non è ancora disponibile (almeno stando al configuratore del sito) #-o
se tu provi a configurare una 5008 lo trovi come optional (presa USB + BT a "soli" 300€)

sul fatto che sia montabile dopo non so :scratch: , visto che la tua arriva con display monocromatico tipo A (quello a barrette) e per il BT viene sempre montato il tipo C a pixel, quindi dovresti cambiare pure il display ("appena" 280€, o lo trovi USATO sulla baia) [-X

L'RD4 è la vecchia WIP SOUND, un giorno in peugeot si sono alzati e hanno messo il supporto nativo per l'USB (finalmente) sulle sorgenti, e per dare un tocco di "importanza" invece di chiamarla RD5 hanno deciso di chiamarla WIP SOUND...comunque il WIP SOUND legge i cd in formato MP3, mentre la vecchia RD4 aveva una versione con MP3 e una senza... :-w)

Ora tu dovresti trovarti nel cassettino portaoggetti un ingresso AUX, li attacchi un lettore esterno tramite presa cuffie, però dalla sorgente non puoi comandarlo, ma devi sempre andare sul lettore esterno...mentre con la presa USB se tu attacchi ad esempio una chiavetta le canzoni le cambi direttamente dalla sorgente, con notevoli vantaggi di comodità e sicurezza... [-o<

Torna a “207 - Generale”