PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema cambio! x tutti i possessori di 207 GTi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema cambio! x tutti i possessori di 207 GTi

Messaggio da kri-11 »

scendo e ci do un occhiata ma in ogni caso non li puo correggere il gommista vero? e a me siccome mi e scaduta la garanzia mi sa che l'unica e lasciarla cosi...o che ce da fare??non mi va dismontare mezzo ponte :( :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

kri-11 ha scritto:scendo e ci do un occhiata ma in ogni caso non li puo correggere il gommista vero? e a me siccome mi e scaduta la garanzia mi sa che l'unica e lasciarla cosi...o che ce da fare??non mi va dismontare mezzo ponte :( :?
io so che è possibile montare delle placchette d'acciao (tipo dei distanziali sul mozzo ma con un certo grado di obliquità) quando si voglia cambiare la convergenza (posteriore) ad una vettura come la nostra... lo fanno tanti "pistaioli convinti" che tolgono un po' di convergenza per avere l'auto più sovrasterzante :pale: magari lo stesso metodo può essere utilizzato per correggere eventuali asimmetrie...

però una differenza tra 0.21 e 0.34° secondo me rientra nelle tolleranze... è quando c'è mezzo grado che bisogna preoccuparsi
Ultima modifica di Albertinick il 18/02/2010, 16:14, modificato 1 volta in totale.
207 Gti grigio shark

Le Mans
Peugeottista appassionato

Messaggio da Le Mans »

...mmh..... :scratch: ...allora, se effettivamente la tolleranza del post. è insignificante, che sia allora qualche supporto delle sospensioni anteriori? [-X

Cmq, nel caso, quoto la soluzione indicata da albertinick....ho sentito anch'io che fanno così!
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v

Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

questa soluzione non la sapevo...ed in ogni caso ho guardato le convergenze ma non ci ho capito na mazza...cmq la riguardo per bene piu tardi... :ontopic: : :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dadewrc
Peugeottista curioso

Messaggio da dadewrc »

a me fà fatica ad entrare la retro...ma forse è perchè ho solo 100km percorsi?!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dadewrc ha scritto:a me fà fatica ad entrare la retro...ma forse è perchè ho solo 100km percorsi?!
no sono solo le Peugeot che hanno la retro che nn va...sia ora che tra 500.000 km... :lol: :lol: :lol: :D :D

tutto tranquillo...quando nn entra...ripremi la frizione e dai un leggera accellerata...e poi riprova.. ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

DRAGO127
Peugeottista appassionato

Messaggio da DRAGO127 »

La grattata fra prima e seconda la fa fa pure a me tirando bene la prima, infatti non l'ho piu' tirata cosi, quello che non capisco e che fanno una prima da 60 all'ora e poi mettono una ciofeca di cambio...bha...meglio lasciarla proprio perdere la guida sportiva, altrimenti un giorno o l'altro..... ;-)
207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.

Torna a “207 - Generale”