PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display Tipo C a colori!!!(trovato sulla baia francese)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Dex82
Peugeottista veterano

Re: Display Tipo C a colori!!!(trovato sulla baia francese)

Messaggio da Dex82 »

spettacolo!!!!! poi plug&play !!!! meglio di cosi!!!! frena solo il prezzo purtroppo....
ma l'hai trovato usato o nuovo?

spero di essere utile almeno a far la gioia di qualcuno mostrandovi cosa ho trovato

Immagine
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

avevo visto pure io le foto e quello in vendita a 150€ su ebay...però è su ebay annunci, non ho capito se lo spedisce e se è già telecodificato...
perchè parla di codifica, ma io il francese lo so circa come l'arabo... :mrgreen:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

A quello che ho capito dice che è da telecodificare contattando qualcuno in concessionaria a meno di non essere esperti. In compenso ho trovato dei display c normali a meno :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

riccardino ha scritto:A quello che ho capito dice che è da telecodificare contattando qualcuno in concessionaria a meno di non essere esperti. In compenso ho trovato dei display c normali a meno :)
so che chi aveva il tipo A e aveva poi acquistato il tipo C NON TELECODIFICATO nessun conce è riuscito a telecodificarlo, quindi andava preso USATO, già telecodificato...
questo presumo sia uguale, se non telecodificato si accende ma non fa una cippalina!!!

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Quindi basta che sia usato e sono tranquillo che quando lo monto, anche se ho il display A, funziona tutto senza impazzire?
Ric
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

da diplay A a quello C a colori la vedo durissima pero'....
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

da A a C il cambio è possibile...stacca/attacca!!!5 minuti...

penso che da C a C colori sia la medesima cosa, e quindi sia pissibile anche da A a C colori!!! ;-)

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ah bhe se e' facile cosi' e' sempre solo il SOLDO che ci frena!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

873€€€ nuovo...come un doppio din...solo per avere qualcosa di colorato li sopra non vale la pena...

se si trova a poco OK, altrimenti ceste...

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

bello davvero, ma avrei un pò di domande:
1- rimane sempre in francese?
2- Angel ho visto che sei passato dal display tipo C normale, hai mantenuto la visuale dei sensori di parcheggio e tutto il resto?
3- se si cambia autoradio e per pilotare il cdb si usa l'interfaccia compatiile le funzioni sul display non cambiano, gousto?
4- dov'è il link da cui l'hai preso? :mrgreen:
5- il fatto della telecodifica è come la storia dell'autoradio originale, che mi han detto che funziona solo in base al mio numero di telaio?
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

no la telecodifica è leggermente diversa, ma molto simile, va solo inizializzato, poi funziona su tutte, però il problema è l'inizializzazione che in conce non sanno fare (o non lo possono fare boh...)

dal c a c a colori non cambia nula, solo che uno lo fa vedere a colori...
come lingua ci sarà pure l'italiano visto che su alcuni manuali delle 308 e 407 coupè c'è messo il display a colori, quindi sarebbe teoricamente previsto anche per il nostro paese...
poi la lingua penso sia data dalla BSI, mica dal display, che come tale visualizza delle infomazioni che arrivano dalla BSI!!!

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Sono daccordo con matteo89 il prezzo è davvero tanto per avere un display che non è a colori ma è monocolore che si può cambiare a piacimento, se si trova a 100 euro è bello e si può fare, ma spendere di più per cambiare il colore del display no
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Enzic ha scritto:Sono daccordo con matteo89 il prezzo è davvero tanto per avere un display che non è a colori ma è monocolore che si può cambiare a piacimento, se si trova a 100 euro è bello e si può fare, ma spendere di più per cambiare il colore del display no
quoto...è più bello, ma è anche più bello avere quasi 900€ in tasca... #-o #-o
con quella cifra ci rivoluziono mezza macchina (vedi un'impianto serio, una rimappa, un assetto ecc ecc) e non ci metto un display colorato li sopra, per quanto bello possa essere...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il prezzo è decisamente esagerato.... :shock: :shock: :shock:
Comunque, se proprio qualcuno vuole comprarlo e montarlo, credo non ci siano problemi di lingua: anche nel display C "normale" si può scegliere tra le varie lingue.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Enzic ha scritto:Sono daccordo con matteo89 il prezzo è davvero tanto per avere un display che non è a colori ma è monocolore che si può cambiare a piacimento, se si trova a 100 euro è bello e si può fare, ma spendere di più per cambiare il colore del display no
A 100 euro lo prenderei subito,di più assolutamente No
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Torna a “207 - Generale”