ma l'hai trovato usato o nuovo?
spero di essere utile almeno a far la gioia di qualcuno mostrandovi cosa ho trovato

so che chi aveva il tipo A e aveva poi acquistato il tipo C NON TELECODIFICATO nessun conce è riuscito a telecodificarlo, quindi andava preso USATO, già telecodificato...riccardino ha scritto:A quello che ho capito dice che è da telecodificare contattando qualcuno in concessionaria a meno di non essere esperti. In compenso ho trovato dei display c normali a meno
quoto...è più bello, ma è anche più bello avere quasi 900€ in tasca...Enzic ha scritto:Sono daccordo con matteo89 il prezzo è davvero tanto per avere un display che non è a colori ma è monocolore che si può cambiare a piacimento, se si trova a 100 euro è bello e si può fare, ma spendere di più per cambiare il colore del display no
A 100 euro lo prenderei subito,di più assolutamente NoEnzic ha scritto:Sono daccordo con matteo89 il prezzo è davvero tanto per avere un display che non è a colori ma è monocolore che si può cambiare a piacimento, se si trova a 100 euro è bello e si può fare, ma spendere di più per cambiare il colore del display no