Allora Raga adesso sono tornato dalla Peugeot, ero passato per far controllare un rumorino che faceva quando attaccavo il clima, per fortuna tutto ok Poi siccome mi trovavo li e i km erano 4500 il meccanico mi ha detto che visto che l'auto si trovava li gli faceva fare il Controllo dei 5000km. Tutto ok alla fine c'è voluta una mezz'ora (io ho guardato tutto l'evolversi della situazione della mia auto dalla parete di vetro che guarda sull'officina ) hanno controllato tutti i liquidi, olio, il sotto dell'auto, e alla fine hanno registrato le porte dell'auto e il portellone mettendoci anche un po' di nastro isolante sulle cerniere. (Forse hanno preso spunto da questo forum ) Tutto ok quindi e appuntamento a 20.000km (anche se il cdb mi segna - 25.500km al tagliando ). Non ho pagato nulla e mi hanno confermato che non si paga nada de nada! Poi piu' o meno ho chiesto il costo del tagliando dei 20000km e mi hanno detto 140 €urozzi! Ciaooooooo...
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950