PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio Acquisto
- riccardino
- Peugeottista veterano
Re: Consiglio Acquisto
Peccato.. mi spiace.. anche io ero scettico sui vetri oscurati, avevo paura che si riducesse troppo la visibilità posteriore ma poi quelli di serie, come puoi vedere dalle mie foto, non sono nerissimi, anzi, da dentro, anche di notte si vede benissimo senza problemi 

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Re: Consiglio Acquisto
non ero tanto preoccupato per la visibilità interna, più che altro non mi piace l'effetto estetico all'esterno... questione di gusti!riccardino ha scritto:Peccato.. mi spiace.. anche io ero scettico sui vetri oscurati, avevo paura che si riducesse troppo la visibilità posteriore ma poi quelli di serie, come puoi vedere dalle mie foto, non sono nerissimi, anzi, da dentro, anche di notte si vede benissimo senza problemi
però per i vetri oscurati, se li avessi fatti mettere, mi sarei dovuto tenere la macchina così che la vedevo tutti giorni che la prendevo con qualcosa che non mi piaceva; gli alzacristalli elettrici dietro invece mi sarebbero serviti più raramente quando portavo qualcuno dietro (più che altro più comodi per loro e più bella figura per me)
Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta