L'econmique non e' altro che il nome della 99G venduta all'estero.
Per quanto riguarda l'estetica ognuno giudica con i propri gusti e preferenze.
Lo spoiler e' stato fatto, e si vede chiaramente dal vivo, oltre all'assetto ribassato, per diminuire il CX complessivo dell'auto.
L'auto in autostrada e' molto scorrevole e silenziosa questo anche grazie allo spoiler che praticamente annulla tutti i fruscii aereodinamici.
Per quanto riguarda i consumi, non so quanto consuma una 1.6 hDi normale, ma la mia con piu' di 8000 km fatti ha un consumo medio, calcolato con il carburante effettivamente utilizzato e non con il CDB, che mi da un consumo leggermente migliore, e' di 24,33 km/l. Non sono mai andato sotto i 23 km/l e con un pieno sono arrivato a 26,48 km/l. Tutto questo su percorsi misti e considerando che ha il FAP.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la nuova peugeot 207 economique
Re: la nuova peugeot 207 economique
cavolo che consumi...
anche se è difficile fare un confronto, visti i tanti fattori (strada, guida eccecc) sembra veramente ottimo...
io con il mio 1.4 faccio attorno ai 20, però strada quasi urbana, in extraurbano anche io supero i 22-23 senza problemi e senza stare attento ai consumi...
anche se è difficile fare un confronto, visti i tanti fattori (strada, guida eccecc) sembra veramente ottimo...
io con il mio 1.4 faccio attorno ai 20, però strada quasi urbana, in extraurbano anche io supero i 22-23 senza problemi e senza stare attento ai consumi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
consumi incredibilmente bassi quelli di goro! Allora veramente la 99g consuma meno!
Io ho la 93cv euro 5 e credo abbia alcune cose della 99g perchè le 5 marce sono lunghissime e ha le enery saver come gommatura. 70% extraurbano, 30% urbano faccio 20.8 al litro. Volendo un poco oltre i 21 potrei andare ma dovrei mettemi d'impegno. Sicuro sotto i 19,5 è difficile scendere anche per me.
Io ho la 93cv euro 5 e credo abbia alcune cose della 99g perchè le 5 marce sono lunghissime e ha le enery saver come gommatura. 70% extraurbano, 30% urbano faccio 20.8 al litro. Volendo un poco oltre i 21 potrei andare ma dovrei mettemi d'impegno. Sicuro sotto i 19,5 è difficile scendere anche per me.
ragazzi, oggi ho chiesto il costo dello spoiler posteriore della 207 99G
porca vacca sti qua della peugeot sono fuori come un cavallo l'alettone
centrale costa 575 e i 2 pezzi laterali 120

centrale costa 575 e i 2 pezzi laterali 120

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

scusate ma mi fa ridere che chiedano dei prezzi cosi

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Io della 99g avevo letto una prova di quattroruote dalla quale tutto 'sto risparmio non si evidenziava e, infatti, c'ero rimasto male perché cominciavo a farci un pensierino.goro01 ha scritto: Per quanto riguarda i consumi, non so quanto consuma una 1.6 hDi normale, ma la mia con piu' di 8000 km fatti ha un consumo medio, calcolato con il carburante effettivamente utilizzato e non con il CDB, che mi da un consumo leggermente migliore, e' di 24,33 km/l. Non sono mai andato sotto i 23 km/l e con un pieno sono arrivato a 26,48 km/l. Tutto questo su percorsi misti e considerando che ha il FAP.
Ora come ora non capisco perché la 99g rimane l'unica offerta con motore euro 4 della gamma 207. Praticamente continua a montare il 90cv modificato (perché comunque è diverso rispetto al 90cv tradizionale ora fuori produzione), vedremo cosa faranno dal 1° gennaio 2011 quando sarà obbligatorio immatricolare auto euro5. O esce di produzione oppure rimodificano il nuovo 93 cv per farlo diventare 99g.
Per percorsi misti cosa intendi? Città/Extraurbano?
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017