PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto l'avete pagata? Anno,versione,promozione al netto!
Re: Quanto l'avete pagata? Anno,versione,promozione al netto!
Se vuoi ti consilgio il venditore e la concessionaria!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Beh, alla fine senza rottamazione e senza niente con IVA ordinaria l'hai pagata come gli altri...
11.000 iva compresa senza alcun ritiro di rottamazione sarebbe stata impossibile..
Comunque le ultime MILLESIME 5 porte hdi metallizzato le vendono a 13.800 pronta consegna, 12.900 con rottamazione interna, basta portare il certificato di radiazione del pra, nemmeno vogliono che glie la porti la macchina da rottamare....
11.000 iva compresa senza alcun ritiro di rottamazione sarebbe stata impossibile..
Comunque le ultime MILLESIME 5 porte hdi metallizzato le vendono a 13.800 pronta consegna, 12.900 con rottamazione interna, basta portare il certificato di radiazione del pra, nemmeno vogliono che glie la porti la macchina da rottamare....
Magari l'avessi pagata 11000 IVATA!!!
Ne avrei comprate 10 e rivendute subito!
Però c'è anche chi l'ha pagata di più!!!
Di meno non credo!

Di meno non credo!
Questo la rivende con lauto guadagno secondo me...DarkStorm ha scritto:Magari l'avessi pagata 11000 IVATA!!!
![]()
![]()
Di meno non credo!
http://www.subito.it/auto/peugeot-207-n ... 740487.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sostiene di averla pagata 18.000 euro nuova, ma vai, è appurato che al massimo senza rottamazione si paga identica alla sua 13.800 euro....
A parte chi se la compra???207xsi ha scritto:Questo la rivende con lauto guadagno secondo me...DarkStorm ha scritto:Magari l'avessi pagata 11000 IVATA!!!
![]()
![]()
Di meno non credo!
http://www.subito.it/auto/peugeot-207-n ... 740487.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sostiene di averla pagata 18.000 euro nuova, ma vai, è appurato che al massimo senza rottamazione si paga identica alla sua 13.800 euro....
Secondo poi dice:
"L'auto è stato un regalo dei miei genitori poco apprezzato perciò ora svendo per acquistare altra tipologia di vettura"
Io non gliela comprerei solo perchè dice poco apprezzato!!!
[-X
Magari voleva un 3000 turbo da 400cv cm la rivende a quanto l'ha pagata e col passaggio costa 15.000 euro....
Ma puzza di scusa...
Credo che costi 2000 euro in più SENZA incentivi di una macchina nuova e ti scegli il colore....
Ma puzza di scusa...
Credo che costi 2000 euro in più SENZA incentivi di una macchina nuova e ti scegli il colore....
peugeot 207 xs 1.4hdi 5 porte
tetto ciel
specchietti elettrici e riscaldabili
sensori di parcheggio
comandi al volante
regolatore e limitator di velocità
ruota di scorta
antifurto antirapina
totale della spesa senza ritiro usato ma cn sconti della casa e amicizia cn il titolare 14.400 euro
tetto ciel
specchietti elettrici e riscaldabili
sensori di parcheggio
comandi al volante
regolatore e limitator di velocità
ruota di scorta
antifurto antirapina
totale della spesa senza ritiro usato ma cn sconti della casa e amicizia cn il titolare 14.400 euro

peugeot 207 xs 2010 1.4 hdi 70 cv
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 5 porte Bianca
- Ruota di scorta.
- Permuta Alfa 155 del '93
Contratto firmato il 29/11/2010
Consegna prevista Feb. 2011.
Prezzo chiavi in mano: 13.350 Euro.
Ciao.
- Ruota di scorta.
- Permuta Alfa 155 del '93
Contratto firmato il 29/11/2010
Consegna prevista Feb. 2011.
Prezzo chiavi in mano: 13.350 Euro.
Ciao.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.
Ottimo prezzo SilverLuc!

in effetti prezzone... 300 euro più di una millesime 1400hdi...
Di dove sei ?? dove l'hai presa ???

Di dove sei ?? dove l'hai presa ???

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
magari non hai pagato l'iva

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
L'iva si paga sempre o al 20% o al 4% con la legge 104 per gli invalidi207 feline ha scritto:magari non hai pagato l'iva![]()
![]()
![]()
Ci spieghi se con Iva al 20 o al 4...
In effetti quando il venditore (di una importante concessionaria Peugeot di Roma) mi ha fatto il prezzo sono rimasto sbalordito anche io
.
Altre concessionarie mi avevano fatto tutte un prezzo intorno ai 14.200 - 14.400 euro con rottamazione (800e).
Questa invece, mi ha offerto per la mia vechia Alfa
800+800=1.600 euro, però l'ha chiamata permuta e non rottamazione (cosa ci faranno non lo sò). Poi ha tolto altre 4.000 euro circa tra sconto Peugeot e sconto concessionaria.
TOTALE 13.350 euro (IVA conpresa al 20%).
Ciao.

Altre concessionarie mi avevano fatto tutte un prezzo intorno ai 14.200 - 14.400 euro con rottamazione (800e).
Questa invece, mi ha offerto per la mia vechia Alfa

TOTALE 13.350 euro (IVA conpresa al 20%).

Ciao.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.
Puoi anche farci il nome di questa concessionaria.... 1600 euro per una tipo veloce è una bella permuta...SilverLuc ha scritto:In effetti quando il venditore (di una importante concessionaria Peugeot di Roma) mi ha fatto il prezzo sono rimasto sbalordito anche io.
Questa invece, mi ha offerto per la mia vechia Alfa800+800=1.600 euro, però l'ha chiamata permuta e non rottamazione (cosa ci faranno non lo sò). Poi ha tolto altre 4.000 euro circa tra sconto Peugeot e sconto concessionaria.
TOTALE 13.350 euro (IVA conpresa al 20%).![]()
Ciao.

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Lo sò benissimo,apposta gli ho detto se non ha pagato l'iva,o meglio pagata solo al 4%207xsi ha scritto:L'iva si paga sempre o al 20% o al 4% con la legge 104 per gli invalidi207 feline ha scritto:magari non hai pagato l'iva![]()
![]()
![]()
Ci spieghi se con Iva al 20 o al 4...

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347