PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primi consumi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pearlxl
Peugeottista appassionato

Re: Primi consumi

Messaggio da pearlxl »

Luca-207 ha scritto:Salve a tutti, mi sono sono appena iscritto. Luca. E' un po di tempo che giro sul forum e vedendo il thread di hydra ho deciso di iscrivermi: ho una 207 Millesim 1.6 93cv con 1700 km, cioè la stessa macchina di hydra, eppure il cbd non mi ha mai visualizzato più di 15 km/l, di solito si attesta sui 13.4. Adesso, capisco di usarla solo in città ma leggendo i vostri consumi mi sono un attimino preoccupato...
con piede leggero e pochissima città' ti attesti sui 19 e anche un filo oltre ma in un utilizzo cittadino e magari con un piede un po' pesante non mi stupisco che scenda sotto i 15km/l. Man mano che il motore fa chilometri le cose dovrebbero migliorare... diciamo che dopo 15/20k km un paio di km litro si dovrebbero guadagnare.

P.
207 XS 1.6 hdi 92 cv dic 2010 5p, Grigio Shark, Pack total control. I miei consumi Immagine

pearlxl

Messaggio da pearlxl »

Luca-207 ha scritto:Salve a tutti, mi sono sono appena iscritto. Luca. E' un po di tempo che giro sul forum e vedendo il thread di hydra ho deciso di iscrivermi: ho una 207 Millesim 1.6 93cv con 1700 km, cioè la stessa macchina di hydra, eppure il cbd non mi ha mai visualizzato più di 15 km/l, di solito si attesta sui 13.4. Adesso, capisco di usarla solo in città ma leggendo i vostri consumi mi sono un attimino preoccupato...
con piede leggero e pochissima città' ti attesti sui 19 e anche un filo oltre ma in un utilizzo cittadino e magari con un piede un po' pesante non mi stupisco che scenda sotto i 15km/l. Man mano che il motore fa chilometri le cose dovrebbero migliorare... diciamo che dopo 15/20k km un paio di km litro si dovrebbero guadagnare.

P.
207 XS 1.6 hdi 92 cv dic 2010 5p, Grigio Shark, Pack total control. I miei consumi Immagine

pearlxl

Messaggio da pearlxl »

complice il limite a 80 in autostrada ho azzerato il cdb e... 25km +25km a 85 di cruise + 20 di provinciale molto soft:
Immagine

ovviamente questo consumo non e' replicabile in condizioni normali... anzi ...

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Ragazzi oggi ho deciso all'ultimo di partire da Roma verso Firenze :o ( sn abbastanza avventuriero ) e ho percorso 635 km a una velocità dai 100 ai 130 km/h consumando 37 litri di verde....Conto alla mano 17.1km/ litro nn male x essere un benzina 8) Sn andato e tornato e nn ho nemmeno un accenno di mal di schiena nulla ma veramente nulla la leonessa ha un confort eccezzionale :razz: Oggi ho scoperto una nuova cosa ( dp quasi 3 anni che ho la macchina xD ) Il navigatore Geosat è dotato di un sistema che controlla l'andamento della tua velocità stradale e se diminuisce la velocità di crociera ti propone di fermarti a prenderti un caffè :lol: :lol: ( pensando giustamente a degli attacchi di sonno ) funzione che x adesso ha sl la nuova Mercedes classe E ! Passano i giorni e rimango ( nn so voi ) sempre più soddifatto di questa macchina 8)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

pearlxl

Messaggio da pearlxl »

nn male x essere un benzina
ah ecco non mi sembrava cosi' eccezionale per un diesel - per un benzina e' ottimo.

puma81
Peugeottista curioso

Messaggio da puma81 »

pearlxl ha scritto:complice il limite a 80 in autostrada ho azzerato il cdb e... 25km +25km a 85 di cruise + 20 di provinciale molto soft:
Immagine

ovviamente questo consumo non e' replicabile in condizioni normali... anzi ...
OT: bella la grafica del cdb... la mia, un 1.6 hdi 90 cv del 2008 non ha quella grafica... :frown: può dipendere dal fatto che non ho l'autoradio di serie? :scratch:

Torna a “207 - Generale”