Quotokri-11 ha scritto:be allora puoi decidere di spender un po sulla tua...![]()
Non sono molto d'accordo in quanto credo e ripeto credo che questo forum sia un ritrovo tra appassionati della stessa cosa e dove si chiedono consigli di tutti i generi per evitare spesso anche fregature visto che i consigli e i pareri di molti riescono spesso a vedere punti di vista diversi in quanto l'unione fa la forza.davidegsx ha scritto:Non te la prendere te lo dico in amicizia, ....ma come ci hai sbomballato con questa Le Mans, la prendo la prendo e alla fine ti tieni il 90 cv??? fai una cosa certe macchine quando le vedi in conc non le guardare...., per il resto nn ti preoccupare ci sono io che faccio qualche sgommata per te.....!!!![]()
![]()
![]()
Davidegsx ex 320d attiva, attuale Le Mans nero ossidiana.......![]()
![]()
Si è proprio cosi se quel giorno che sono andata a vederla il concessionario mi avesse detto dammi 1000 euro e le chiavi della tua macchina e te la porti via io sarei tornato a casa con la 207 bianca con la striscia rossa nel mezzo nonostante ho cambiato i pneumatici da poco , allungato la garanzia di altri 2 anni e messo degli accessori... Ma potete stare certi che l'ultimo anno prima di cambiare macchina me la cambio con una gti o lemansIl bullo ha scritto:Enzic ti quoto alla grande. Anche a me era venuta la pazza idea, ma a me è andata come a te mi hanno chiesto troppo di differenza e allora ho deciso di rimanere vicino alla mia fida leoncina. Ma se mi avessero chesto una differenza minima mi sarei gettato ed amen
Consiglio spassionato...Lascia perdere...Questo ca.....o di motore dà un sacco di problemi, io dopo più di 2 anni non riesco a risolverli, e non sono l'unico.....Poi la scelta è la tua...Enzic ha scritto:Da qualche giorno mi è venuta un'idea davvero strana specie di questi periodi di crisi con la benzina che è schizzata a oltre 1,50€ al litro, scambiare la mia economica 1,6 90cv hdi con una LeMans bianca vista ad un concessionario non molto distante da casa mia, oggi sono andata a vederla di persona vogliono "solo" 10,900€, 62000 km tenuta benissimo cosa ne pensate???
scusa.. non mi sembra che hai avuto queste gran macchine.. cioe... metti l audi... che non e nuulla di speciale... punto gt.. e stata la mia prima auto... 2000 euro.. non e che hai fatto chissa che elenco... poi sinceramente.. la migliore di tutte almeno per me della lista e la 207....davidegsx ha scritto:Prmetto che Io per primo non volevo offendere nessuno, non solo ma lo stesso interessato (mi riferisco a Pazza Idea le Mans) è stato molto intelligente e ha capito lo spirito della mia risposta, se poi per un "sbomballato" ti sembra che chissà cosa ho detto allora quello è un problema tuo, se le macchine che ho elencato (non sono porshe, e ferrari...) non puoi permettertele, e le vuoi guardare in conce sei liberissimo di farlo, ma da qui a fare un sermone per questo, allora ragazzi mettiamoci in un convento.....e buttiamo le chiavi per me finita qui![]()
![]()
Ahahahahahahahahahahahahross_ ha scritto:scusa.. non mi sembra che hai avuto queste gran macchine.. cioe... metti l audi... che non e nuulla di speciale... punto gt.. e stata la mia prima auto... 2000 euro.. non e che hai fatto chissa che elenco... poi sinceramente.. la migliore di tutte almeno per me della lista e la 207....davidegsx ha scritto:Prmetto che Io per primo non volevo offendere nessuno, non solo ma lo stesso interessato (mi riferisco a Pazza Idea le Mans) è stato molto intelligente e ha capito lo spirito della mia risposta, se poi per un "sbomballato" ti sembra che chissà cosa ho detto allora quello è un problema tuo, se le macchine che ho elencato (non sono porshe, e ferrari...) non puoi permettertele, e le vuoi guardare in conce sei liberissimo di farlo, ma da qui a fare un sermone per questo, allora ragazzi mettiamoci in un convento.....e buttiamo le chiavi per me finita qui![]()
![]()