PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pazza idea Lemans

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Pazza idea Lemans

Messaggio da kri-11 »

be allora puoi decidere di spender un po sulla tua... :roll: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

kri-11 ha scritto:be allora puoi decidere di spender un po sulla tua... :roll: :mrgreen:
Quoto ;-) Io vado sabato a spendere un pò :lol: :lol:
Probabilmente non è la scelta più giusta di cuore (la macchina è da brrrrrividi) ma la più saggia...Notato qualche capello bianco???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

davidegsx
Peugeottista curioso

Messaggio da davidegsx »

Non te la prendere te lo dico in amicizia, ....ma come ci hai sbomballato con questa Le Mans, la prendo la prendo e alla fine ti tieni il 90 cv??? fai una cosa certe macchine quando le vedi in conc non le guardare...., per il resto nn ti preoccupare ci sono io che faccio qualche sgommata per te.....!!! :cry: :cry: :cry:

Davidegsx ex 320d attiva, attuale Le Mans nero ossidiana....... :D :D :D

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

quoto davidegsx :mrgreen: :mrgreen: :applause: :applause:
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Con rispetto.

La differenza di costi di gestione tra una GTi e una 207 più normale, anche rapportata su base mensile, c'è. Non si può negare. Se aggiungiamo la svalutazione enorme del mezzo (che in questo caso, però, non si pone ) allora ci si spaventa davvero.
Anch'io se per lavoro dovessi fare più dei 50Km al giorno odierni, penserei ad altro. Pure io, non nuoto nell'oro pur considerandomi ancora fortunato rispetto alle miserie del mondo del lavoro attuale.
Vivere, è fonte di incertezze. Ogni giorno è regalato. Non ci piove. Appunto per questo, certe pulsioni, vanno anche un poco assecondate. Io ho scoperto quasi il piacere di andare a lavorare con quest'auto. Ogni km diventa non routine ma divertimento. E' un'auto che ti ringiovanisce dentro. Ti tiene naturalmente vigile e reattivo. Tutti i piacerei hanno un prezzo. Però, in questo caso, spendi comprando sostanza, non apparenza.
Pensaci bene prima di mollare.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

davidegsx ha scritto:Non te la prendere te lo dico in amicizia, ....ma come ci hai sbomballato con questa Le Mans, la prendo la prendo e alla fine ti tieni il 90 cv??? fai una cosa certe macchine quando le vedi in conc non le guardare...., per il resto nn ti preoccupare ci sono io che faccio qualche sgommata per te.....!!! :cry: :cry: :cry:

Davidegsx ex 320d attiva, attuale Le Mans nero ossidiana....... :D :D :D
Non sono molto d'accordo in quanto credo e ripeto credo che questo forum sia un ritrovo tra appassionati della stessa cosa e dove si chiedono consigli di tutti i generi per evitare spesso anche fregature visto che i consigli e i pareri di molti riescono spesso a vedere punti di vista diversi in quanto l'unione fa la forza.
Quindi trovo di cattivo gusto "sbomballato" e "fai una cosa certe macchine quando le vedi in conc non le guardare".

Davidegxs non te la prendere te lo dico solo in amicizia...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Grazie kip207 la penso anchio cosi alla fine basta tornare al primo post e rileggerlo, io chiedevo soltanto un consiglio su questa macchina da chi già ce l'ha senza mai fare proclami la prendo la prendo, sono sicuro che è una macchina divertente da guidare ma alla fine buttare la mia che ha soli 35000 km con un benzina con quasi il doppio dei km e oltre alla mia devo dare pure soldi mi fà rodere un pò...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

davidegsx
Peugeottista curioso

Messaggio da davidegsx »

Caro kip207, apprezzo il tuo lo sforzo di fare l'avvocato..., ti faccio un breve elenco sotto riportato delle auto da me possedute in questi sedici anni:-
95-98 Punto GT 133 cv; :D
98-03 Golf 4 tdi 110 cv; :D
03-07 A3 2.0 tdi 140 cv; :D
07-09 207 1.6 hdi 110 cv; :D
09-10 Rav4 2.0d 116 cv; :D
10-11 320d 163cv; :D
2011:Le Mans,:D
Ognuna di loro mi ha tolto soddisfazioni, ora mi dirai perchè ho fatto l'elenco, e ti rispondo, che quando una cosa piace, e c'è la possibilità è meglio comprarla, e non farsi troppe pippe mentali, altrimenti si sarà sempre vissuti in un un voglio ma non posso:cry: :cry:
sempre in amicizia...... : :) :) :)

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

nessun avvocato grazie...ho solo trovato di cattivo gusto la tua risposta in quanto enzic chiedeva "consigli". Evidentemente tutti non hanno le tue stesse possibilità, io per prima ma non mi privo di guardare "certe" macchine, provarle, informarmi e perchè no sognarle pure... poi ritorno con i piedi per terra e vaglio cosa è meglio... tutto questo senza che nessuno faccia liste o mi accusi di aver "sbomballato", e ripeto per me enzic non ha sbomballato nessuno forse solo te...
Questione finita per me

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Enzic ti quoto alla grande. Anche a me era venuta la pazza idea, ma a me è andata come a te mi hanno chiesto troppo di differenza e allora ho deciso di rimanere vicino alla mia fida leoncina. Ma se mi avessero chesto una differenza minima mi sarei gettato ed amen
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

davidegsx
Peugeottista curioso

Messaggio da davidegsx »

Prmetto che Io per primo non volevo offendere nessuno, non solo ma lo stesso interessato (mi riferisco a Pazza Idea le Mans) è stato molto intelligente e ha capito lo spirito della mia risposta, se poi per un "sbomballato" ti sembra che chissà cosa ho detto allora quello è un problema tuo, se le macchine che ho elencato (non sono porshe, e ferrari...) non puoi permettertele, e le vuoi guardare in conce sei liberissimo di farlo, ma da qui a fare un sermone per questo, allora ragazzi mettiamoci in un convento.....e buttiamo le chiavi per me finita qui :cry: :cry: :cry:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Il bullo ha scritto:Enzic ti quoto alla grande. Anche a me era venuta la pazza idea, ma a me è andata come a te mi hanno chiesto troppo di differenza e allora ho deciso di rimanere vicino alla mia fida leoncina. Ma se mi avessero chesto una differenza minima mi sarei gettato ed amen
Si è proprio cosi se quel giorno che sono andata a vederla il concessionario mi avesse detto dammi 1000 euro e le chiavi della tua macchina e te la porti via io sarei tornato a casa con la 207 bianca con la striscia rossa nel mezzo nonostante ho cambiato i pneumatici da poco , allungato la garanzia di altri 2 anni e messo degli accessori... Ma potete stare certi che l'ultimo anno prima di cambiare macchina me la cambio con una gti o lemans
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

Enzic ha scritto:Da qualche giorno mi è venuta un'idea davvero strana specie di questi periodi di crisi con la benzina che è schizzata a oltre 1,50€ al litro, scambiare la mia economica 1,6 90cv hdi con una LeMans bianca vista ad un concessionario non molto distante da casa mia, oggi sono andata a vederla di persona vogliono "solo" 10,900€, 62000 km tenuta benissimo cosa ne pensate???
Consiglio spassionato...Lascia perdere...Questo ca.....o di motore dà un sacco di problemi, io dopo più di 2 anni non riesco a risolverli, e non sono l'unico.....Poi la scelta è la tua...
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

davidegsx ha scritto:Prmetto che Io per primo non volevo offendere nessuno, non solo ma lo stesso interessato (mi riferisco a Pazza Idea le Mans) è stato molto intelligente e ha capito lo spirito della mia risposta, se poi per un "sbomballato" ti sembra che chissà cosa ho detto allora quello è un problema tuo, se le macchine che ho elencato (non sono porshe, e ferrari...) non puoi permettertele, e le vuoi guardare in conce sei liberissimo di farlo, ma da qui a fare un sermone per questo, allora ragazzi mettiamoci in un convento.....e buttiamo le chiavi per me finita qui :cry: :cry: :cry:
scusa.. non mi sembra che hai avuto queste gran macchine.. cioe... metti l audi... che non e nuulla di speciale... punto gt.. e stata la mia prima auto... 2000 euro.. non e che hai fatto chissa che elenco... poi sinceramente.. la migliore di tutte almeno per me della lista e la 207....
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ross_ ha scritto:
davidegsx ha scritto:Prmetto che Io per primo non volevo offendere nessuno, non solo ma lo stesso interessato (mi riferisco a Pazza Idea le Mans) è stato molto intelligente e ha capito lo spirito della mia risposta, se poi per un "sbomballato" ti sembra che chissà cosa ho detto allora quello è un problema tuo, se le macchine che ho elencato (non sono porshe, e ferrari...) non puoi permettertele, e le vuoi guardare in conce sei liberissimo di farlo, ma da qui a fare un sermone per questo, allora ragazzi mettiamoci in un convento.....e buttiamo le chiavi per me finita qui :cry: :cry: :cry:
scusa.. non mi sembra che hai avuto queste gran macchine.. cioe... metti l audi... che non e nuulla di speciale... punto gt.. e stata la mia prima auto... 2000 euro.. non e che hai fatto chissa che elenco... poi sinceramente.. la migliore di tutte almeno per me della lista e la 207....
Ahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: Quoto ross :lol: :lol: la 207 le mans è la meglio dell'elenco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non te la prendere dav.,.-.'?ì non sò il tuo nome..

Inoltre vorrei entrare in merito alla discussione dicendo che hai esordito in modo mooolto malvagio,in te non avrei mai detto quelle cose..poi come si dice,il mondo è bello perchè è vario ;-)
ciaoooooooooooooooooooooooooo

Ps.di professione non faccio l'avvocato,ti precedo,ma bensì operaio all'aeroporti di Roma ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”