PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi han centrato da stupidi!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: mi han centrato da stupidi!

Messaggio da 207 feline »

polaretto84 ha scritto:Cara kikka mi spiace molto. Hai tutta la mia comprensione. Io per un graffio impazzisco figurati una cosa del genere! Sono molto geloso della mia Leona, lo ero anche con la mia vecchia corsa che aveva 8 anni. Se trovavo un graffio potevo passare dalla fase più acuta di felicita alla fase più acuta di rabbia :mad: e poi erano dolori!

2 settimane fa ad un matrimonio una signora fuori la chiesa per stare comoda si stese sul cofano della mia 207 con tanto di borsa appoggiata e braccio pieno zeppo di bracciali :shock: :shock: :shock:. L avevo vista dall altro lato della strada, mio padre era li vicino e vide che mi stavo avvicinando e guardavo la signora e lui gentilmente le chiese di togliersi dalla macchina conoscendomi e immaginando la mia reazione. Io l avrei presa a schiaffi direttamente. Se vuoi stenderti fallo sulla tua macchina o lo fai sul marciapiedi brutta str.....!!!
Senza parole guarda,a me anche è capitata la stessa cosa dal dottore un signore si mise appoggiato sul parafango della mia macchina lato passeggero non faccio in tempo ad uscire fuori e dirglielo quando se ne era già andato e risultato una bella riga con il bottone della tasca posteriore dei suoi jeans.Lascia stare guarda.

Per kikka l'importante è che la riprendi presto dai ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

kikka84 ha scritto:Vi scrivo x informarvi che oggi la mia 207 era nel "forno"!!!
Mmmm... si sentiva il profumino fin qui... mi raccomando che ne voglio una fetta anch'io! :hello1:

:neutral:

Ma che diavolo sto dicendo??? 8-[

:mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Squalo ha scritto:
kikka84 ha scritto:Vi scrivo x informarvi che oggi la mia 207 era nel "forno"!!!
Mmmm... si sentiva il profumino fin qui... mi raccomando che ne voglio una fetta anch'io! :hello1:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Squalo ha scritto:

Vittorio...... :shock: :neutral: 8-[ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Visto che si parla di forni: ma se uno volesse ricolorare il veicolo, potrebbe farlo o va reimmatricolato? (Parlo in linea teorica eh, lungi da me cambiare il Banchisa della mia 207!!)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

SpecialEditionRED ha scritto:Visto che si parla di forni: ma se uno volesse ricolorare il veicolo, potrebbe farlo o va reimmatricolato? (Parlo in linea teorica eh, lungi da me cambiare il Banchisa della mia 207!!)
Il cambio del colore è l'unica cosa ancora consentita in Italia senza dover far procedure ;-)
Tessera N°347

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ah perfetto, quindi se un giorno mi venisse in mente di aerografare l'auto non ci son problemi. Grazie!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

SpecialEditionRED ha scritto:Ah perfetto, quindi se un giorno mi venisse in mente di aerografare l'auto non ci son problemi. Grazie!
di niente ;-)
Tessera N°347

Skorpion03
Peugeottista curioso

Messaggio da Skorpion03 »

207 feline ha scritto: Il cambio del colore è l'unica cosa ancora consentita in Italia senza dover far procedure ;-)

Sicuro??? Pensavo che bisognava segnalare anche il colore dell'auto ... Se mi fanno una multa (ad esempio per divieto di sosta) e sul verbale sbagliano il colore del mezzo la multa si può contestare e vincere (esperienza personale) se uno cambia colore dell'auto come fanno a controllare???

Se è cosi la prima cosa che faccio appena arriva la macchina è cambiarli colore utilizzando quelle vernici che cambiano colore in base al riflesso della luce.. :) :) :)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

...appunto..e scritto sul libretto il colore??no..quindi..poi quelli che hanno pezzi di un colore..e pezzi di un'altro che devono fare??

Tornando in OT..per quando è pronta kikka la tua 207?? =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

tommy88 ha scritto:...appunto..e scritto sul libretto il colore??no..quindi..poi quelli che hanno pezzi di un colore..e pezzi di un'altro che devono fare??

Tornando in OT..per quando è pronta kikka la tua 207?? =)
E' pronta da circa 10 15 gg.....................!
solo che ora sto aspettando di sapere x l'assegno se va o non va....
SAI che ho avuto problemi con l'assicurazione??nonostante avessi ragione al 100% e x questo ho aperto un topic a parte.... :shock:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

si infatti avevo commentato sul topic..beh guarda..un consiglio..passa in un'agenzia..risparmi eh ;) io pago decisamente meno in agenzia rispetto ad internet..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

qua da me si paga mooolto meno via internet...
ho gia guardato...
cmq andro' o cn la quixa o dialogo...
sperando di non averne MAI piu' bisogno...............................................................
scusate l' OT!!!!!!!!!!!!!!!!
GRIGIO THORIUM

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ah si??sai che quixa a me ha fatto un offerta di 20 euro superiore all'agenzia in cui sono adesso??a parita di condizioni..massimali..strano pero..dato che piacenza non dovrebbe esser valutata come citta "a rischio"..dovresti esser sui livelli che ho qui a udine..prova alla SAI.FONDIARIA ;) fidati =)
Consiglio Direttivo

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

mio marito on la Sai pagava il doppio confronto la Linear.................. :shock: :shock: :shock:
non so che sistemi usino a sto punto................................ :?
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Generale”