Senza parole guarda,a me anche è capitata la stessa cosa dal dottore un signore si mise appoggiato sul parafango della mia macchina lato passeggero non faccio in tempo ad uscire fuori e dirglielo quando se ne era già andato e risultato una bella riga con il bottone della tasca posteriore dei suoi jeans.Lascia stare guarda.polaretto84 ha scritto:Cara kikka mi spiace molto. Hai tutta la mia comprensione. Io per un graffio impazzisco figurati una cosa del genere! Sono molto geloso della mia Leona, lo ero anche con la mia vecchia corsa che aveva 8 anni. Se trovavo un graffio potevo passare dalla fase più acuta di felicita alla fase più acuta di rabbiae poi erano dolori!
2 settimane fa ad un matrimonio una signora fuori la chiesa per stare comoda si stese sul cofano della mia 207 con tanto di borsa appoggiata e braccio pieno zeppo di bracciali![]()
![]()
. L avevo vista dall altro lato della strada, mio padre era li vicino e vide che mi stavo avvicinando e guardavo la signora e lui gentilmente le chiese di togliersi dalla macchina conoscendomi e immaginando la mia reazione. Io l avrei presa a schiaffi direttamente. Se vuoi stenderti fallo sulla tua macchina o lo fai sul marciapiedi brutta str.....!!!
Per kikka l'importante è che la riprendi presto dai