PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2 cd nel lettore

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

Re: 2 cd nel lettore

Messaggio da Orchino »

Eh sì, come rimpiango il vecchio e intramontabile nastro analogico (aka volgarmente "cassetta" che ho ancora sulla leoncina minore, la 206).
Provaci con quello a inserirne due se ci riesci! :lol:

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

Orchino ha scritto:Eh sì, come rimpiango il vecchio e intramontabile nastro analogico (aka volgarmente "cassetta" che ho ancora sulla leoncina minore, la 206).
e quando si inceppava il nastro: "vai di penna bic per riavvolgerlo" ahahahaha
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Orchino

Messaggio da Orchino »

Miky_88 ha scritto:
Orchino ha scritto:Eh sì, come rimpiango il vecchio e intramontabile nastro analogico (aka volgarmente "cassetta" che ho ancora sulla leoncina minore, la 206).
e quando si inceppava il nastro: "vai di penna bic per riavvolgerlo" ahahahaha
Ecco, quello succedeva quando il rullo di gomma era sporco e il nastro ci si appiccicava sopra, molte volte si rompeva anche il nastro ma devo dire la verità, nella radio della 206 non mi è mai successo e ancora adesso ascolto i nastri e va da Dio.

alfy77
Peugeottista curioso

Messaggio da alfy77 »

Salve qualcuno sa come si inserisce la scheda sim in quell'autoradio?

Torna a “207 - Generale”