Hai provato quelle online per risparmiare? Io sono in classe 1 e per la mia RCZ di RCA pago solo 380 euro/annomitoseven ha scritto:eh si...poi purtroppo su Taranto le assicurazioni sono alle stelle![]()

Hai provato quelle online per risparmiare? Io sono in classe 1 e per la mia RCZ di RCA pago solo 380 euro/annomitoseven ha scritto:eh si...poi purtroppo su Taranto le assicurazioni sono alle stelle![]()
wow! beato te! io quella cifra la pago per la moto storicamassi.drago ha scritto:Hai provato quelle online per risparmiare? Io sono in classe 1 e per la mia RCZ di RCA pago solo 380 euro/anno![]()
![]()
Ma,tariffe online,risparmi...insommamitoseven ha scritto:wow! beato te! io quella cifra la pago per la moto storicamassi.drago ha scritto:Hai provato quelle online per risparmiare? Io sono in classe 1 e per la mia RCZ di RCA pago solo 380 euro/anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io sono in 1° classe ma i prezzi sulla mia provincia sono alle stelle...![]()
![]()
![]()
cmq auguri per l'acquisto
anche facendola online fa fede la residenza! prova a fare un preventivo prima nella tua provincia e poi nella mia!tommy88 ha scritto:Ma,tariffe online,risparmi...insommamitoseven ha scritto:wow! beato te! io quella cifra la pago per la moto storicamassi.drago ha scritto:Hai provato quelle online per risparmiare? Io sono in classe 1 e per la mia RCZ di RCA pago solo 380 euro/anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io sono in 1° classe ma i prezzi sulla mia provincia sono alle stelle...![]()
![]()
![]()
cmq auguri per l'acquisto
Lo so,e scusate qui chiudo l'OT,online non risparmi nulla,anzi.a me online costa in media 100 euro in più a parità di condizionimitoseven ha scritto:anche facendola online fa fede la residenza! prova a fare un preventivo prima nella tua provincia e poi nella mia!tommy88 ha scritto:Ma,tariffe online,risparmi...insommamitoseven ha scritto:wow! beato te! io quella cifra la pago per la moto storicamassi.drago ha scritto:Hai provato quelle online per risparmiare? Io sono in classe 1 e per la mia RCZ di RCA pago solo 380 euro/anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq auguri per l'acquisto![]()