PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da 2.0Hdi a 1.6Hdi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
unknown84
Peugeottista fast&furious

Re: Da 2.0Hdi a 1.6Hdi

Messaggio da unknown84 »

@ Padovana: Prima di considerare di nuovo Peugeot ho voluto girare tutti i concessionari della concorrenza, proprio per essere il più possibile obiettivo nella scelta e, dopo le dovute valutazioni, in questo momento (probabilmente anche per l'imminente uscita della 208) la 207 è l'auto con il miglior rapporto qualità/prezzo. L'unica che più o meno se la gioca è la Fiesta, ma confrontate bene ho trovato la 207 molto più spaziosa e "robusta" diciamo un'auto di mezzo segmento superiore. Poi volendo potrei elencare tutte le differenze con le altre vetture, ma direi che serve un thread apposta....
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

unknown84
Peugeottista fast&furious

Re: Da 2.0Hdi a 1.6Hdi

Messaggio da unknown84 »

@ Maxxim: tutto ciò che dici è vero ed è sacrosanta verità: so benissimo a cosa vado in contro modificando le parti meccaniche dell'auto, però io adoro la guida dei motori diesel e senza fap con centralina rimappata sono davvero delle bombe. Non discuto sul fatto che sia giusto o meno fare questo tipo di modifiche, ed il mio termine "roba inutile" voleva essere scherzoso, non sicuramente offensivo verso chi questi dispositivi li progetta con giorni e giorni di studio.
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

Torna a “207 - Generale”