...COSA ci fate alle gomme??????
Fabio
A costare quasi il doppio è per il pollice in più non per il cm di larghezza a terra.osvyiron ha scritto:Salve a tutti. Io ho un problema molto grande con le gomme ogni 10.000 km devo sostituirle. ho una 207 1.6 90 cv, montava le 195/55 r16 e le ho sostituite con le 185/65 R15, per una questione di economia dei pneumatici visto che sono un po fissato con le marche Premium e le 195 costano quasi il doppio delle 185. Premetto che percorro giornalmente una strada piena di curve ma per l'economia degli pneumatici non abbordo curve ne sgommo ma cerco di avere un andamento regolare senza che frenate e ripartite ... Le Continental premiumcontact5 pur essendo ottime gomme con ottime rese anche sul bagnato, si sono consumate immediatamente, ora ho montato le Goodyear Efficient Grip Compact sembra che un 2000 km in più potrei farli ma sono sempre 12000 km e io vorrei arrivare almeno a 20.000 altrimenti sta diventando un costo davvero eccessivo cambiare gomme ogni 5 /6 mesi .. Consigliatemi Voi per la vostra Esperienza un buon pneumatico che si usuri poco pur mantenendo le prestazioni di stabilità sul bagnato. GRAZIE