PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Di che colore prendo la 207?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Shiver
Peugeottista fast&furious

x fatez

Messaggio da Shiver »

ciao fatez!
Non concordo proprio su quanto scrivi a proposito della differeza di 4000 euro su listino tra la versione benzina e diesel.
A parità di allestimento, ad esempio, il 1.6 a benzina nell'allestimento XSI costa 16.200 euro, mentre il 1.6 HDI FAP 110cv, sempre nel medesimo allestimento costa 18.800. Per una differenza di 2.600 euro,e non 4.000!
Se poi vuoi prendere la motorizzazione che a detta di due riviste francesi specializzate che l' hanno già testata, e che l'hanno eletta a miglior motorizzazione di tutta la gamma, ossia il 1.6 HDI 16v 90 cv, la differenza si riduce ancora (la XSI con l'HDI 90 cv costa 17.600 euro): 1.400 euro.
Perchè spendere di più?
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

ciao shiver, è vero!

avevo preso 2 modelli differenti per il paragone :)
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per l'acquisto, e anche se il nero è un tantino delicato direi che sulla sportiva 207 starà benissimo...mi raccomando foto appena arriva! :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Ma noooooo!!!! Dovevi prenderla rossa:

Immagine

p.s. Buona scelta, complimenti! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

davvero bella pure rossa 8) :lol: :lol:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Hai fatto bene, il nero è il colore migliore per le ultime peugeot a bocca larga (almeno per me) è sporchevole ma è troppo bello......

Plutot non mettergli strane idee in testa, non si sa mai che cambia idea!! :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Gabriele... tu si che la sai lunga... :roll: 8)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

curson_floyd
Peugeottista novello

Messaggio da curson_floyd »

Kennet ha scritto:Hai fatto bene, il nero è il colore migliore per le ultime peugeot a bocca larga (almeno per me) è sporchevole ma è troppo bello......

Plutot non mettergli strane idee in testa, non si sa mai che cambia idea!! :lol:
no no non cambio idea :)
è vero anche rossa è molto bella, ma quella della foto è con allestimento feline o xsi con la griglia cromata, la mia invece dovrebbe essere con frontale sportivo ma nero...quindi il nero della carrozzeria dovrebbe decisamente attenuare la bocca larga...non mi resta che aspettare ma vi assicuro che scalpito.

ps ieri dopo 10 anni di onorato servizio ho venduto la mia amatissima opel corsa, fino ad ora mia prima ed unica macchina...credetemi mi veniva da piangere quando ho consegnato le chiavi all'acquirente...
:(

Mommotti
Peugeottista curioso

Messaggio da Mommotti »

Ciao a tutti ... sono anche io nuovo, e sto pure valutando l'acquisto della nuova nata in casa Peugeot :D

Ho avuto modo di vederla e di provarla dal vivo sabato scorso: davvero stupenda sia nella versione "normale" che nella versione "sportiva".

Per quanto riguarda il colore (l'auto che possiedo attualmente è nera :D) ... secondo me dipende anche da che allestimento si prende: se stiamo sulla linea normale (Xline per esempio) vedrei meglio dei colori più sobri ed eleganti ... come ad esempio il grigio ferro o il grigio manitoba (che visto dal vivo è impressionante da quant'è bello!!! E' una sorta di grigio tendente al verde) ... mentre se si va sullo sportivo (Xs, Xsi o Feline) io preferirei il Rosso Lucifer, l'arancione Salamanca (tutti belli vivaci :D) o il Grigio alluminium ;)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mommotti ha scritto:Ciao a tutti ... sono anche io nuovo, e sto pure valutando l'acquisto della nuova nata in casa Peugeot :D

Ho avuto modo di vederla e di provarla dal vivo sabato scorso: davvero stupenda sia nella versione "normale" che nella versione "sportiva".

Per quanto riguarda il colore (l'auto che possiedo attualmente è nera :D) ... secondo me dipende anche da che allestimento si prende: se stiamo sulla linea normale (Xline per esempio) vedrei meglio dei colori più sobri ed eleganti ... come ad esempio il grigio ferro o il grigio manitoba (che visto dal vivo è impressionante da quant'è bello!!! E' una sorta di grigio tendente al verde) ... mentre se si va sullo sportivo (Xs, Xsi o Feline) io preferirei il Rosso Lucifer, l'arancione Salamanca (tutti belli vivaci :D) o il Grigio alluminium ;)
E benvenuto... :) mi sa che noi ci conosciamo, eh? :D :wink:
Cmq davvero bella la 207... peccato che costi un pochetto! :?
A me fa impazzire l'arancione Salamanca... davvero "esplosivo"!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Mommotti
Peugeottista curioso

Messaggio da Mommotti »

ehehehe ... si si ... noi ci conosciamo già!!! :P :D

Immagino che Andrea ti abbia già detto tutto ;)

PS: ho messo questa mattina l'annuncio per vedere se riesco a vendere la mia C2 :lol: ... se così fosse, quasi sicuramente corro in Peugeot ad ordinarla!!! :D

Sabato abbiamo provato una Xs 1.6HDi da 110cv ma il preventivo l'ho fatto per lo stesso allestimento, ma da 90cv ... e non so ancora nell'eventualità quale prendere tra le due! :(

Comunque ... spero di averlo sul serio questo dubbio ... vorrebbe dire che sono già pronto ad ordinarla!!!! :D

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mommotti ha scritto:ehehehe ... si si ... noi ci conosciamo già!!! :P :D

Immagino che Andrea ti abbia già detto tutto ;)

PS: ho messo questa mattina l'annuncio per vedere se riesco a vendere la mia C2 :lol: ... se così fosse, quasi sicuramente corro in Peugeot ad ordinarla!!! :D

Sabato abbiamo provato una Xs 1.6HDi da 110cv ma il preventivo l'ho fatto per lo stesso allestimento, ma da 90cv ... e non so ancora nell'eventualità quale prendere tra le due! :(

Comunque ... spero di averlo sul serio questo dubbio ... vorrebbe dire che sono già pronto ad ordinarla!!!! :D
:) Lo spero proprio per te! Io però se dovessi prenderla la prenderei con la cavalleria più dotata... chissà che soddisfazioni! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Mommotti
Peugeottista curioso

Messaggio da Mommotti »

è vero anche rossa è molto bella, ma quella della foto è con allestimento feline o xsi con la griglia cromata, la mia invece dovrebbe essere con frontale sportivo ma nero...quindi il nero della carrozzeria dovrebbe decisamente attenuare la bocca larga...non mi resta che aspettare ma vi assicuro che scalpito.
smontare la griglia anteriore e farla cromata ... e smontare le modenature laterali neri e farle in tinta carrozzeria si possono benissimo fare una volta acquistata l'auto ... o da soli o in carrozzeria ad un prezzo non troppo elevato ;)

curson_floyd
Peugeottista novello

Messaggio da curson_floyd »

E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

torno ora dal concessionario, ho pagato il saldo d'acconto e ora è pronta per essere immatricolata!!!! me la consegnano la settimana prossima visto che ci vogliono 5 gg lavorativi per le targhe!!!

era lì bella ad aspettarmi tutta incellophanata, ci sono salito!!!
Sono ancora più convinto che ho fatto bene a prenderla nera, con la griglia non cromata sta benissimo, non vedo l'ora di guidarla sono emozionatissimo.

Corro a pulire il garage per fargli trovare un ambiente perfetto :D :D :D

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Kranio ha scritto: Cmq davvero bella la 207... peccato che costi un pochetto!
Azz 20.000 euro la tre porte feline hdi 110 cv!!!!!!!! Sono uscito massaggiandomi la mascella!!!!!!! :cry:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “207 - Generale”