Starebbe molto meglio*Peppe 89* ha scritto:complimeti x il video postato.............![]()

All'interno hanno aggiunto giusto un pò di cromature

Starebbe molto meglio*Peppe 89* ha scritto:complimeti x il video postato.............![]()
quoto meno per i fari posteriori dove dei fari scuri (acquistati scuri) a led aftermarker li trovo di molto, questi per esempio (http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 7C294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;) molto meglio. alla fine hanno solo dei led ma esteticamente da spenti non cambiano affatto la vettura anzi quel bianco proprio non mi piace. per il muso più che un restiling mi pare una scusa per diminuire i costi di produzione del paraurti usando quello del 308 ed eliminando il doppio tipo di paraurti normale e sport. ecco perchè hanno iniziato a produrre il modello energye sport forse volevano terminare i paraurti sport da prima appannaggio delle versioni più care che magari vendevano molto meno. sinceramente il fendinebbia con la cornice cromata spiccava nei colori scuri e dava ancor di più quel tocco di personalità. spero che il paraurti sport rimanga almeno sulla gtidolce_87 ha scritto:Non x essere un critico e non per criticare a quelli che si prendereanno la new 207 restyling, mha a mio parere m piace d + la 207 di adesso sopratt "la mia leoncina" , quel muso m sembra un mix della 308 x non parlare dei faretti che m sembrano dell'opel corsa, x quanto riguarda gli stop bhè lì c farei un bel pensierino....![]()
alessio_mo ha scritto:quoto meno per i fari posteriori dove dei fari scuri (acquistati scuri) a led aftermarker li trovo di molto, questi per esempio (http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 7C294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;) molto meglio. alla fine hanno solo dei led ma esteticamente da spenti non cambiano affatto la vettura anzi quel bianco proprio non mi piace. per il muso più che un restiling mi pare una scusa per diminuire i costi di produzione del paraurti usando quello del 308 ed eliminando il doppio tipo di paraurti normale e sport. ecco perchè hanno iniziato a produrre il modello energye sport forse volevano terminare i paraurti sport da prima appannaggio delle versioni più care che magari vendevano molto meno. sinceramente il fendinebbia con la cornice cromata spiccava nei colori scuri e dava ancor di più quel tocco di personalità. spero che il paraurti sport rimanga almeno sulla gtidolce_87 ha scritto:Non x essere un critico e non per criticare a quelli che si prendereanno la new 207 restyling, mha a mio parere m piace d + la 207 di adesso sopratt "la mia leoncina" , quel muso m sembra un mix della 308 x non parlare dei faretti che m sembrano dell'opel corsa, x quanto riguarda gli stop bhè lì c farei un bel pensierino....![]()
Nibiru ha scritto:Al momento non riesco proprio ad accettare il nuovo Restyling, nonostante non sia orrendo, sono ancora fortemente propenso per il "vecchio" frontale.Ho firmato il contratto a fine aprile e la consegna sarebbe prevista per metà/fine Luglio, nella quale il concessionario non esclude la possibilità che mi arrivi in consegna la nuova 207 restyling e che se così fosse, sento che al momento mi incazzerei come una bestia
e con la probabile e tutt'altro che remota possibilità di procedere per via legale.
Non accetto anche per una questione di principio che io abbia firmato e scelto l'attuale 207, quando ancora la 207 restyling non esisteva, e che mi possano deliberatamente consegnare, senza il mio consenso, la nuova 207 restyling.
![]()
Sono comunque altrettanto combattutto e incazzato a pensare che potenzialmente il nuovo restyling potrebbe far lievemente svalutare la quotazione dell'attuale modello,
e magari subire sorrisi sarcastici, da chi pensa che abbia fatto una mossa ingenua (per non dire una grossa cazzata), nell'aver preteso la "vecchia" 207, una scelta poco intelligente, secondo il punto di vista di tenuta del valore dell'auto. Quindi per adesso mi sento disorientato,
![]()
in cosa scegliere e come comportarmi.
Attendo fiducioso i vostri soliti preziosi suggerimenti. [-o<