E' veramente bella!! Son proprio contenta anche se dopo una settimana già devo lavarla

Mi spiace......oO°Marty°Oo. ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa all'ennesima potenza!!!
1 settimana di vita e già in officina è stata! Per carità, da subito doveva andarci però la speranza è l'ultima a morire. Ma dico io, auto nuova per di più dell'ultimo modello uscito, radio quella che legge gli mp3 e manco quella di serie e non funziona!!! Non legge i CD ne originali ne masterizzati e men ke meno gli mp3!
Ma porc![]()
E ritornerà tra 10/15 giorni
No no bhe la macchina ce l'ho ma mi rompe la cosa per principio, cavolo nuova di balla e modello nuovo, che almeno facciano dei controlliRetz ha scritto:bè ma scusa...
..fatti dare la macchina e lascia in officina solo la sorgente!![]()
15 giorni senza macchina solo perchè la sorgente non và?![]()
...adesso hai anche delle pretese?!.oO°Marty°Oo. ha scritto:No no bhe la macchina ce l'ho ma mi rompe la cosa per principio, cavolo nuova di balla e modello nuovo, che almeno facciano dei controlliRetz ha scritto:bè ma scusa...
Sono molto esigentebelgy ha scritto:...adesso hai anche delle pretese?!.oO°Marty°Oo. ha scritto:No no bhe la macchina ce l'ho ma mi rompe la cosa per principio, cavolo nuova di balla e modello nuovo, che almeno facciano dei controlliRetz ha scritto:bè ma scusa...
![]()
(ad aprile ho preteso la riparazione di una cosa per cui avevo già pagato la settimana prima... sto ancora aspettando)