PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 GTI eccola qui finalmente in garage!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Lucio883
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 207 GTI eccola qui finalmente in garage!!!

Messaggio da Lucio883 »

Ti Hacchia Po ha scritto:Ciao Lucio ma l'impianto jbl dovrebbe essere di serie, come sulla thp...
Ciao, no, come da brochure l'impianto jbl con sub e caricatore 5 cd non è di serie, 800€ (Pack hifi 1)circa non ricordo bene ormai è da talmente tanto tempo che la aspetto che mi sono scordato anche quanto ho pagato di optional.
Adesso mi hanno chiamato e detto che probabilmente entro fine mese me la consegnano ma non è una certezza... :?
207 GTi, Bianca, 175cv con Pop Off Forge Motorsport e impianto JBL.

lcparri
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 207 GTI eccola qui finalmente in garage!!!

Messaggio da lcparri »

Ciao HackMicio207GTI e complimenti per l'ottimo acquisto !!!

Ti posso chiedere di postare 2 foto della tua GTi scattate alla luce del sole ? [-o<

Il fatto è che sono indeciso sul colore , tra il bianco e il grigio alluminio ma vedendo le foto della tua mi sembra che il grigio alluminio sia il più azzeccato per una macchina come la 207 GTi :thumbright:

MC.71
Peugeottista curioso

Risposta

Messaggio da MC.71 »

Che fortuna,io devo aspettare fino a fine novembre.Complimenti :applause: !
Mi fa piacere che sia una bomba!Quando mi arrivera` te lo sapro` dire,ma so gia` che 25/30 cv in piu` mi fanno gola!Comunque vedremo perche`,se mi soddisfa,la tengo cosi`!Dico cio` perche` prima avevo un diesel da 150 cv portato a 198 con 51,3 Kgm di coppia,ma so che questa e` un'altra macchina,piu` leggera,e` a benzina e di conseguenza ha un allungo che il diesel se lo scorda,percio` va provata!E` veramente una BELLA macchina,la piu` bella,la piu` accessoriata e rifinita del suo segmento :thumbright: !Aspetto fremente il suo arrivo!!! [-o<
207 GTI Grigio Alluminio

Torna a “207 - Generale”