PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telepass...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sbellisario
Peugeottista veterano

Re: Telepass...

Messaggio da sbellisario »

MKnight81 ha scritto:cmq ho trovato 2 sistemi senza dover attaccare sul parabrezza ... \:D/ :sign7:
dicci dicci...
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

gia, dicci :o
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

M+Race
Peugeottista appassionato

Messaggio da M+Race »

All'ufficio servizi del casello di Verona sud l'adesivo me l'ha dato il portinaio, anzi me ne ha dati due.
Il telepass a me va benissimo, anzi al ritiro della nuova 207 ho fatto autostrada, lo teneva in borsa mia moglie e ha preso senza problemi.
Anche il tom tom one mi prende ottimamente, solo un pochino scomodo allungarsi per metterlo sul parabrezza in fondo.

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Messaggio da Bistonbetularia »

anche a me funziona benissimo, l'ho attaccato alla sx dello specchietto
:)
Auto primaria: BMW 330d
Auto secondaria: 207 xs HDi 110 CV FAP

belin69
Peugeottista curioso

Messaggio da belin69 »

messo proprio in alto al centro sopra lo specchietto ,posso affermare che funziona benissimo

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

sbellisario ha scritto:
MKnight81 ha scritto:cmq ho trovato 2 sistemi senza dover attaccare sul parabrezza ... \:D/ :sign7:
dicci dicci...
in fase di perfezionamento...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, quando sara perfezionato dicci allora ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Partendo dal presupposto che io, avendo il climatizzatore automatico bizona, ho il parabrezza atermico (per verificare se è così appoggiate una mano fuori e una dentro d'estate ... una si ustionerà ed una rimarrà calda ... effetto della pellicola filtrante per i raggi UVA) e che il TomTom prende sia messo sopra al CDB (in piena schermatura) che messo sul triangolino sulla portiera (addirittura ha il montate di mezzo) con tutte le tacche (è ancor vero che ogni volta che lo utilizzo lo collego a TomTomHOME e si scarica i dati del GPS QuickFix quindi ha già tutti i parametri orbitali per sapere dove sono i satelliti). Quando presi il Telepass, lo tenevo nel bracciolo ... e prendeva lo stesso! Poi lo spostai in altri posti ... ma pian pianino mi decisi lo stesso, onde evitare problemi con il varco, di attaccarlo tramite il comodo adesivo-strap alla zona puntinata (è da 2 anni li mai si è staccato). Vi spiego brevemente come funziona il Telepass:

Non è un dispositivo che viene letto tramite fotocellula, ci mancherebbe. Se voi mettete il telepass su di una vettura non registrata al telepass stesso, vi fà passare ma incorrete in una multa. Perchè i varchi PRIMA leggono la targa con quelle specie di telecamere tipo ZTL, poi interrogano il nostro telepass (che emette un suono) e confrontano se tramite il seriale del telepass la targa è registrata. Allora si apre la sbarra. Nel caso che non avete registrato la targa, vi arriverà una multa (o comunque un pagamento, o un'avviso di transito) con tutti i dati ...
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

pure io dovrei avere il parabrezza atermico (cosi mi hanno detto allacquisto) solo che avendo la fascia parasole lo dovuto metter dietro allo specchio retrovisore e percio fuori dalla zona puntinata di nero, e prende lo stesso... ;-) per fortuna :roll:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Jack ha ragione. L'unico posto dove il vetro non è schermato è proprio la zona puntinata nera. è liì che dovrebbe essere messo il telepass o tutti i dispositivi che devono interagire con l'esterno.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se pero uno ci mette un belladesivo come la fascia parasole sopra mi sa che si vanifica tale operatività dello spazio puntinato :oops:

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Se avete un paio d'occhiali da sole con lenti polarizzate i parabrezza atermici visti dall'esterno risultano colorati di viola. Peccato che le lenti polarizzate facciano vedere il CDB completamente nero e per leggere le informazioni si debba inclinare la testa.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sanshiro ha scritto:Se avete un paio d'occhiali da sole con lenti polarizzate i parabrezza atermici visti dall'esterno risultano colorati di viola. Peccato che le lenti polarizzate facciano vedere il CDB completamente nero e per leggere le informazioni si debba inclinare la testa.
onestamente questa mi è nuova.... :oops: credo che la sensazione cambi da occhio a occhio...perche i miei son polarizzati, antiriflesso, e fotocromatici eppure non ho mai avuto dei problemi che mi sengali te...anzi...
cio che ho notato e che i vetri sembrano con delle piccole macchie azzurrine tonde...come se fossero a pallini...mah...in ogni caso torniamo In Topic va....
per il telepass ho notato che apre cmq la sbarra anche se lo monti su altri veicoli, ad esempio usavo quello della macchina anche sul camion e mai avuto un problema.... ;-)
ovvio...al capo non so se arrivarono multe o cose ma tanto era lui che mi aveva detto di fare cosi..., secondo me il telepass dovrebbe essere personale e non legato ad una targa, tanto voglio dire, pagare lo si paga cmq e inutile legarlo ad una targa, o qualcuno sa il motivo per cui lo si lega ad una o 2 targhe?? :scratch:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Confermo quando detto da Sanshiro, non ho degli occhiali con lenti polarizzate, ma è così. Annullano i riflessi a circa 45 gradi se non ricordo male ... quindi tutta la luce anomala che viene da quelle angolazioni viene "decimata" e quindi ci và di mezzo il CDB :D
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io lo vedo bene, ovvio, scuro ma si vede lo stesso non e che non sivede :neutral:

Torna a “207 - Generale”