e hai ragione anche tu!io pensavo di tenerla 4-5 anni,solo che la famiglia mi si sta allargando e 2 bambini con una 3 porte non è semplice!se non riesco a venderla privatamente (di modo da ottenere lo sconto sul nuovo non dando permuta)comunque non la cambio perchè ci perderei troppo e quindi farò tutti i sacrifici del caso poi si vedrà......andre ha scritto:O.T. io francamente questa domanda non me la pongo xchè l'auto non la vendo ogni 2 anni. la 206 che avevo l'ho tenuta 9 anni!gingiu ha scritto:Albertinick ha scritto:in prestazione pura (accelerazione, velocità massima) va di più la 206, in ripresa ovviamente la 207 perchè è turbo, in pista la 207 (almeno a Balocco, ha dato 1'' e mezzo alla 206); più o meno si equivalgono come prestazioni, la 206 è ovviamente più rabbiosa e leggera, ma la 207 è figlia dei suoi tempi, delle utilitarie ingrossate e piene di comfort (resta la più efficace del segmento in pista). ma io l'ho presa proprio per questo, può fare benissimo da prima auto perchè è sobria e confortevole ma allo stesso tempo ti toglie qualche soddisfazione. Sempre restando convinto che con una 106 con l'assetto e le slick ti diverti mille volte di più in pista che non con la 207, ma come macchina per tutti i giorni sarebbe un po' un sacrificio...EROS85 ha scritto:ma io mi chiedevo.. va più la 206 rc o la 207 gti?
Quoto tutto!non so la differenza fra prestazioni pure fra le due ma sicuramente la 206 rc darà delle sensazioni diverse che chi guida percepirà come prestazioni maggiori ma che cronometro alla mano non pagano.
anch'io l'ho comprata perchè potevo farci l'utile e il dilettevole ma guardandomi in giro ne vedo pochissime:da un lato questo mi lusinga,dall'altro ora che devo venderla ne pago le conseguenze.....cioè,se da nuova ha venduto poco,da usata serà altrettanto poco richiesta!!!
chi la cambia spesso dovrebbe magari valutare meglio queste cose, dopotutto sono proprio queste le cilindrate che sul mercato vengono svalutate più velocemente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO