ma è prestofurfante69 ha scritto:soldatì
tirala sta macchina!!!
se fossi io o aniello a quest'ora avremmo fatto uscire il terzo pistone dai cilindri, sfondando la testata

ma è prestofurfante69 ha scritto:soldatì
tirala sta macchina!!!
se fossi io o aniello a quest'ora avremmo fatto uscire il terzo pistone dai cilindri, sfondando la testata
sicuramente invidierai le HDI per la coppia in piu, ma il motore della tua THP di sicuro non fa brutte figure...anzi [-XSoldatino ha scritto:mi piacerebbe provarle le vostre
non so quanta coppia in più abbia il 1.6 HDI rispetto al THP però ....... credo o di meno o ugualemassy-77 ha scritto:sicuramente invidierai le HDI per la coppia in piu, ma il motore della tua THP di sicuro non fa brutte figure...anzi [-XSoldatino ha scritto:mi piacerebbe provarle le vostre
un beneaniello207 ha scritto:![]()
![]()
a furfante hai proprio la mia testa...nn so se è un bene...
o un male.......
![]()
![]()
Furfante, sei il solito ragazzaccio!furfante69 ha scritto:soldatì
tirala sta macchina!!!
si si... vero vero!!!Paulista ha scritto:Furfante, sei il solito ragazzaccio!furfante69 ha scritto:soldatì
tirala sta macchina!!!
se fossi io o aniello a quest'ora avremmo fatto uscire il terzo pistone dai cilindri, sfondando la testata![]()
il preventivo fallo a mefurfante69 ha scritto:il fatto è che io le vendo le moto... quindi la voglia di guidarle è mooooolto forte![]()
si magari in MPSoldatino ha scritto:il preventivo fallo a mefurfante69 ha scritto:il fatto è che io le vendo le moto... quindi la voglia di guidarle è mooooolto forte![]()
![]()
tanto la mia ragazza è delle tue parti
Bravo furfante!furfante69 ha scritto:si magari in MPSoldatino ha scritto:il preventivo fallo a mefurfante69 ha scritto:il fatto è che io le vendo le moto... quindi la voglia di guidarle è mooooolto forte![]()
![]()
tanto la mia ragazza è delle tue parti