amy ha scritto:Evviva, oggi ho ritirato la mia 207 energy sport!!!Ora sono a lavoro che la ammiro dalla finestra, non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per scoprire ogni dettaglio...
il navigatore dovrebbe arrivarmi la prox settimana, così mi hanno detto...speriamo!!! [-o<
Fortunatamente esiste questo forum, a cui mi affiderò per ogni dubbio o perplessità...fa sempre comodo parlare con qualcuno nella tua stessa situazione...speriamo in ogni caso che per un beeeeeeelllll pò funzioni tutto a meraviglia!
Buona serata a tutti, a presto!
come va?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Per quel poco che l'ho usata per ora, va tutto benone! Al più presto le farò delle foto, anche se al momento è ancora originale...ma è comunque stupenda per me!
e tu Soldatino hai più saputo nulla della tua 207CC? l'arrivo è previsto sempre per fine mese? Certo che è davvero angosciante aspettare così tanto dopo averla ordinata...non è giusto!
PEUGEOT 207 ENERGY SPORT 1.4 16V VTI 95CV NERO OSSIDIANA ....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...
amy ha scritto:Per quel poco che l'ho usata per ora, va tutto benone! Al più presto le farò delle foto, anche se al momento è ancora originale...ma è comunque stupenda per me!
e tu Soldatino hai più saputo nulla della tua 207CC? l'arrivo è previsto sempre per fine mese? Certo che è davvero angosciante aspettare così tanto dopo averla ordinata...non è giusto!
pensa che ancora mi devo rendere conto di che macchina stupenda io abbia comprato..............
aspetto con fiducia........... poi dici come trovi il motore
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
pensa che ancora mi devo rendere conto di che macchina stupenda io abbia comprato..............
aspetto con fiducia........... poi dici come trovi il motore
Sono sicura che vale la pena aspettare così tanto...la tua deve essere davvero una peugeot stupenda, a giudicare dai mille optional che ci hai fatto inserire...anche se il modello già di per sè dice la sua!
Appena la tiro un pò vi dico poi la mia impressione sul motore...
PEUGEOT 207 ENERGY SPORT 1.4 16V VTI 95CV NERO OSSIDIANA ....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car