PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Svariate domande su 207 XS1.4 16V Vti 95cv
Re: Svariate domande su 207 XS1.4 16V Vti 95cv
speriamo.... spero non mi deluda
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
-
- Peugeottista novello
Ciao Leoncino!
anche io come te sono nuovo del mondo Peugeot e ne vengo da 2 Fiat Punto (una della prima serie e quella che ho ora della 3° serie) rispettivamente da 55 e 60 cv, quindi la differenza penso che la sentirò abbastanza!!
Purtroppo, però, la mia bambina (come la chiama Luca8714
) deve ancora arrivare perchè l'ho prenotata sabato scorso e non è in pronta consegna per gli optional che ho chiesto.. 2 mesi di attesa e sofferenza ci sono davanti a me!! eheheh
La sigla VTi delle nostre bambine (luca mi piace sto modo di chiamarla!!!!
) vuol dire motore a fasatura variabile, ovvero che le valvole (le 16 valvole) hanno modi di apertura e chiusura differenti a secondo delle situazioni di guida, facendo guadagnare in potenza (cavalli) il motore. Almeno questo mi è stato spiegato dal concessionario dove l'ho acquistata.
Dimmi come ti trovi con la macchina!!
Un'altra cosa.. cel'ha l'autoradio mp3 e i fari e i tergicristalli automatici??
Altra domanda per tutti.. le nostre 207 xs 1.4 16v vti hanno il filtroparticolato (FAP) ?

Purtroppo, però, la mia bambina (come la chiama Luca8714

La sigla VTi delle nostre bambine (luca mi piace sto modo di chiamarla!!!!

Altra domanda per tutti.. le nostre 207 xs 1.4 16v vti hanno il filtroparticolato (FAP) ?
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control
flat2000 ha scritto: Altra domanda per tutti.. le nostre 207 xs 1.4 16v vti hanno il filtroparticolato (FAP) ?

207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
no nn ce l'abbiamo... grazie al cielo.
-
- Peugeottista curioso
infatti, le nostre sono benzina, quindi non ce lhanno, "infatti dice bene igel87" ilfiltro ce lhannosolo le diesel.
Be cmq ora stanno montando impianto e sto aspettando ilcambio del libretto assicurativo..dicono mercole mi danno le chiavi ...ee viaaaaaaaaaa!!!
poi ragazzi verso l estate chi abita vicino milano ...si potrebbe fare una festa pegeut alla griglia e costine , ai prati sopra lecco..o al parco di monza!
stiamo gia organizzando....
p.s. ragazzi come si fa ad aprire un nuovo forum topic?? vorremo chiamarlo "grigliata e costine 2009 per le leonesse!
Be cmq ora stanno montando impianto e sto aspettando ilcambio del libretto assicurativo..dicono mercole mi danno le chiavi ...ee viaaaaaaaaaa!!!
poi ragazzi verso l estate chi abita vicino milano ...si potrebbe fare una festa pegeut alla griglia e costine , ai prati sopra lecco..o al parco di monza!
stiamo gia organizzando....
p.s. ragazzi come si fa ad aprire un nuovo forum topic?? vorremo chiamarlo "grigliata e costine 2009 per le leonesse!
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77
in alto a destra c'è scritto "nuovo argomento". clicchi li e lo crei 

e il 90 cv fapigel87 ha scritto:flat2000 ha scritto: Altra domanda per tutti.. le nostre 207 xs 1.4 16v vti hanno il filtroparticolato (FAP) ?Quella m...a di fap c'è solamente nelle auto dieeseeel !!! e nel nostro caso nel 1.6 110cv

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
Penso che il vti 95 cav. come scatto sia indietro alla punto 3à seria 60 cav. per svariati motivi tra cui peso e norme EUROflat2000 ha scritto:Ciao Leoncino!anche io come te sono nuovo del mondo Peugeot e ne vengo da 2 Fiat Punto (una della prima serie e quella che ho ora della 3° serie) rispettivamente da 55 e 60 cv, quindi la differenza penso che la sentirò abbastanza!!
![]()
Purtroppo, però, la mia bambina (come la chiama Luca8714) deve ancora arrivare perchè l'ho prenotata sabato scorso e non è in pronta consegna per gli optional che ho chiesto.. 2 mesi di attesa e sofferenza ci sono davanti a me!! eheheh
La sigla VTi delle nostre bambine (luca mi piace sto modo di chiamarla!!!!) vuol dire motore a fasatura variabile, ovvero che le valvole (le 16 valvole) hanno modi di apertura e chiusura differenti a secondo delle situazioni di guida, facendo guadagnare in potenza (cavalli) il motore. Almeno questo mi è stato spiegato dal concessionario dove l'ho acquistata.
per cui dovrai abituarti ad un altro stile di guida..... mio fratello ad esempio aveva una punto 3à serie 1.2 16v 80 cav. e come scatto mi dava giù alla mia GP Sport 1.9 130 cav.
CIoè non capire male la cavalleria in più la sentirai ma nello 0-30 0-40 km/h andrai a perdere parecchio
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
l'abisso e' in favore del 206 xs che avevo anche xche' era 1600 con 109 cv ciaoooooSoldatino ha scritto:in favore di chi c'è questo abisso mico ho capitolucianoge ha scritto:ciao io posseggo la 207 xs 95cv e posso dirti poco perche' ha solo 450 km !
prima avevo la 206 xs 1600 e secondo me c'e' un abisso come ripresa e tenuta di strada
come comfort va molto meglio la 207 meno rigida e piu' confortevole l'abitacolo
tenuta di strada bon mi pare buona e i consumi pure
l'unica cosa che manca x me e' una presa usb per poter collegare una chiavetta per ascoltare mp3
magari in seguito quando avro' finito il 'rodaggio' ti sapro' dire
ciao

Credo che tu abbia perfettamente ragioneSoldatino ha scritto:Penso che il vti 95 cav. come scatto sia indietro alla punto 3à seria 60 cav. per svariati motivi tra cui peso e norme EUROflat2000 ha scritto:Ciao Leoncino!anche io come te sono nuovo del mondo Peugeot e ne vengo da 2 Fiat Punto (una della prima serie e quella che ho ora della 3° serie) rispettivamente da 55 e 60 cv, quindi la differenza penso che la sentirò abbastanza!!
![]()
Purtroppo, però, la mia bambina (come la chiama Luca8714) deve ancora arrivare perchè l'ho prenotata sabato scorso e non è in pronta consegna per gli optional che ho chiesto.. 2 mesi di attesa e sofferenza ci sono davanti a me!! eheheh
La sigla VTi delle nostre bambine (luca mi piace sto modo di chiamarla!!!!) vuol dire motore a fasatura variabile, ovvero che le valvole (le 16 valvole) hanno modi di apertura e chiusura differenti a secondo delle situazioni di guida, facendo guadagnare in potenza (cavalli) il motore. Almeno questo mi è stato spiegato dal concessionario dove l'ho acquistata.
per cui dovrai abituarti ad un altro stile di guida..... mio fratello ad esempio aveva una punto 3à serie 1.2 16v 80 cav. e come scatto mi dava giù alla mia GP Sport 1.9 130 cav.
CIoè non capire male la cavalleria in più la sentirai ma nello 0-30 0-40 km/h andrai a perdere parecchio
-
- Peugeottista novello
Raga vi dico... le corse non le devo fare.. a me serve che se devo fare un sorpasso, me lo fa fare veloce senza problemi. Oppure se vado in autostrada a 80 km/h e voglio accelerare posso farlo senza scalare e con una buona ripresa. E a quanto mi scrive soldatino, sembrerebbe che la mia 1.4 mi permetta tutto questo senza indulgi. e quindi, come dico sempre io... me ne sto!! 

Flat quanti km ha la tua leonessa?
-
- Peugeottista novello
0 km!! e molto probabilmente non è ancora assemblata!!
L'ho prenotata 2 sabati fa luca 
Poverina.. la mia bambina sarà ancora lì a pezzi nella legione straniera in quel di Poissy!!!

Poverina.. la mia bambina sarà ancora lì a pezzi nella legione straniera in quel di Poissy!!!

se ti metti a 80km/h di 5° credo proprio che per avere un pò di ripresa tu debbe scalare ed è anche normale ciòflat2000 ha scritto:Raga vi dico... le corse non le devo fare.. a me serve che se devo fare un sorpasso, me lo fa fare veloce senza problemi. Oppure se vado in autostrada a 80 km/h e voglio accelerare posso farlo senza scalare e con una buona ripresa. E a quanto mi scrive soldatino, sembrerebbe che la mia 1.4 mi permetta tutto questo senza indulgi. e quindi, come dico sempre io... me ne sto!!
Alfa GT Collezione
Ahhhh ops... Scusa... cmq ti dico una sola cosa... oggi sembrava Indemoniata la mia... era allucinante... sembrava come dire... "un po di sole quasta mattina, sgranchiamoci le gambe"...