PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivataaaaaaaaa!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: Arrivataaaaaaaaa!!!

Messaggio da Luca8714 »

Si, era giusto una curiosità... Fine :D
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Luca8714 ha scritto:Si, era giusto una curiosità... Fine :D
lo so lo so .... spero di poter scappottare [-o<
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Pero' non dire cosi, sembrava intendessi cappottarti con la macchina... e non ci sono rimasto molto bene... :D poi mi sono ricordato della CC e allora......
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti per la leona e per l'entusiasmo! :applause:
Ora spettiamo le foto nella sezione Le nostre leonesse! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

miclog
Peugeottista curioso

Messaggio da miclog »

Auguroni!!!!

io invece ho preso la energie sport ma la 1.4 hdi, perchè ci faccio parecchi viaggetti, e quindi volevo un motore più robusto, non sò non mi fidavo del gpl per i lunghi viaggi, magari tu potrai smentirmi ;-)
Pensa te che l'ho ritirata a Matera il venerdì e sabato l'ho portata a Milano. Un migliaio di chilometri per farle capire subito chi comanda! :D
Dove vai in Toscana? io quasi tutti i fine settimana mi faccio Milano-Pisa con la mia nuova fedele leonessa. Com'è la storia del rodaggio? Io dopo i primi 2000 km l'ho tirata un pochino per vedere fin dove arrivava e ho preso tranquillamente i 170km/h ma dopo il povero 1.4 hdi implorava pietà. Però a parte quel minuto di follia in autostrada cerco di non andare oltre i 130 km/h.
Dite che esagero? devo andarci più piano?
peugeot 207 1.4 hdi sport energie

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Miclog io ho la tua stessa auto e motorizzazione e personalmente, a motore caldo non supero i 2500 giri in quinta in autostrada.
Sono molto apprensivo verso il mio 1,4 HDI. :scratch:
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

grazie ragazzi, userò il phon............................ma dovrò cercarne uno a batterie!!! 8-[ 8-[ 8-[

cmq a me la scritta energie sport piace da morireeeeeeeeeeeee \:D/ e anche la eco non è male, mi sento fiera di proteggere come posso l'ambiente.................... :applause:
è solo quella del concessionario che proprio nn ci sta!!!!!!!! :thumbdown: :thumbdown:

cmq sn sempre+felice ed innamorata della mia leoncina, tutti mi fanno i complimenti, sapete nei paesini nn capita di vederne spesso eheheheheh quindi sn mooooooooooolto originale :applause: :applause: :applause:
stamattina con il finestrino abbassato ho sentito i commenti di 2 signore che dicevano 'guarda che bella!!!! che coda che ha...!' (che è la coda??????????)
:applause: :applause: :applause: :applause: che orgoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause:

ascoltate una cosa, mi sembra che l'autoradio si senta mica tanto bene e quando prendo qualche buca piccolina, anche piano, salta................è normale???????????
e le frecce rientrano un po'tardi.....................che dite?

grazie :roll:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

notteluna

Messaggio da notteluna »

ah............vado a Chianciano Terme, 6 gg, wowwwwwwww :lol: :lol: :lol:

lì farò le foto, portate pazienza eheheheh

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

notteluna ha scritto:ah............vado a Chianciano Terme, 6 gg, wowwwwwwww :lol: :lol: :lol:

lì farò le foto, portate pazienza eheheheh
Non preoccuparti, noi siamo pazienti! ... tu pensa a ricordarti di fare le foto però! :thumbright:

buon viaggio e vai piano! ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

bello il colore vero? e poi a seconda dell'iluminazione cambia i riflessi fino a viola
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

notteluna quando parti?????

notteluna

Messaggio da notteluna »

Andrò pianissimo, ragazzi ehehehehehehhe, oggi ho portato in giro mia mamma, troppo bello, la mia prima macchina nuova \:D/ \:D/ \:D/ e per di+così meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =P~ =P~ =P~

Il colore è la fine del mondo, brilla che è una miraviglia :wooow: :wooow: :wooow:

e che muso................grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol:

parto giovedì 9....spero ci sia internet in albergo, come faccio a stare lontana da voi eheheheheheh

dopo Pasqua arriveranno le foto, w w w w w w w :D

notteluna

Messaggio da notteluna »

ah, per Luca, mi dici qualcosa del poggia gomito, mi sarebbe molto utile....................hai quello originale Peugeot??

grazie

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Si è quello originale... e viene fissato su tutta la base e non sul sedile ( è più bello perkè mi da la sensazione di avere una macchina bella piena :) cavolata, lo so ma a me piace :D ) è molto comodo fa anche da porta oggetti, ed ha una regolazione che va da circa -20° a 90° cosi se lo vuoi torgliere lo metti a 90° e sei a posto... è leggermente fragile,a meno che tu non guidi sdraiata su di esso, :D :D :D cmq bisogna avere un po di cautela nell'appoggiarsi, e non essere una balena arenata... cmq per rompersi non si rompe... io mi troo a dir poco "da dio"..

notteluna

Messaggio da notteluna »

eheheeh, tranquillo sn magra quindi anche se mi appoggio............non verrà giù!! :D :D :D
a parte gli scherzi, a me basta veramente appoggiare soltanto il gomito............

a parte gli scherzi, credi che ci metta molto ad arrivare se lo ordino ora?
Quanto hai speso..............se si può..

grazie

Torna a “207 - Generale”