L'ho ordinata il 18 febbraioFirefox® ha scritto:Conte quando l'hai ordinata?
Da quello che sò io, se non ti arriva entro il 31 luglio, slitta a Settembre (io l'ho ordinata il 22 aprile e il concessionario mi ha detto così). Per il pack energy, vale solo se hai stipulato il contratto entro il 31 agosto.girodido ha scritto:Ho ordinato presso un concessionario in Puglia una Peugeot 207 sw ECO GPL x line con pack energie in data 3 aprile 2009.
Secondo voi riuscirò ad averla entro la prima metà di agosto? Sarebbe davvero problematico per me ritirarla dopo visto che vivo a 1200 Km di distanza dal concessionario in questione!!!!
A questo punto mi chiedo anche se il pack energie comprenderà o meno il Geosat visto che l'ordine è partito (appena) dopo il 31 marzo.
Ma io la voglio a GPLjango ha scritto:sheeper nella concessionaria della mia città (catanzaro) ce ne hanno una 207 sw grigio alluminio 1,6 hdi 90 cv a km zero, perchè non lo fai presente alla tua concessionaria,magari............
la concessionaria si chiama "D.M. MOTOR" via lucrezia della valle Catanzaro tel 0961/752621.
Ciao e auguri.
Ah OK Conte, solo benza, ma allora dovrebbe arrivare prima delle eco gpl.conte73 ha scritto:L'ho ordinata il 18 febbraioFirefox® ha scritto:Conte quando l'hai ordinata?![]()
Ricordo che la auto da me ordinata è solo benza 1.4 8v. x-line grigio alluminio + fendinebbia, non ho fatto installare altri optional pensando che in questo modo mi sarebbe arrivata prima, ma probabilmente mi sbagliavo![]()
Ciao.
Sgrinch ha scritto:Salve ragazzi stavo pensando di fare cambio tra la mia 207 hdi feline 110 cv con una gti,volevo sapere è possibile passare il finanziamento che ho sulla mia sull'altra (gti) senza rifare la pratica da capo????vorrei prenderla sempre tramite peugeot non da privato,sapete se si può fare e se lo fanno?ovviamente con una gti usata di pari prezzo su per giù euro più euro meno!!!!grazie in anticipo
si però per farlo dovrei pagare l'intero finanziamento?io volevo sapere se si poteva passare sulla gti?????luigi.lucca ha scritto:Sgrinch ha scritto:Salve ragazzi stavo pensando di fare cambio tra la mia 207 hdi feline 110 cv con una gti,volevo sapere è possibile passare il finanziamento che ho sulla mia sull'altra (gti) senza rifare la pratica da capo????vorrei prenderla sempre tramite peugeot non da privato,sapete se si può fare e se lo fanno?ovviamente con una gti usata di pari prezzo su per giù euro più euro meno!!!!grazie in anticipo
ciao! puoi chiedere l'estinzione anticipata del finanziamento in corso e pagare la differenza tra questa che hai adesso e la gt
Sgrinch ha scritto:si però per farlo dovrei pagare l'intero finanziamento?io volevo sapere se si poteva passare sulla gti?????luigi.lucca ha scritto:Sgrinch ha scritto:Salve ragazzi stavo pensando di fare cambio tra la mia 207 hdi feline 110 cv con una gti,volevo sapere è possibile passare il finanziamento che ho sulla mia sull'altra (gti) senza rifare la pratica da capo????vorrei prenderla sempre tramite peugeot non da privato,sapete se si può fare e se lo fanno?ovviamente con una gti usata di pari prezzo su per giù euro più euro meno!!!!grazie in anticipo
ciao! puoi chiedere l'estinzione anticipata del finanziamento in corso e pagare la differenza tra questa che hai adesso e la gt