PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

News Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: News Peugeot 207

Messaggio da tommy88 »

ciao a tutti..la mia 207 1.4 x-line 95cv e arrivata in neanche due settimane...erano gia pronte e ttt..e son del friuli io quindi non una regione proprio di livello :) semmai super livello :) dettagli :) cmq in 2 settimane è arrivata..unici optional metalizzato e fendinebbia..e non in pronta consegna o km zero.. :) :roll:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

girodido
Peugeottista curioso

Messaggio da girodido »

Ho ordinato presso un concessionario in Puglia una Peugeot 207 sw ECO GPL x line con pack energie in data 3 aprile 2009.
Secondo voi riuscirò ad averla entro la prima metà di agosto? Sarebbe davvero problematico per me ritirarla dopo visto che vivo a 1200 Km di distanza dal concessionario in questione!!!!
A questo punto mi chiedo anche se il pack energie comprenderà o meno il Geosat visto che l'ordine è partito (appena) dopo il 31 marzo.

conte73
Peugeottista appassionato

Messaggio da conte73 »

Firefox® ha scritto:Conte quando l'hai ordinata?
L'ho ordinata il 18 febbraio :mad:
Ricordo che la auto da me ordinata è solo benza 1.4 8v. x-line grigio alluminio + fendinebbia, non ho fatto installare altri optional pensando che in questo modo mi sarebbe arrivata prima, ma probabilmente mi sbagliavo :cry:
Ciao.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

andy&jack
Peugeottista curioso

Messaggio da andy&jack »

girodido ha scritto:Ho ordinato presso un concessionario in Puglia una Peugeot 207 sw ECO GPL x line con pack energie in data 3 aprile 2009.
Secondo voi riuscirò ad averla entro la prima metà di agosto? Sarebbe davvero problematico per me ritirarla dopo visto che vivo a 1200 Km di distanza dal concessionario in questione!!!!
A questo punto mi chiedo anche se il pack energie comprenderà o meno il Geosat visto che l'ordine è partito (appena) dopo il 31 marzo.
Da quello che sò io, se non ti arriva entro il 31 luglio, slitta a Settembre (io l'ho ordinata il 22 aprile e il concessionario mi ha detto così). Per il pack energy, vale solo se hai stipulato il contratto entro il 31 agosto.
Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.

ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

jango ha scritto:sheeper nella concessionaria della mia città (catanzaro) ce ne hanno una 207 sw grigio alluminio 1,6 hdi 90 cv a km zero, perchè non lo fai presente alla tua concessionaria,magari............
la concessionaria si chiama "D.M. MOTOR" via lucrezia della valle Catanzaro tel 0961/752621.
Ciao e auguri.
Ma io la voglio a GPL :lol: :lol: Comunque grazie lo stesso jango :thumbright:
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

conte73 ha scritto:
Firefox® ha scritto:Conte quando l'hai ordinata?
L'ho ordinata il 18 febbraio :mad:
Ricordo che la auto da me ordinata è solo benza 1.4 8v. x-line grigio alluminio + fendinebbia, non ho fatto installare altri optional pensando che in questo modo mi sarebbe arrivata prima, ma probabilmente mi sbagliavo :cry:
Ciao.
Ah OK Conte, solo benza, ma allora dovrebbe arrivare prima delle eco gpl.
Credo che il ritardo sulle consegne dei modelli gpl sia dovuto proprio al fatto che l'auto una volta uscita dalla catena di montaggio standard poi debba passare da un'altra per il montaggio dell'impianto gpl e relativo collaudo.

Buon per te.
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Girodido, scusa non voglio farmi i cavoli tuoi, però, perdonami ma la domanda nasce spontanea: come mai da Brescia sei finito in Puglia? :shock:

Vabbè che la garanzia vale in tutta Europa, però vuoi mettere... portare la macchina per i tagliandi dal conce a cui hai dato i soldini è sempre meglio, no?

Quando la ritiri una volta arrivato a Brescia è già quasi ora di tagliando! ah ah ah :mrgreen:
Scherzo ovviamente, penso che tu abbia avuto la tua convenienza! :D
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

girodido
Peugeottista curioso

Messaggio da girodido »

Al di là del fatto che vivo a Milano e non a Brescia (ma questo non conta), il discorso è che per sfruttare uno sconto rottamazione per una vettura inamovibile (dinamo ko, gomme liscie ecc.) che ho giù, nel luogo di villeggiatura usuale, non potevo fare altrimenti: sia da me che giù in Puglia, infatti, mi hanno detto che occorre consegnare materialmente al concessionario il veicolo usato!|

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Si infatti pensavo che la motivazione fosse simile.
Inoltre se fai villeggiatura da quelle parti conosci bene la zona quindi non avrai problemi.
Benvenuto nella lunga lista dei "peugeottisti in attesa"! :thumbleft:
George Best

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Salve ragazzi stavo pensando di fare cambio tra la mia 207 hdi feline 110 cv con una gti,volevo sapere è possibile passare il finanziamento che ho sulla mia sull'altra (gti) senza rifare la pratica da capo????vorrei prenderla sempre tramite peugeot non da privato,sapete se si può fare e se lo fanno?ovviamente con una gti usata di pari prezzo su per giù euro più euro meno!!!!grazie in anticipo
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

Sgrinch ha scritto:Salve ragazzi stavo pensando di fare cambio tra la mia 207 hdi feline 110 cv con una gti,volevo sapere è possibile passare il finanziamento che ho sulla mia sull'altra (gti) senza rifare la pratica da capo????vorrei prenderla sempre tramite peugeot non da privato,sapete se si può fare e se lo fanno?ovviamente con una gti usata di pari prezzo su per giù euro più euro meno!!!!grazie in anticipo

ciao! puoi chiedere l'estinzione anticipata del finanziamento in corso e pagare la differenza tra questa che hai adesso e la gt
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

luigi151983
Peugeottista veterano

Io ho ordinato(25 maggio) una 207 1.6 hdi 90cv 3p allestimento xs...mi hanno detto che arriva(si spera) a metà luglio,ho chiesto come optional soltanto la ruota di scorta...speriamo che arrivi in tempo altrimenti [-X
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

luigi.lucca ha scritto:
Sgrinch ha scritto:Salve ragazzi stavo pensando di fare cambio tra la mia 207 hdi feline 110 cv con una gti,volevo sapere è possibile passare il finanziamento che ho sulla mia sull'altra (gti) senza rifare la pratica da capo????vorrei prenderla sempre tramite peugeot non da privato,sapete se si può fare e se lo fanno?ovviamente con una gti usata di pari prezzo su per giù euro più euro meno!!!!grazie in anticipo

ciao! puoi chiedere l'estinzione anticipata del finanziamento in corso e pagare la differenza tra questa che hai adesso e la gt
si però per farlo dovrei pagare l'intero finanziamento?io volevo sapere se si poteva passare sulla gti?????
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

luigi151983
Peugeottista veterano

Sgrinch ha scritto:
luigi.lucca ha scritto:

si però per farlo dovrei pagare l'intero finanziamento?io volevo sapere se si poteva passare sulla gti?????

eh si devi pagare l'intero finanziamento apparte gli interessi e quello che hai già pagato fino a oggi...se si può passare sulla gti questo non lo so,hai provato a chiedere alla concessionaria? loro sapranno dirti meglio cosa fare in questo caso
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

beh se devo pagare l'intero finanziamento allora no,cmq. quando ci passo per sistemare la fuliggine delle turbina chiedo,anche se sono un pò indeciso,alla fine ho visto che tra la mia e la gti non cambia poi molto (apparte il motore fantastico ed i sedili =P~ =P~ =P~ )mah,vorrei tirare fuori qualcosa in più dalla mia ma ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi ed allora sono un pò confuso ed indeciso,dovrei mettere a breve un modulo aggiuntivo solo che ho paura per la frizione!!!! 8-[ 8-[ 8-[

Torna a “207 - Generale”