PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

arrivata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ponch gti
Peugeottista novello

Re: arrivata

Messaggio da ponch gti »

e se sabato è bello e mi arriva il colore pinze rosse ma rosso serio non quello in bonboletta ma quello delle brembo per intenderci....e poi un pò più avanti ammortizzatori a ghiera e qua sarà da aprire una bella discussione e distanziali perche e alta come un fuoristrada e i cerchi sono super indentro..... :scratch: :scratch: :scratch:
207 le mans

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

bella bestia, poi il bianco è bellissimo. anche io l'avevo ordinata bianca ma ho dovuto accettare un cambio per averla prima.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Ma perchè hai ordinato una Le mans series se non ti piacevano gli adesivi non potevi ordinare una GTI?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

xchè la le mans lo trovata in pronta consegna ad un prezzo stracciato...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 le mans

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

quanto l'hai pagata?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

Luca8714 ha scritto:quanto l'hai pagata?
17400 chiavi in mano e col pieno di benza.....
207 le mans

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

ponch gti ha scritto:e se sabato è bello e mi arriva il colore pinze rosse ma rosso serio non quello in bonboletta ma quello delle brembo per intenderci....e poi un pò più avanti ammortizzatori a ghiera e qua sarà da aprire una bella discussione e distanziali perche e alta come un fuoristrada e i cerchi sono super indentro..... :scratch: :scratch: :scratch:
Intanto che è in garanzia, non ti conviene lasciarla un poco stare?
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Davvero bella, appena pui abbassala ancora!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

ponch gti ha scritto:
Luca8714 ha scritto:quanto l'hai pagata?
17400 chiavi in mano e col pieno di benza.....
Azzo davvero un buon prezzo :-w)
pensa ke anke io ultimamente la sto puntanto la Le mans, io l'avevo vista a 18000 tondi tondi :razz:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Ottimo prezzo, ma nuova o Km 0??
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

nuova di palla la immatricolano la settimana prossima....cmq se siete dalle parti di padova e dintorni il conce dove vado io penso che sia il più onesto che c' è da queste parti.....
207 le mans

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

ilkiavico ha scritto:Davvero bella, appena pui abbassala ancora!
e si forse ad agosto o al massimo ad settembre asetto bisogna solo scegliere tra kw o D2......
207 le mans

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Complimenti davvero per il prezzo... Ottimo davvero!!
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

FeNi ha scritto:
ponch gti ha scritto:e se sabato è bello e mi arriva il colore pinze rosse ma rosso serio non quello in bonboletta ma quello delle brembo per intenderci....e poi un pò più avanti ammortizzatori a ghiera e qua sarà da aprire una bella discussione e distanziali perche e alta come un fuoristrada e i cerchi sono super indentro..... :scratch: :scratch: :scratch:
bè se proprio si romperà qualcosa la metto original x non avere storie e via in officina peugeot di mia fiducia......
207 le mans

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

FeNi ha scritto:
bè se proprio si rompera qualcosa la metto tutta original per non avere storie e via in officina peugeot di mia fiducia...
cmq non penso che se si rompe la turbina danno la colpa al asetto o ai distanziali #-o #-o #-o
207 le mans

Torna a “207 - Generale”