17400 chiavi in mano e col pieno di benza.....Luca8714 ha scritto:quanto l'hai pagata?
Intanto che è in garanzia, non ti conviene lasciarla un poco stare?ponch gti ha scritto:e se sabato è bello e mi arriva il colore pinze rosse ma rosso serio non quello in bonboletta ma quello delle brembo per intenderci....e poi un pò più avanti ammortizzatori a ghiera e qua sarà da aprire una bella discussione e distanziali perche e alta come un fuoristrada e i cerchi sono super indentro.....![]()
![]()
Azzo davvero un buon prezzoponch gti ha scritto:17400 chiavi in mano e col pieno di benza.....Luca8714 ha scritto:quanto l'hai pagata?
e si forse ad agosto o al massimo ad settembre asetto bisogna solo scegliere tra kw o D2......ilkiavico ha scritto:Davvero bella, appena pui abbassala ancora!
bè se proprio si romperà qualcosa la metto original x non avere storie e via in officina peugeot di mia fiducia......FeNi ha scritto:Intanto che è in garanzia, non ti conviene lasciarla un poco stare?ponch gti ha scritto:e se sabato è bello e mi arriva il colore pinze rosse ma rosso serio non quello in bonboletta ma quello delle brembo per intenderci....e poi un pò più avanti ammortizzatori a ghiera e qua sarà da aprire una bella discussione e distanziali perche e alta come un fuoristrada e i cerchi sono super indentro.....![]()
![]()
bè se proprio si rompera qualcosa la metto tutta original per non avere storie e via in officina peugeot di mia fiducia...FeNi ha scritto:Intanto che è in garanzia, non ti conviene lasciarla un poco stare?ponch gti ha scritto:e se sabato è bello e mi arriva il colore pinze rosse ma rosso serio non quello in bonboletta ma quello delle brembo per intenderci....e poi un pò più avanti ammortizzatori a ghiera e qua sarà da aprire una bella discussione e distanziali perche e alta come un fuoristrada e i cerchi sono super indentro.....![]()
![]()