magari in pista!Kasimir ha scritto:sarebbe un sogno poterci riunire tutti quanti assieme![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Censimento GTi - Le Mans
- Albertinick
- Peugeottista veterano
Re: Censimento GTi - Le Mans
207 Gti grigio shark
Signori, spero a breve di poter firmare il censimento!
Domani sono dal concessionario per fare due chiacchiere.. una LeMans bianca da immatricolare in promozione fino a giugno! Per 16.000€ forse potrà essere mia!
Domani sono dal concessionario per fare due chiacchiere.. una LeMans bianca da immatricolare in promozione fino a giugno! Per 16.000€ forse potrà essere mia!
#***#***#***#***#
Michele88 e Ritter, speriamo di avervi tra noi ad alzare la media delle Le Mans 

Ok è ufficiale: la 207 Le Mans è mia!!!
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
auguriiiiii per il nuovo acquistoMichele88 ha scritto:Ok è ufficiale: la 207 Le Mans è mia!!!

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Complimenti per il nuovo acquisto!!! (sono "leggermente" di parte
) Qui a Genova ne ho vista un'altra in mostra dal consessionario...considerando che per quanto ne so dovrebbero essercene 450 in Italia sta macchina sta spopolando...
complimenti di nuovo 

Bravo... alla fine l'hai presa a Padova?Michele88 ha scritto:Ok è ufficiale: la 207 Le Mans è mia!!!
#***#***#***#***#
ma 6 di padova?Michele88 ha scritto:Ok è ufficiale: la 207 Le Mans è mia!!!
207 le mans
Michele88 ha scritto:Ok è ufficiale: la 207 Le Mans è mia!!!
grande! e benvenuto

No non l'ho presa a Padova...io sono di Rosà in provincia di Vicenza...per capirci meglio vicino a Bassano del Grappa che chi abita in zona non può non sapere dov'è...
c'è qualcuno della mia zona???
io sono di padova però so bene dov è rosà....Michele88 ha scritto:No non l'ho presa a Padova...io sono di Rosà in provincia di Vicenza...per capirci meglio vicino a Bassano del Grappa che chi abita in zona non può non sapere dov'è...
207 le mans
io sono di padova però so bene dov è rosà....Michele88 ha scritto:No non l'ho presa a Padova...io sono di Rosà in provincia di Vicenza...per capirci meglio vicino a Bassano del Grappa che chi abita in zona non può non sapere dov'è...
207 le mans
E' arrivata l'altro giorno e anche se finora ho avuto poco tempo per godermela per ora non posso che dire che è fantastica!
- philipmorra
- Peugeottista novello
Ragazzi ci sono anch'io e in più la mia è bianca e lo dico perchè in un anno che ce l'ho non ne ho mai vista una! solo 2 o 3 nere e 1 rossa in giro per Milano
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI