PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo consegna 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sbellisario
Peugeottista veterano

Re: Ritardo consegna 207

Messaggio da sbellisario »

sta arrivando la carica delle GPL!!!! mandateci le foto!!!!
soprattutto tu, stefano.bu, visto che a me arriverà uguale il prox mese!
ragazzi fateci sapere soprattutto per il difetto dello spegnimento!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

sbellisario ha scritto:sta arrivando la carica delle GPL!!!! mandateci le foto!!!!
soprattutto tu, stefano.bu, visto che a me arriverà uguale il prox mese!
ragazzi fateci sapere soprattutto per il difetto dello spegnimento!

certo aspetto dal 22 aprile non vedo l'ora di vantarmi della mia 207 :D soprattuto dato ke per peugeot l'arrivo era previsto tra il 3 e il 9 agosto...

stsr ti so dire se è quella nuova poi la porta a casa, testo lo spegnimento e poi un bel book (approfondimento sugli interni ke spesso son tralasciati ,ma io ci sto dentro alla mia auto non fuori!!!!!!!!)
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

hammer84
Peugeottista curioso

Messaggio da hammer84 »

Da quanto leggo io sono uno dei pochi a cui non è arrivato il restyling... Qualcuno può mettere al più presto qualche foto per capire bene in cosa cambia,almeno vado dal concessionario e mi incaxxo di brutto!!! [-X [-X [-X [-X

sibelius
Peugeottista curioso

Messaggio da sibelius »

hammer84 ha scritto:Da quanto leggo io sono uno dei pochi a cui non è arrivato il restyling... Qualcuno può mettere al più presto qualche foto per capire bene in cosa cambia,almeno vado dal concessionario e mi incaxxo di brutto!!! [-X [-X [-X [-X
dovrebbe essere così

http://www.omniauto.it/foto/popup/11556 ... -restyling" onclick="window.open(this.href);return false;

:scratch: forse preferisco la versione che ho io.Spero solo che la parte centrale dove c'è il condizionatore sia più bellina,perchè quella che ho io :puke: anche se sinceramente è l'unica cosa che non mi piace della mia leoncina.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

hammer84
Peugeottista curioso

Messaggio da hammer84 »

Se possibile vorrei proprio vedere una Eco già acquistata da qualcuno... Anch'io preferisco la vecchia,ma quel clima non si può proprio vedere... :shock:

sbellisario
Peugeottista veterano

è vero l'asticella del ricircolo dell'aria è veramente orrenda!!! :D

p.s. ma è vero che hanno tolto il badge "Eco"?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

stefano.bu
Peugeottista veterano

dunque vista stsr la mia è e.s. prerestyling....era tutta sporca... povera un mese e mezzo in brc si vedeva tutto...
in sisntesi:
vista una di fianco all'altra pre e post restyling (tutte e due bianche) non c'è niente da dire la pre è decisamente migliore, dal vivo non le avevo mai viste e non pensavo ke la post fosse così... tozza.. ma gusti son gusti...(non son tanto i fendi ma quanto il muso ke quello rispetto nella mia e.s. è molto più slanciato)
per il clima invece è l'opposto, il clima della prerestyling fa proprio schifo sembra il clima di un' auto di più di 10 annni fa...
i sedili non ho potuto vederli bene... erano incellof(f)anati...
i fari dietro... a mio gusto è troppo na sotiliezza per notarlo...

cmq bianca è troppo bella :D pensavo ke le baguette nere facessero proprio pena, almeno in foto sembra così, dal vivo invece proprio no, lo stesso vale per i cerchi...

giovedì sera la porto a casa

Rick44
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rick44 »

vi vorrei soporre questo ploblema ,volevo comprare una 207a 68cv diesel in sostituzione della eco gpl che tanto ho capito che è un catorcio per tenerla 8 anni la percorrenza di 15000km l'anno.secondo voi mi conviene il diesel come rende rispetto alla benzina da 73 cv e le riparazioni? non oh mai avuto la peugeot

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

Rick44 ha scritto:vi vorrei soporre questo ploblema ,volevo comprare una 207a 68cv diesel in sostituzione della eco gpl che tanto ho capito che è un catorcio per tenerla 8 anni la percorrenza di 15000km l'anno.secondo voi mi conviene il diesel come rende rispetto alla benzina da 73 cv e le riparazioni? non oh mai avuto la peugeot
Rick...mi auguro non ti legga Sbellisario....altrimenti... o fa un colpo...o ti spara un colpo :-$ :-$ :-$
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

sbellisario
Peugeottista veterano

paolovi ha scritto: Rick...mi auguro non ti legga Sbellisario....altrimenti... o fa un colpo...o ti spara un colpo :-$ :-$ :-$
e perchè mai? siamo in democrazia, no? c'è chi si compra la matiz... :D
---

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

1 mese di ritardo..iniziamo bene..arrivo previsto fine ottobre.. :mad:
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..

rosko76
Peugeottista curioso

Messaggio da rosko76 »

Ciao a tutti sono nuovo...
Posseggo una 206 da 9 anni ( :shock: ) e a fine agosto ho deciso di cambiare per la bellissima 207, ho acquistato la macchina il 1° settembre con mia grande fortuna era in pronta consegna proprio quella dei miei desideri cioè:
207 xline 1.4 hdi 5p colore nero ossidiana (ho portato per la rottamazione una 500 del 97, la 206 l'ho venduta) :lol: ... ad oggi sono ancora in attesa della targa.. ieri ho chiamato e il responsabile che mi ha venduto la macchina mi ha detto che ieri hanno ricevute le targhe del 27 agosto e forse la prossima consegna c'è la mia, volevo chiedere se è possibile che ci vuole così tanto per immatricolare un automobile, mi hanno detto che in realtà ci vogliono 3 gg. solo credo che il concessionario faccia in modo di avere più di una macchina immatricolata e così aumentano i tempi consegna...
Capite la spasmodica attesa per la leoncina, ho perso giorni a ripulire il box di tutto lo schifo che avevo comprato gli adesivi paracolpi, continuo a mettere 10 euro ogni 2 giorni... secondo voi è normale attendere più di 15gg ?

stefano.bu
Peugeottista veterano

Rick44 ha scritto:vi vorrei soporre questo ploblema ,volevo comprare una 207a 68cv diesel in sostituzione della eco gpl che tanto ho capito che è un catorcio per tenerla 8 anni la percorrenza di 15000km l'anno.secondo voi mi conviene il diesel come rende rispetto alla benzina da 73 cv e le riparazioni? non oh mai avuto la peugeot
ma il diesel per 15000km annui forse anche no... il 73 cv con o senza gpl secondo me presenta gli stessi problemi, quindi dato ke costa uguale (con rottamazione).. secondo me la tua sarebbe il vti

Paolo_ver
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolo_ver »

Ciao a tutti!
A proposito di attese, mi hanno detto che in caso di novità mi avrebbero chiamato...ma in cosa consistono le comunicazioni ? Mi devo aspettare una chiamata per dirmi che la macchina è in produzione ? Oppure mi chiameranno solo quando è arrivata in conce ?
In pratica chiedo a chi è già arrivata cosa dovrei aspettarmi...

grazie e ciao! [-o<
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31132
207 SW XS Ciel 1.6 HDI 110Cv FAP Bianco Banchisa dal 27/11/2009
Opzioni: Urban Pack + Ruota di Scorta + GOP 4 anni/80000 km + Bracciolo Centrale + Geosat 6
Pneumatici 195/55 R16 Invernali: DUNLOP Winter Sport 3D
Km percorsi: 3500
Luogo: Verona

rosko76
Peugeottista curioso

Messaggio da rosko76 »

io ho chiamto oggi ancora non hanno immatricolato la macchina.. :mad: dicono di richiamare domani :mad:

Torna a “207 - Generale”