PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..
Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..
Originale
Regà appena qualcuno ha delle info le può postare? thanks!

Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina
ho sentito autoberardi e aqs a roma, sembra che non ci siano più millesim da ordinare...qualcuno l'ha ordinata in questi giorni? E' riuscito?
Sembra che la special la diano con 250 in più per il nokia ma anche valutando 700 e in meno la mia fiesta del 2001...che pizza...help!
Sembra che la special la diano con 250 in più per il nokia ma anche valutando 700 e in meno la mia fiesta del 2001...che pizza...help!
a questa stregua passi all'xs.Cmq valuta piu' concessioanri, gli sconti sembrano un po' ballerini.neo ha scritto: Sembra che la special la diano con 250 in più per il nokia ma anche valutando 700 e in meno la mia fiesta del 2001...che pizza...help!
P.
che conce posso vedere a roma?
e la xs è la versione base...un pò poverella...
La xs il base?? non che sia la Oneline o x-Line il base??
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
la xs è quasi la più accessoriata,il top è la feline..
Le versioni basi sono one line,che nemmeno i fendi ha,e la x-line un pò più ricca..
Le versioni basi sono one line,che nemmeno i fendi ha,e la x-line un pò più ricca..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
no la XS NON e' la base e ha parecchie cose in piu' della millesim e prob di questa fantomatica special edition ... clima bizona, cerchi da 16 (e non da 15, credo solo 1.6HDI),voalnte in pelle, volendo puoi mettere otional come il cruise control non disponibili sulla millesim etc..neo ha scritto:che conce posso vedere a roma?
http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... ra-la-207/" onclick="window.open(this.href);return false;
P.
ps di meglio c'e' o meglio c'era solo feline ma non credo la vendano piu' o almeno non per la berlina, probabilmente c'e' per la cc ...
-
- Peugeottista fast&furious
la XS versione base??? ma hai letto bene?neo ha scritto:che conce posso vedere a roma?
la top è la Feline la xs sta un gradino sotto poi c'è la millesim x-line e one.line. io avevo prenotato la millesim ma ho cambiato l'allestimento in xs proprio perchè era piu accessoriata. in più della millesim ha il clima automatico bizona, sensore crepuscolare, sensore pioggia, cassetto portaoggetti refrigerato e illuminato, autoradio con 6 casse (la millesim ne ha 4), volante in pelle, interni diversi in finiture, parabrezza acustico, corone contachilometri cromate ecc. non mi sembra poverella!!!
la millesim non ha neanche il coperchio sopra al motore e il pannello fonoassorbente sotto al cofano anteriore!!!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
io ho girato 2 concessionari a Roma e il prezzo migliore me lo ha fatto autoberardi
Mi sono accontentata della Millesim, xkè avendo la 206cc full optional ho capito quello che mi serviva veramente, odio i sedili in pelle, che d'estate so caldi e d'inverno congelati, il condizionatore automatico che avrei tolto quasi subito che mi dava urto che si accendeva da solo

Mi sono accontentata della Millesim, xkè avendo la 206cc full optional ho capito quello che mi serviva veramente, odio i sedili in pelle, che d'estate so caldi e d'inverno congelati, il condizionatore automatico che avrei tolto quasi subito che mi dava urto che si accendeva da solo

207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06
Ieri ho ritirato la mia nuova leonessa e il conce mi ha confermato che era l'ultima Millesim che consegnavano. Mi ha anche parlato della special edition e mi ha detto che il nuovo prezzo sarebbe aumentato di più del costo effettivo del telefonino: nessuno regala niente....... 

Peugeot 207 SW - Millesim 200 - 1.6 HDi 93 Cv - Euro 5 FAP - Colore Bianca
Io sono ancora in attesa di vedere le prime immagini di questa Special Edition...che tra parentesi ho ordinato...la cosa mi sembra assurda...ma spero e credo che non mi avrebbero mai fatto fare una cosa del genere se non fosse effettivamente quasi identica alla Millesim!
Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina
già neanche il sito peugeot è aggiornato sulla special edition 

207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06
Grazie delle risposte!
si avevo sparato na cavolata, la xs è fra le più complete di dotazioni...
cosa negativa, per la special edition non applicano lo stesso incentivo rottamazione della millesim.
la mia fiesta 1,2 del 2001 non me la valutano più 4000 euro ma 3.500 o meno (ora non ricordo di preciso). insomma, la 207 è la 207, ma comincia a costare troppo, almeno per me...anche se ancora non si capisce nè quando esce nè quanto costa sta special...e il sito ancora riporta la millesim, il che mi fa rosicare ancora di più!
Sto intanto guardando la hyundai i20, i 30 e magari la nuova ix20...prezzi minori e anche 5 anni di chekup e assistenza stradale gratis...che ne dite?
si avevo sparato na cavolata, la xs è fra le più complete di dotazioni...
cosa negativa, per la special edition non applicano lo stesso incentivo rottamazione della millesim.
la mia fiesta 1,2 del 2001 non me la valutano più 4000 euro ma 3.500 o meno (ora non ricordo di preciso). insomma, la 207 è la 207, ma comincia a costare troppo, almeno per me...anche se ancora non si capisce nè quando esce nè quanto costa sta special...e il sito ancora riporta la millesim, il che mi fa rosicare ancora di più!
Sto intanto guardando la hyundai i20, i 30 e magari la nuova ix20...prezzi minori e anche 5 anni di chekup e assistenza stradale gratis...che ne dite?
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ciao neo certo dipende sempre dalla disponibilità,io posso dire che hyunday non piace proprio,o meglio messa a paragone con la 207 scompare,però ripeto,il mio è un discorso così poi i soldini ce li metti tu
Sul fatto che te la valutino 3500€ e non 4000€ magari quelle 500€ di differenza le recuperi con lo sconto..Comunque devi girare e farti fare dei preventivi,questa è la cosa migliore..

Sul fatto che te la valutino 3500€ e non 4000€ magari quelle 500€ di differenza le recuperi con lo sconto..Comunque devi girare e farti fare dei preventivi,questa è la cosa migliore..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Ciao a tutti,
domanda: ho comprato (o meglio, prenotato) una 207 Xline ma il concessionario mi ha detto che i fendinebbia non ci sono.. ma sul sito vedo che invece ci sono! A chi devo dare retta? Lui insiste... eheheh... e poi, socondo voi l'ho presa bene a 12.340€ ridando ineitro la mia esausta Y? In pratica mi ha tolto 4.100euro
Il modello che ho preso è: 207 XLine Shark Grey 1.4 HDI 70CV Euro 5 FAP + ruota di scorta
Ditemi che ho fatto un bell'acquisto... ho bisogno di consensi!! aHAHha...
Grazie delle vostre (spero) risposte... eheheh...
Danix
domanda: ho comprato (o meglio, prenotato) una 207 Xline ma il concessionario mi ha detto che i fendinebbia non ci sono.. ma sul sito vedo che invece ci sono! A chi devo dare retta? Lui insiste... eheheh... e poi, socondo voi l'ho presa bene a 12.340€ ridando ineitro la mia esausta Y? In pratica mi ha tolto 4.100euro
Il modello che ho preso è: 207 XLine Shark Grey 1.4 HDI 70CV Euro 5 FAP + ruota di scorta
Ditemi che ho fatto un bell'acquisto... ho bisogno di consensi!! aHAHha...
Grazie delle vostre (spero) risposte... eheheh...
Danix
-------------------
http://WWW.DANIX.IT" onclick="window.open(this.href);return false;
-------------------
http://WWW.DANIX.IT" onclick="window.open(this.href);return false;
-------------------