PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto l'avete pagata? Anno,versione,promozione al netto!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207xsi

Re: Quanto l'avete pagata? Anno,versione,promozione al netto!

Messaggio da 207xsi »

207 feline ha scritto:
207xsi ha scritto:
207 feline ha scritto:magari non hai pagato l'iva :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
L'iva si paga sempre o al 20% o al 4% con la legge 104 per gli invalidi

Ci spieghi se con Iva al 20 o al 4...
Lo sò benissimo,apposta gli ho detto se non ha pagato l'iva,o meglio pagata solo al 4% ;-)
Pare che oltre allo sconto normale e alla rottamazione gli abbiano offerto 800 euro in più per una macchina del 1993....

Vuol dire che quella 155 magari era quasi nuova e interessava al venditore...

Strano che nemmeno va in targa entro l'anno... ci deve dire il nome del concessionario...

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

Si può dire il nome del concessionario ?
Lo dico, è AutoBerardi a via Tiburtina, Roma.

La 155 è in buono stato ed ha solo 97000 Km, si presenta bene perchè ha passato gran parte della sua vita in garage. Però il venditore quando ha fatto il prezzo neanche l'aveva vista, ha solo cambiato idea da rottamazione a permuta quando ho detto che davo indietro una Alfa 155 (...allora facciamo così - ha detto - invece di 800 euro per la rottamazione, le offro 800+800 e facciamo la permuta...). :wooow:
Vorrei capire anche io cosa ci guadagnano, la rivendono all'estero o a qualche amatore ? :scratch:

Ciao.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ammazza autoberardi di via tiburtina è uno dei pià cari :neutral: pensa un pò..ottimo affare ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

SilverLuc ha scritto:Si può dire il nome del concessionario ?
Lo dico, è AutoBerardi a via Tiburtina, Roma.

La 155 è in buono stato ed ha solo 97000 Km, si presenta bene perchè ha passato gran parte della sua vita in garage. Però il venditore quando ha fatto il prezzo neanche l'aveva vista, ha solo cambiato idea da rottamazione a permuta quando ho detto che davo indietro una Alfa 155 (...allora facciamo così - ha detto - invece di 800 euro per la rottamazione, le offro 800+800 e facciamo la permuta...). :wooow:
Vorrei capire anche io cosa ci guadagnano, la rivendono all'estero o a qualche amatore ? :scratch:

Ciao.
Amatori per Alfa 155 non ne conosco, fosse stata una 75, una 90, un'ALFA vera e non una tempra ricarrozzata potrei capire la permuta...

Considerando che tra 2 anni è storica, monta ancora i veri motori ARESE, ha pochi km (cos'è 1700, 1800ts o 2000ts ??) se di carrozzeria è a posto non ha senso demolirla e quindi bravo il venditore che la salva....

L'hai pagata meno perchè hai trovato una persona che ha saputo darle valore... hai fatto bene a dire anche dove l'hai presa sennò il topic è inutile per chi fosse in procinto di comperarla...

207xsi

Messaggio da 207xsi »

207 feline ha scritto:Ammazza autoberardi di via tiburtina è uno dei pià cari :neutral: pensa un pò..ottimo affare ;-)
Questo sta a dire che quando uno deve fare un acquisto deve comunque girare tutti i rivenditori, anche quelli più chiacchierati, e prenderla da chi te la mette meno...

Metti che Autoberardi abbia venduno meno delle aspettative o quel venditore sapeva a chi rivendere quell'usato e viene fuori un 'prezzone'... ci sono molte variabili altrimenti quello che è sempre più caro sarebbe sempre fuori mercato e dovrebbe cmq sia chiudere (come ha fatto la Hauswagen per il gruppo VW....)

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

207xsi ha scritto: Considerando che tra 2 anni è storica, monta ancora i veri motori ARESE, ha pochi km (cos'è 1700, 1800ts o 2000ts ??) se di carrozzeria è a posto non ha senso demolirla e quindi bravo il venditore che la salva....

L'hai pagata meno perchè hai trovato una persona che ha saputo darle valore... hai fatto bene a dire anche dove l'hai presa sennò il topic è inutile per chi fosse in procinto di comperarla...
Si, è una 1700ts con il vero motore Alfa Romeo (ARESE, quello che montava la 75) bialbero, 8 valvole, twin spark, iniezione elettronica e senza variatore di fase (che aveva la 1800ts). Un motore fantastico ! :love:
Quasi quasi me la tengo !!!

Ciao, scusate l' OT.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

SilverLuc ha scritto:
207xsi ha scritto: Considerando che tra 2 anni è storica, monta ancora i veri motori ARESE, ha pochi km (cos'è 1700, 1800ts o 2000ts ??) se di carrozzeria è a posto non ha senso demolirla e quindi bravo il venditore che la salva....

Si, è una 1700ts con il vero motore Alfa Romeo (ARESE, quello che montava la 75) bialbero, 8 valvole, twin spark, iniezione elettronica e senza variatore di fase (che aveva la 1800ts). Un motore fantastico ! :love:
Quasi quasi me la tengo !!!

Ciao, scusate l' OT.
No, il 1750 era il motore che montava l'Alfa 1750, ha sulla testata ancora le 6 viti classiche ma è messo trasversalmente.
Ha la distribuzione a catena, si regola ogni 170.000km....

Cambio a parte che era Fiat e Iniezione la 155 1750 8v è uno degli ultimi motori Alfa Romeo assieme al 1800 8v (sostituito dal motore Torque 1800 della Bravo con finta testata twin spark, infatti la seconda candela è più piccola e il basamento è in ghisa nel 1996) che erano completamente in alluminio, compresi anche i collettori di aspirazione e scarico che invece sui Pratola Serra 16v sono di plastica.

Il variatore di fase l'unica Alfa Nord ad averlo avuto è la 75-164 Twin Spark (quello vero) del 1987 con 148cv... nel 1992 fu portato a 1995 il 2000 arese e fu messo il doppio variatore di fase (aspirazione e scarico) tuttavia sebbene modificata la testata rimase a 2 candele identiche...

In pratica la tua è una delle ultime con motore Arese, credo solo il cambio è Fiat e a un mio conoscente si ruppe l'involucro esterno, colpa una cattiva fusione... comunque 1600 euro se tenuta bene e da garage li vale di sicuro...

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

207 feline ha scritto:Ammazza autoberardi di via tiburtina è uno dei pià cari :neutral: pensa un pò..ottimo affare ;-)
Veramente anche io l'ho presa li e ti assicuro che non è caro, basta che parli con il venditore giusto!
:thumbright:

Alla fine comunque l'ha pagata meno della mia perchè gli hanno fatto 1600 € di permuta, io purtroppo non avevo nulla da permutare!
:mad:
Ultima modifica di DarkStorm il 03/12/2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Autoberardi io lo conosco..e pure moooolto bene ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

207 feline ha scritto:Autoberardi io lo conosco..e pure moooolto bene ;-)
Ma tu l'hai presa da loro? E soprattutto i tagliandi li fai da loro?

Comunque io l'ho presa li da Daniele (non ricordo il cognome), che è un venditore serio ed affidabile!
Mi sono trovato benissimo!
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ma indubbiamente sono seri e affidabili,li ci lavora un mio amico,ho fatto dei preventivi li ma non mi hanno mai accontettato ;-)
Tessera N°347

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Capito! :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

:D ;-)
Tessera N°347

ndindo
Peugeottista curioso

Messaggio da ndindo »

Ciao,

acquistata sabato scorso a Roma.

207 Milesim 200 1.4 8V, allarme sonoro + 4 anni garanzia + ruota + sensori parcheggio + finanziamento a tasso zero

tot. 11.200 (comprensivo d'IVA)

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Ottimo prezzo ndindo, ma perchè la Millesim??? C'è l'avevano in pronta consegna? Anche perchè non la producono più, ora fanno soltanto la Special Edition! Che è identica, ha in più la luce nel portabagagli, il copri motore con il pannello fonoassorbente, il KIT Zender e il cellulare nokia!

Torna a “207 - Generale”