PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetro rotto dai vandali sulla mia 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: Vetro rotto dai vandali sulla mia 207

Messaggio da alessio_mo »

Evidentemente hanno fatto una modifica all'impianto elettrico mettendo l'antifurto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

gigiolo64
Peugeottista veterano

Re: Vetro rotto dai vandali sulla mia 207

Messaggio da gigiolo64 »

Comunque penso che sia del tutto normale che rompendo un vetro, infilandoci la mano dentro e agendo sulla leva di apertura, l'auto si apra, tutte le auto sono così, a meno che non si pigi il pulsante della chiusura dall'interno (soluzione alquanto improbabile e difficile da fare dopo che si è usciti), ma a quel punto sarebbe anche difficile rientrarvi... credo, in effetti la chiusura da interno per la sicurezza bimbi, si trova solo sulle portiere posteriori. :)

Per l'antifurto non si tratta di una modifica, ma di un optional su ruchiesta installato dalla peugeot... (il classico antifurto niente più) che fa la sua funzione sia volumetrica (su deflagrazione del vetro con intrusione nell'abitacolo) e all'apertura di una portiera. Ma ripeto - (almeno nella mia 207) - non esiste nessuna doppia chiusura delle portiere. :(
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Torna a “207 - Generale”