PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
modulo aggiuntivo su 207
Re: modulo aggiuntivo su 207
Ragazzi ma secondo voi la frizione slitta anche facendo una rimappatura come Dio comanda?
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
alla tua va tolto il dpf sia fisicamente che tramite mappa per le rigenerazioni.Liuk85 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi la frizione slitta anche facendo una rimappatura come Dio comanda?
Il volano è monomassa quindi non si rompe.
Un mappatore mi ha detto che da 68 si porta tranquillamente a 85 senza problemi...
Per la frizione... se sai guidare ti dura...
E lasciando il fap è soggetto a intasamento?
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
I soliti cavalli che trovi mettendo il modulo che monto io. Comunque si é soggetto a intasamento , modifica alla centralina e lo levi. Prendano dai 350- 450 per togliere il fap
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Provate a mettere questo sul 1400hdi http://www.draketuning.com/shop/central ... -p-86.html" onclick="window.open(this.href);return false; , ce l' avevo sulla 206 sempre 1400hdi e andava benone..con 10 mappature diverse, x montarlo avevo tolto tutta la scatola del filtro e il connettore del rail era in fondo sulla destra, non so se sulla 207 1400hdi ce l' ha sempre li.
L' unico consiglio che do è di non tenere troppo alta la mapputara ( tipo 6 o 7) xchè si potrebbe spegnere il motore mentre vai...provato personalmente.
L' unico consiglio che do è di non tenere troppo alta la mapputara ( tipo 6 o 7) xchè si potrebbe spegnere il motore mentre vai...provato personalmente.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Una domanda ragà.. chiedo qui per non aprire un topic apposito per una info;
La domanda può sembrare banale ma di motori a gasolio non me ne intendo granché. Come si fa a vedere se un motore ha il FAP? Nella fattispecie la Peugeot 207 1.6 HDi 90cv del 2009 gennaio ha il fap? Mi sembra di aver capito che si può vedere sul libretto con una sigla ma non saprei.. mentre "fisicamente" non saprei dove andarlo a cercare perché non so come è fatto.
Qualcuno mi può illuminare?
La domanda può sembrare banale ma di motori a gasolio non me ne intendo granché. Come si fa a vedere se un motore ha il FAP? Nella fattispecie la Peugeot 207 1.6 HDi 90cv del 2009 gennaio ha il fap? Mi sembra di aver capito che si può vedere sul libretto con una sigla ma non saprei.. mentre "fisicamente" non saprei dove andarlo a cercare perché non so come è fatto.
PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)
ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA

A me l'hanno prestata, intendo la drakebox2 ma onestamente non so dove va agganciata sul 1.4 hdi 68 cv energie sport, anno 2010...qualcuno l'ha fatto? si potrebbe avere una illustrazione del luogo dove si trova la spinetta? devo davvero togliere la batteria?
Puoi cambiare ragazza e squadra, ma la leonessa è per sempre!!
2009 ha il FAP, gli ultimi 90cv senza fap sono del 2006, comuque su una renault che possiedo c'è scritto proprio fap sul libretto.robottini ha scritto:Una domanda ragà.. chiedo qui per non aprire un topic apposito per una info;
penso che poi comunque se ti abbassi sotto si dovrebbe vedere ma non sono sicuro di questo.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
Ok grazie dell'infoNumber7 ha scritto:2009 ha il FAP, gli ultimi 90cv senza fap sono del 2006, comuque su una renault che possiedo c'è scritto proprio fap sul libretto.robottini ha scritto:Una domanda ragà.. chiedo qui per non aprire un topic apposito per una info;
penso che poi comunque se ti abbassi sotto si dovrebbe vedere ma non sono sicuro di questo.

PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)