Chi è in attesa di una enrgie sport restyling, voglio vedere le foto

Una foto con il cellulare potevi farla peròEmmett Brown ha scritto:Ciao Ragazzi!
come anticipato un paio di settimane fa... oggi mi ha chiamato il concessionario, e ho potuto vedere la mia nuova 207 XS restyling!!!
L'ho vista coi miei occhi e perciò non c'è dubbio! E' la restyling! Non ho potuto fare foto era nell'officina del concessionario, ancora da targare e da mettere un paio di cose che avevo richiesto.. ma è lei!!![]()
In settimana andrò a prenderla e allora vi metto le foto!
Non mi insultate!!!
si infatti!!Bistonbetularia ha scritto:Una foto con il cellulare potevi farla peròEmmett Brown ha scritto:Ciao Ragazzi!
come anticipato un paio di settimane fa... oggi mi ha chiamato il concessionario, e ho potuto vedere la mia nuova 207 XS restyling!!!
L'ho vista coi miei occhi e perciò non c'è dubbio! E' la restyling! Non ho potuto fare foto era nell'officina del concessionario, ancora da targare e da mettere un paio di cose che avevo richiesto.. ma è lei!!![]()
Non mi insultate!!!![]()
Bannato dal forum
Perdono!! Perdono!! Avete ragione!!Bistonbetularia ha scritto:Una foto con il cellulare potevi farla peròEmmett Brown ha scritto:Ciao Ragazzi!
Non mi insultate!!!![]()
Bannato dal forum
aggiungo..... spero che sia cromata e incrociata come nelle foto della gti divulgatehornet-ita ha scritto:scusate
ma la xs non aveva la griglia color alluminio
io la volevo così
quindi hanno cambiato anche questa particolarità della xs...xkè le AntiRestyling come la mia avevano la griglia color alluminio "incrociata"!!corser ha scritto:No, vi assicurro che la XS nuova (dopo averla vista ieri di prima persona, il cell mi si doveva proprio scaricare ieri) non ha la griglia incrociata ma cromata longitudinale come la prima foto sopra riportata. Le barre laterali oltre ad essere in tinta carrozzeria hanno un inserto cromato nella parte superiore. Si vede poco dalla foto