PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
Re: Restyling 207...
oggi ho visto di sfuggita per la prima volta una xs restyling
purtroppo la griglia non è più color allluminio ma con cromature orizzontali
peccato perchè alluminio era più bella
belle le luci posteriori
purtroppo la griglia non è più color allluminio ma con cromature orizzontali
peccato perchè alluminio era più bella
belle le luci posteriori
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
L'ho vista!L'ho vista!L'ho vista...!
Premettendo che da me nn è ancora stata presentata ufficialmente, me l'hanno fatta vedere "sottobanco" in officina al buio.Che dire...
Il muso è apparentemente anonimo rispetto al nostro, la rende fin troppo rotonda e alta nel complesso, anche se, mi piace abbastanza il prolungamento di paraurti che si viene a creare davanti ai proiettori;
Le cromature delle modanature laterali poco "chiccose" per arricchire la fiancata...potevano essere fatte meglio;
I proiettori laterali proprio belli...anche se visti spenti..ma costeranno un occhio della testa;
I comandi del condizionatore molto, molto carini, come anche molto + funzionali (parlo delle rotelline) dei nostri che sono proprio poco precisi!!!
Attendo di vederla con luce migliore per portare qualche altra mia opinione!!!
ciao
Premettendo che da me nn è ancora stata presentata ufficialmente, me l'hanno fatta vedere "sottobanco" in officina al buio.Che dire...
Il muso è apparentemente anonimo rispetto al nostro, la rende fin troppo rotonda e alta nel complesso, anche se, mi piace abbastanza il prolungamento di paraurti che si viene a creare davanti ai proiettori;
Le cromature delle modanature laterali poco "chiccose" per arricchire la fiancata...potevano essere fatte meglio;
I proiettori laterali proprio belli...anche se visti spenti..ma costeranno un occhio della testa;
I comandi del condizionatore molto, molto carini, come anche molto + funzionali (parlo delle rotelline) dei nostri che sono proprio poco precisi!!!
Attendo di vederla con luce migliore per portare qualche altra mia opinione!!!
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
-
- Peugeottista curioso
ragazzi come promesso le immagini della mia nuova 207 XS restyling..
vi posto qulache dettaglio, le cromature sui lati, il nuovo frontale e le luci a led.
Il frontale, come ricordavo non è a griglia, e sono cromate (qui invece ricordavo male..)

vi posto qulache dettaglio, le cromature sui lati, il nuovo frontale e le luci a led.
Il frontale, come ricordavo non è a griglia, e sono cromate (qui invece ricordavo male..)

Peugeot 207 XS Restyling 2009 1.6 16V, 5 porte nero metallizzata!
Luglio 2009!
Luglio 2009!
-
- Peugeottista novello
bellissima!!!!!
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
Emmet dobbiamo fare delle foto alle Gemelline!!!

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
emmet quando hai stipulato il contratto tu? aprile?
- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
molto bella la mia sarà uguale ma bianca
ma gli optional sono rimasti uguali tipo accesione fari automatica
ma gli optional sono rimasti uguali tipo accesione fari automatica
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
-
- Peugeottista curioso
Gli optional sono rimasti quelli della pre restyling (compresi fari e tergi automatici).. in più la 1.6 è Euro 5 ha i freni a disco posteriori e basta mi pare! Devo dire che rispetto agli interni della prerestyling le manopoline del clima bizona sono proprio carine! Dai primi km fatti mi pare una signora auto, una scheggia soprattutto sul lungo e una frenata pronta e decisa. Gli innesti delle marce sono abbastanza fluidi.. non ho fatto molta strada e queste sono le prime impressioni a caldo, diciamo!
@linuso85: come scritto qualche pagina il contratto l'ho stipulato il 30 di giugno.. ammetto che è stata una botta di cxxo!
Altre due foto.. un pò più larghe:

@linuso85: come scritto qualche pagina il contratto l'ho stipulato il 30 di giugno.. ammetto che è stata una botta di cxxo!

Altre due foto.. un pò più larghe:

Peugeot 207 XS Restyling 2009 1.6 16V, 5 porte nero metallizzata!
Luglio 2009!
Luglio 2009!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma è il 120 cavalli vero?...che misure di pneumatici hai a libretto? che monti di serie 16 Pollici??
e per quanto tu possa vedere le cromature laterali è possibili applicarle su auto che nn li possiedono?

e per quanto tu possa vedere le cromature laterali è possibili applicarle su auto che nn li possiedono?

Ma alla fine ora solo la GTI ha la griglia tipo alluminio sia orizzontale che verticale?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
bella domanda ...Enzic ha scritto:Ma alla fine ora solo la GTI ha la griglia tipo alluminio sia orizzontale che verticale?

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
che dire.....sono bellissimi i fianchetti cromati, i cerchi sono stupendi, i fari posteriori iniziano a piacermi.......ma il muso............
bò ancora non mi convince. passo delle ore a lucidare il muso ed i faretti cromati della mia e questi nuovi non sò non mi convincono.. dai però è bellissima aspettiamo foto degli interni e della plancia. ora dovremmo farti un milione di domande. sono contento che finalmente hanno rimesso i freni a disco posteriori. la mia li ha ma poi stranamente le versioni successive hanno iniziato a farle senza. e dire che la frenata cambia davvero.

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Beh,a me piace,forse il muso è un pò meno grintoso rispetto alla serie precedente,ma comunque nella sua classe rimane ancora la migliore!!!!negli interni cos'è cambiato?
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
No Ale, le cromature laterali sono incassate nella modanatura, tipo 407...se le vuoi ti toccherà cambiarle con delle nuove...se non sono state modificate come dimensioni e forme (ma nn credo)...altrimenti c'è sempre la soluzione alternativa che ho adottato io...anche se ora son costretto a togliere causa incidente....Flea ha scritto:ma è il 120 cavalli vero?...che misure di pneumatici hai a libretto? che monti di serie 16 Pollici??
e per quanto tu possa vedere le cromature laterali è possibili applicarle su auto che nn li possiedono?![]()
Cmq, personalmente, finchè non la vedo meglio, ribadisco che potevano fare un lavoro migliore con le cromature laterali...non mi soddisfano...e il muso..si..poco convincente..ma sarà anche questione di abitudine!!!!
In ogni caso Emmett Brown...critiche o non critiche per gusti personali, è sempre una bellissima auto...si parla dopotutto di una 207

Ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
Molto bella la tua nuova leoncina, complimenti!Emmett Brown ha scritto:Gli optional sono rimasti quelli della pre restyling (compresi fari e tergi automatici).. in più la 1.6 è Euro 5 ha i freni a disco posteriori e basta mi pare! Devo dire che rispetto agli interni della prerestyling le manopoline del clima bizona sono proprio carine! Dai primi km fatti mi pare una signora auto, una scheggia soprattutto sul lungo e una frenata pronta e decisa. Gli innesti delle marce sono abbastanza fluidi.. non ho fatto molta strada e queste sono le prime impressioni a caldo, diciamo!![]()
@linuso85: come scritto qualche pagina il contratto l'ho stipulato il 30 di giugno.. ammetto che è stata una botta di cxxo!![]()

Ti consiglio di aprire un topic nella sezione "Le nostre leonesse" e pubblicare lì il tuo resoconto fotografico.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)