PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling 207...

Messaggio da Flea »

alessio_mo ha scritto:che dire.....sono bellissimi i fianchetti cromati, i cerchi sono stupendi, i fari posteriori iniziano a piacermi.......ma il muso............ :neutral: bò ancora non mi convince. passo delle ore a lucidare il muso ed i faretti cromati della mia e questi nuovi non sò non mi convincono.. dai però è bellissima aspettiamo foto degli interni e della plancia. ora dovremmo farti un milione di domande. sono contento che finalmente hanno rimesso i freni a disco posteriori. la mia li ha ma poi stranamente le versioni successive hanno iniziato a farle senza. e dire che la frenata cambia davvero.
si quoto il muso la fà assoomigliare troppo ad una X--line!...mm... :thumbdown: :thumbdown:
molto molto meglio la nostra!!!! :razz: :razz: :razz: :D :D :D :D :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :drunken: :drunken: :drunken:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Alexius ha scritto:
Flea ha scritto:ma è il 120 cavalli vero?...che misure di pneumatici hai a libretto? che monti di serie 16 Pollici??
e per quanto tu possa vedere le cromature laterali è possibili applicarle su auto che nn li possiedono? :scratch: :scratch:
No Ale, le cromature laterali sono incassate nella modanatura, tipo 407...se le vuoi ti toccherà cambiarle con delle nuove...
No Ale se si potevano sovrappore allora ci potevo pensare...se è realmente come dici Te...allora...lascio tutto come è!!!! :oops: :oops:
Alexius ha scritto:se non sono state modificate come dimensioni e forme (ma nn credo)...altrimenti c'è sempre la soluzione alternativa che ho adottato io...anche se ora son costretto a togliere causa incidente....
Cmq, personalmente, finchè non la vedo meglio, ribadisco che potevano fare un lavoro migliore con le cromature laterali...non mi soddisfano...e il muso..si..poco convincente..ma sarà anche questione di abitudine!!!!

In ogni caso Emmett Brown...critiche o non critiche per gusti personali, è sempre una bellissima auto...si parla dopotutto di una 207 :D !!!!Immagino il tuo entusiasmo per l'auto nuova!!Che bello!! :applause:
Ciao
Continuo a dirlo...Ale a me nn piace...se dovessi comprare ora la macchina nuova di sicuro nn comprerei una Peugeot!! :puke: :puke:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Flea ha scritto:
alessio_mo ha scritto:che dire.....sono bellissimi i fianchetti cromati, i cerchi sono stupendi, i fari posteriori iniziano a piacermi.......ma il muso............ :neutral: bò ancora non mi convince. passo delle ore a lucidare il muso ed i faretti cromati della mia e questi nuovi non sò non mi convincono.. dai però è bellissima aspettiamo foto degli interni e della plancia. ora dovremmo farti un milione di domande. sono contento che finalmente hanno rimesso i freni a disco posteriori. la mia li ha ma poi stranamente le versioni successive hanno iniziato a farle senza. e dire che la frenata cambia davvero.
si quoto il muso la fà assoomigliare troppo ad una X--line!...mm... :thumbdown: :thumbdown:
molto molto meglio la nostra!!!! :razz: :razz: :razz: :D :D :D :D :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :drunken: :drunken: :drunken:
deiouuuuuuuuu :mrgreen: :razz:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alessio_mo ha scritto:
Flea ha scritto:
deiouuuuuuuuu :mrgreen: :razz:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Se proprio dovevano fare un restyling potevano fare il musetto uguale a quello della 308 con i fari a led posteriori sarebbe stata uno spettacolo
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Enzic ha scritto:Se proprio dovevano fare un restyling potevano fare il musetto uguale a quello della 308 con i fari a led posteriori sarebbe stata uno spettacolo
I fanali posteriori sono a led...
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Mene_83
Peugeottista curioso

Messaggio da Mene_83 »

Per Dive76.
Il restyling comprende solo il fatto estetico e qualche miglioria negli interni, non cambia il motore e le prestazioni.
L'auto nn si deve comprare mai nel 1° anno in cui è stata messa in commercio xè alcuni pezzi possono essere stati progettati male o montati male .

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Alexius ha scritto:
Enzic ha scritto:Se proprio dovevano fare un restyling potevano fare il musetto uguale a quello della 308 con i fari a led posteriori sarebbe stata uno spettacolo
I fanali posteriori sono a led...
Lo so che sono a led ma io mi riferivo in combinazione con il muso
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

corser

Messaggio da corser »

alessio_mo ha scritto: si quoto il muso la fà assoomigliare troppo ad una X--line!...mm... :thumbdown: :thumbdown:
Non credo proprio. :binky: Vedetela dal vivo.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

ange407
Peugeottista appassionato

Messaggio da ange407 »

infatti, anke io quoto la nuova, ha un frontale piu equilibrato :)
MEGLIO LA NUOVA!!!!!!!!!!!
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

corser ha scritto:
alessio_mo ha scritto: si quoto il muso la fà assoomigliare troppo ad una X--line!...mm... :thumbdown: :thumbdown:
Non credo proprio. :binky: Vedetela dal vivo.
8-[ :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :-$

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

qualcuno può aiutarmi?
ho sottoscritto contratto acquisto 207 eco gpl x-line a fine aprile
a tutt'oggi aspetto ancora; la conce di PD m'ha chiesto di pazientare...e come non bastasse circa 1 mese fa ricevo lettera -prestampato- da Peugeot.Italia con cui mi si fa presente i tempi si dilateran oltre i 90 giorni (da allora la mia felicità trabocca [-( )
chi lo sa poi se mi verrà consegnato un modello pre o post restyling :thumbdown: (di cui nessuno in conce m'aveva accennato....ma so di essere in ottima compagnia)
in questa invidiabile situazione vorrei sapere da chi ne sa certo più di me (e per quel che mi puù servire....visto che non so che versione mi verrà consegnata) che "dettagli" distinguono la versione restylizzata x-line da una energy-sport

grazie grazie
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

se durante l'acquisto della tua vettura ti è stata presentata la pre-restyling... io penso che prenderai la versione "vecchia"... ( che personalmente mi piace di piu'! )
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Mene_83
Peugeottista curioso

Messaggio da Mene_83 »

Secondo me stava meglio prima la x-line con i fendinebbia cromati più accentuati + centrali .
Basta guardare l'auto di Flea , ho preso quel modello e guardate il restyling dove gli hanno messi i fendinebbia.
Sul restyling cambia solo il colore delle griglie davanti per ogni modello, la x-line se nn sbaglio è cromata.
Cmq sulla polo nuova dove sono i fendinebbia, guardate bene ???? Nn è che ...........

Per Paolovi il muso è uguale x tutti i modelli cambia solo il colore della griglia, L' x-line c'è la cromata x il tuo modello nn lo so, mi dispiace .

Mene_83
Peugeottista curioso

Messaggio da Mene_83 »

Purtroppo le versioni vecchie nn le fanno +, devi prendere quella o cambi vettura

Torna a “207 - Generale”