E' la stessa cosa ke ho pensato io carissimoFlea ha scritto:speriamo che siano brutte...così le nostre saranno ancora + belle!!!!!![]()
![]()
![]()
speriamo speriamoooo!!!!!Lukevo ha scritto:E' la stessa cosa ke ho pensato io carissimoFlea ha scritto:speriamo che siano brutte...così le nostre saranno ancora + belle!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Spero ke siano piàù brutte delle nostre almeno ci possiamo vantare e saremo felicissimi di avere 207 prerestyling
![]()
![]()
il minimo è...dopo che abbiamo speso tutto questi soldini!!!!!!Dive76 ha scritto:Dopo il restyling magari esce la Duna della Fiat....e tutti noi a festeggiare...![]()
che bastardi che siamo....
ma che Restyling Fratè!!!!!...quelle sono delle semplici 308!!!!!!!furfante69 ha scritto:ragazzi direttamente sul sitò peugeot c'è il restylingguardate qua
Concordo con il fratellone...m stavi facendo venire un colpo, poi guardandola bene e nn solo la parte ant. mha pure il profilo è la 308 e li ho tirato un sospiro d sollievo....Flea ha scritto:ma che Restyling Fratè!!!!!...quelle sono delle semplici 308!!!!!!!furfante69 ha scritto:ragazzi direttamente sul sitò peugeot c'è il restylingguardate qua
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()