PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivataaaaaaaaa!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
miclog
Peugeottista curioso

Re: Arrivataaaaaaaaa!!!

Messaggio da miclog »

ragazzi qualcuno mi sa dire come cavolo faccio a cambiare l'orario sul cdb della 207 energie sport.
Le ho provate proprio tutte :cry:
peugeot 207 1.4 hdi sport energie

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

devi andaare sulla radio, schiacciare il tasto menu... entri dentro li... dovresti andare su opzioni o qualcos'altro e li lo cambi... cmq sul libretto c'è scritto tutto ;-)
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

miclog
Peugeottista curioso

Messaggio da miclog »

non ho trovato nulla che riguardasse l'orologio sul menù della radio, devo spulciarmi il manuale!

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Mic sulla 206 per entrare in modalità "settings" devi tenere premuto il pulsante sinistro sul display finchè non inizia a lampeggiare, poi con il destro avanzi di una unità e con il sinistro confermi e passi all'impostazione successiva, poi premi il sinistro in successione finchè non arrivi alla fine e le indicazioni smettono di lampeggiare.

Penso sia la stessa cosa sulla 207.
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

miclog ha scritto:non ho trovato nulla che riguardasse l'orologio sul menù della radio, devo spulciarmi il manuale!
vai sul muno opzione cn il testo menu dell autoradio è cerca la voce regolazione abb dai ok è dali imposti ora data ecc ecc PS per fare ciò il contatto chiave deve esser inserito
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Leoncino77
Peugeottista curioso

Messaggio da Leoncino77 »

Ciao ragazziiiiii
è arrivata finalmente la mia leoncina

la cosa brutta è che sta nel box siccome non ho ancora la furto e incendio e andare in giro senza ..non mi fido molto!

cmq appena riesco inserisco le foto!!!!!!!

..commenti..guda perfetta, comoda...a dir poco stupenda

difetti..e che ora avendo fatto un 200 km , consuma un po tanto..

voi dite che sara sempre cosi o dopo un po di stabilizza in risparmo rispetto ai primi km???

ciao ragazzi
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77

parma-65
Peugeottista curioso

Messaggio da parma-65 »

se fai percorsi urbani mi sa che i consumi rimarranno abbastanza alti :pale:
ciao
Peugeot 207 XS 1.4 16v VTI 95 CV 5 porte Nero Ossidiana By Parma65

Leoncino77
Peugeottista curioso

Messaggio da Leoncino77 »

sempre???

il concesionario mi ha dettoche i consumi d ora..non calcolarli siccome devofare almeno 1000 3000 km per stabilizzare lamaccchina e i consumi poi, si abbasseranno un po..

illuminatemi voi!
ciaooo

P.a. ma vicenzina"nottteluna"?? come sta???

come va la leoncina???
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77

miclog
Peugeottista curioso

Messaggio da miclog »

sabina ha scritto:
miclog ha scritto:non ho trovato nulla che riguardasse l'orologio sul menù della radio, devo spulciarmi il manuale!
vai sul muno opzione cn il testo menu dell autoradio è cerca la voce regolazione abb dai ok è dali imposti ora data ecc ecc PS per fare ciò il contatto chiave deve esser inserito
sono veramente uno stonato, "regolazione abb" pensavo si riferisse agli abbaglianti...... :oops:

Grazie mille davvero, adesso ho risolto.

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

Saluti dalla Toscana!!!!!!!!!!!!1
primo vero lungo viaggio della mia leoncia, che ha una settimana e 3 gg di vita :lol: :lol: :lol:
pensate che ha già+di 1000 km =P~ =P~ =P~

sto ancora festeggiando!!! \:D/ \:D/ \:D/ :drunken: :drunken: :drunken:

il viaggio è stato piacevole, la guida è leggera e comoda, la macchina molto sicura e stabile,
certo si sente che fatica un po' in salita...................... :cry: però l'avevo messo in conto.........
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

notteluna

Messaggio da notteluna »

La cosa bella è che con un pieno, circa 23 euro, fa 500 km :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' vero che fatica con l'aria condizionata, anzi, mi è capitato che mi morisse alle partenze...può essere??
Mia sorella ha l'X3 e dice che capita anche a lei, ma a me nn sembra normale va a finire che nn l'accendo+ :cry:

consigliatemi........................
dovrò passare in conce appena torno (anche per sentire se è arrivato sto navigatore!!!!!!!!!!)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

notteluna ha scritto:La cosa bella è che con un pieno, circa 23 euro, fa 500 km :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' vero che fatica con l'aria condizionata, anzi, mi è capitato che mi morisse alle partenze...può essere??
Mia sorella ha l'X3 e dice che capita anche a lei, ma a me nn sembra normale va a finire che nn l'accendo+ :cry:

consigliatemi........................
dovrò passare in conce appena torno (anche per sentire se è arrivato sto navigatore!!!!!!!!!!)
è normale! l'aria condizionata toglie un pò della già limitata potenza della ECOGPL
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

conte73

Re: Arrivataaaaaaaaa!!! a me Nooooooooooo!!!!

Messaggio da conte73 »

Salve sono nuovo.
Il 18/02/2009 ho firmato il contratto per una 207 XLINE 5P. 1400 benza.
Un mese fa mi era stato detto consegna per fine aprile, ieri ho sentito il conce e mi ha detto che ora vede la data di fine maggio....ora io dico......ma per avere un'auto nuova bisogna aspettare tre mesi?? Alla faccia della crisi.
Devo forse andare io in FRANCIA ad assemblare i pezzi?
Ditemi voi se è normale aspettare tutto questo tempo!!
Grazie.
Conte73
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Io ho aspettato 2 mesi e mezzo.. e sabato sono andato in conce per fare una modifica e erano pieni di ordini... quindi ho paura che sia normale
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

notteluna

Messaggio da notteluna »

sì è normale, purtroppo, io ho firmato a febbraio ed è arrivata a fine marzo, ma perchè era già in ordine da novembre scorso.........................................
e il venditore mi diceva che ero fortunata perchè se avessi ordinato da zero sarebbe arrivata dopo 3 mesi o+!!!!!
Qualcuno diceva anche dopo l'estate!! Spero nn sia il tuo caso....mettiti l'anima in pace.

Sai qual è il motivo, a parte i licenziamenti e quindi il poco personale, il problema è che la Peugeot ha fatto veramente tantissimi ordini in questi mesi, soprattutto sul gpl che era in offerta, e a Brescia hanno un sacco di lavoro (a Brescia montano l'impianto gpl), sono saturi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown: :thumbdown:

almeno...............a me hanno detto così.
in bocca al lupo cmq..

Torna a “207 - Generale”