Le ho provate proprio tutte

vai sul muno opzione cn il testo menu dell autoradio è cerca la voce regolazione abb dai ok è dali imposti ora data ecc ecc PS per fare ciò il contatto chiave deve esser inseritomiclog ha scritto:non ho trovato nulla che riguardasse l'orologio sul menù della radio, devo spulciarmi il manuale!
sono veramente uno stonato, "regolazione abb" pensavo si riferisse agli abbaglianti......sabina ha scritto:vai sul muno opzione cn il testo menu dell autoradio è cerca la voce regolazione abb dai ok è dali imposti ora data ecc ecc PS per fare ciò il contatto chiave deve esser inseritomiclog ha scritto:non ho trovato nulla che riguardasse l'orologio sul menù della radio, devo spulciarmi il manuale!
è normale! l'aria condizionata toglie un pò della già limitata potenza della ECOGPLnotteluna ha scritto:La cosa bella è che con un pieno, circa 23 euro, fa 500 km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero che fatica con l'aria condizionata, anzi, mi è capitato che mi morisse alle partenze...può essere??
Mia sorella ha l'X3 e dice che capita anche a lei, ma a me nn sembra normale va a finire che nn l'accendo+![]()
consigliatemi........................
dovrò passare in conce appena torno (anche per sentire se è arrivato sto navigatore!!!!!!!!!!)