soldatino eviterei cmq di scriver in grassetto che non mi pare il caso
in secondo luogo considera che le velocità che dichiara la peugeot le dichiara effettive...mentre a tachimetro un po bisogna tener presente dell'errore di strumento...e gia li un 5km/h circa si mangiano in piu o in meno...

, inoltre bisogna considerare il tipo di strade (o pista, vedete un po voi) se leggermente in salita o pianura e tanti altri fattori che posson incidere in maniera piu o meno significatativa che puo variare anche li diciamo di un minimo di 5km/h...
facendo ovviamente la premessa che nessuno e qui a far gara a chi ce l'ha piu grosso
ad ogni modo in piano i 210 in 4 (lasciando perder per un attimo il discorso legalità, mettiamola in linea teorica come esempio

) mi paiono un po eccessivi (di strumento ci si puo arrivare, ma effettivi son qualche cosina meno), sicuro in 4 in piano a 200 li fa...che poi e la velocità che dichiara peugeot, pero velocità effettiva, se poi ci aggiungi errore di strumento e magari la strada leggermente favorevole allora puo esser...considera anche tutto cio
ps ovviamente NON penso sia un dettaglio fondamentale su cui comprare un auto