PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Censimento GTi - Le Mans

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
FeNi
Peugeottista veterano

Re: Censimento GTi - Le Mans

Messaggio da FeNi »

Benvenuti. :D :D
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

philipmorra ha scritto:Ragazzi ci sono anch'io e in più la mia è bianca e lo dico perchè in un anno che ce l'ho non ne ho mai vista una! solo 2 o 3 nere e 1 rossa in giro per Milano
una delle nere mi sa che è la mia :D conta che in un anno e qualcosa ne ho viste anche io 2 nere e una rossa.. ma una bianca l avrei notata.. mi sa che proprio non ci siamo mai beccati..
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

Michele88
Peugeottista curioso

Messaggio da Michele88 »

Ma scusate.... esista la Le Mans rossa? non erano solo nere o bianche?

philipmorra
Peugeottista novello

Messaggio da philipmorra »

francis ha scritto:
philipmorra ha scritto:Ragazzi ci sono anch'io e in più la mia è bianca e lo dico perchè in un anno che ce l'ho non ne ho mai vista una! solo 2 o 3 nere e 1 rossa in giro per Milano
una delle nere mi sa che è la mia :D conta che in un anno e qualcosa ne ho viste anche io 2 nere e una rossa.. ma una bianca l avrei notata.. mi sa che proprio non ci siamo mai beccati..

Eh mi sa anche a me..prossimamente se vedi una Gti bianca con dei cerchi a doppia striscetta alluminio per razza è la mia
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI

philipmorra
Peugeottista novello

Michele88 ha scritto:Ma scusate.... esista la Le Mans rossa? non erano solo nere o bianche?
No la Le Mans da quello che so è solamente bianca con 2 strisce rosse...le bianche e nere di cui parli sono "normali" Gti (comunque non cambia niente fra le due, il navigatore e il cruise control la LeMans non ce li ha)
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

philipmorra ha scritto:
Michele88 ha scritto:Ma scusate.... esista la Le Mans rossa? non erano solo nere o bianche?
No la Le Mans da quello che so è solamente bianca con 2 strisce rosse...le bianche e nere di cui parli sono "normali" Gti (comunque non cambia niente fra le due, il navigatore e il cruise control la LeMans non ce li ha)
la Le Mans c'è anche nera fidati.... sn solo questi 2 i colori.... la gti invece c'è nera, bianca,blu, grigia, chiaro e scuro, e rossa
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

Si concordo con Frank sui colori.
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

philipmorra ha scritto:
francis ha scritto:

Eh mi sa anche a me..prossimamente se vedi una Gti bianca con dei cerchi a doppia striscetta alluminio per razza è la mia

perfetto, nel caso ti suono allora ;-)
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

Roby_LMs
Peugeottista novello

Messaggio da Roby_LMs »

Su quattroruote di questo mese c'è un breve confronto tra la 207 Le Mans e la 207 Super 2000 di Andreucci...più o meno la stessa cosa :oops: :razz: :shock: a parte le battute un servizio interessante ed elogia cmq la "nostra" leona che ben si è comportata a Vairano ;-)

davide_1986_
Peugeottista curioso

Messaggio da davide_1986_ »

quante gti..... bene bene, ma sono l unico ad averla comprata rossa???

davide_1986_
Peugeottista curioso

Messaggio da davide_1986_ »

francis ha scritto:
philipmorra ha scritto:
francis ha scritto:

perfetto, nel caso ti suono allora ;-)
la rossa mi sa che e' la mia.... a parte la mia nn ne ho mai viste altre! ! !

philipmorra
Peugeottista novello

non credevo esistesse anche nera la LeMans... comunque ieri sera verso mezzanotte e mezza in zona arco della pace ho incrociato una LeMans bianca...era di qualcuno di voi??
x davide86: rossa è bella perchè è particolare..ottima scelta come il mio bianco.... abbasso il nero che non risalta i finestrini oscurati e ce l'hanno tutti!!! :D
Eccola QUI

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

philipmorra ha scritto:non credevo esistesse anche nera la LeMans... comunque ieri sera verso mezzanotte e mezza in zona arco della pace ho incrociato una LeMans bianca...era di qualcuno di voi??
x davide86: rossa è bella perchè è particolare..ottima scelta come il mio bianco.... abbasso il nero che non risalta i finestrini oscurati e ce l'hanno tutti!!! :D
bè dai non essere così severo, sul bianco siamo d'accordo che fa risaltare tutto, ma solo la nera mette in risalto come si deve gli specchietti cromati :D ;-)
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

Kasimir
Peugeottista novello

Messaggio da Kasimir »

ragazzi voi come lo pulite lo scarico?? intendo il terminale.. lana d'acciaio va bene??
PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Kasimir ha scritto:ragazzi voi come lo pulite lo scarico?? intendo il terminale.. lana d'acciaio va bene??
in ke senso lana d'acciaio :shock: nn mi dire che lo hai graffiato tutto???? io di solito gli spruzzo il prodotto per sgrassare i cerchi ma adesso nn ricordo come si chiama.... però ti assicuro ke cn una passata di quello, poi la spugna e l'idropulitrice ritorna lucidissimo ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Torna a “207 - Generale”