una delle nere mi sa che è la miaphilipmorra ha scritto:Ragazzi ci sono anch'io e in più la mia è bianca e lo dico perchè in un anno che ce l'ho non ne ho mai vista una! solo 2 o 3 nere e 1 rossa in giro per Milano
francis ha scritto:una delle nere mi sa che è la miaphilipmorra ha scritto:Ragazzi ci sono anch'io e in più la mia è bianca e lo dico perchè in un anno che ce l'ho non ne ho mai vista una! solo 2 o 3 nere e 1 rossa in giro per Milanoconta che in un anno e qualcosa ne ho viste anche io 2 nere e una rossa.. ma una bianca l avrei notata.. mi sa che proprio non ci siamo mai beccati..
No la Le Mans da quello che so è solamente bianca con 2 strisce rosse...le bianche e nere di cui parli sono "normali" Gti (comunque non cambia niente fra le due, il navigatore e il cruise control la LeMans non ce li ha)Michele88 ha scritto:Ma scusate.... esista la Le Mans rossa? non erano solo nere o bianche?
la Le Mans c'è anche nera fidati.... sn solo questi 2 i colori.... la gti invece c'è nera, bianca,blu, grigia, chiaro e scuro, e rossaphilipmorra ha scritto:No la Le Mans da quello che so è solamente bianca con 2 strisce rosse...le bianche e nere di cui parli sono "normali" Gti (comunque non cambia niente fra le due, il navigatore e il cruise control la LeMans non ce li ha)Michele88 ha scritto:Ma scusate.... esista la Le Mans rossa? non erano solo nere o bianche?
philipmorra ha scritto:francis ha scritto:una delle nere mi sa che è la miaphilipmorra ha scritto:Ragazzi ci sono anch'io e in più la mia è bianca e lo dico perchè in un anno che ce l'ho non ne ho mai vista una! solo 2 o 3 nere e 1 rossa in giro per Milanoconta che in un anno e qualcosa ne ho viste anche io 2 nere e una rossa.. ma una bianca l avrei notata.. mi sa che proprio non ci siamo mai beccati..
Eh mi sa anche a me..prossimamente se vedi una Gti bianca con dei cerchi a doppia striscetta alluminio per razza è la mia
la rossa mi sa che e' la mia.... a parte la mia nn ne ho mai viste altre! ! !francis ha scritto:philipmorra ha scritto:francis ha scritto:una delle nere mi sa che è la miaphilipmorra ha scritto:Ragazzi ci sono anch'io e in più la mia è bianca e lo dico perchè in un anno che ce l'ho non ne ho mai vista una! solo 2 o 3 nere e 1 rossa in giro per Milanoconta che in un anno e qualcosa ne ho viste anche io 2 nere e una rossa.. ma una bianca l avrei notata.. mi sa che proprio non ci siamo mai beccati..
Eh mi sa anche a me..prossimamente se vedi una Gti bianca con dei cerchi a doppia striscetta alluminio per razza è la mia
perfetto, nel caso ti suono allora
bè dai non essere così severo, sul bianco siamo d'accordo che fa risaltare tutto, ma solo la nera mette in risalto come si deve gli specchietti cromatiphilipmorra ha scritto:non credevo esistesse anche nera la LeMans... comunque ieri sera verso mezzanotte e mezza in zona arco della pace ho incrociato una LeMans bianca...era di qualcuno di voi??
x davide86: rossa è bella perchè è particolare..ottima scelta come il mio bianco.... abbasso il nero che non risalta i finestrini oscurati e ce l'hanno tutti!!!
in ke senso lana d'acciaioKasimir ha scritto:ragazzi voi come lo pulite lo scarico?? intendo il terminale.. lana d'acciaio va bene??