PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo consegna 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LuigiL
Peugeottista appassionato

Re: Ritardo consegna 207

Messaggio da LuigiL »

Rick44 ha scritto:vi vorrei soporre questo ploblema ,volevo comprare una 207a 68cv diesel in sostituzione della eco gpl che tanto ho capito che è un catorcio per tenerla 8 anni la percorrenza di 15000km l'anno.secondo voi mi conviene il diesel come rende rispetto alla benzina da 73 cv e le riparazioni? non oh mai avuto la peugeot
Per me Rick44 ha posto un bel quesito. Ho fatto qualche conto sui consumi/costi usando una tabella fornita dall'ACI e da questi emerge che la 207a 68cv diesel dovrebbe essere imbattibile in termini di risparmio (anche confrontata al modello gpl). Il modello diesel dovrebbe costare circa 1000/1500 euro in più della versione gpl (con incentivi), ma quel costo maggiore dovrebbe essere recuperato nell'arco di 3/4 anni. Allora qualcuno ci dice quali sono le caratteristiche del più piccolo diesel 207? Che differenze ci sono rispetto al 73c benzina? Si comporta meglio in salita?

Grazie per le eventuali risposte :D
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

LuigiL ha scritto:
Rick44 ha scritto:vi vorrei soporre questo ploblema ,volevo comprare una 207a 68cv diesel in sostituzione della eco gpl che tanto ho capito che è un catorcio per tenerla 8 anni la percorrenza di 15000km l'anno.secondo voi mi conviene il diesel come rende rispetto alla benzina da 73 cv e le riparazioni? non oh mai avuto la peugeot
Per me Rick44 ha posto un bel quesito. Ho fatto qualche conto sui consumi/costi usando una tabella fornita dall'ACI e da questi emerge che la 207a 68cv diesel dovrebbe essere imbattibile in termini di risparmio (anche confrontata al modello gpl). Il modello diesel dovrebbe costare circa 1000/1500 euro in più della versione gpl (con incentivi), ma quel costo maggiore dovrebbe essere recuperato nell'arco di 3/4 anni. Allora qualcuno ci dice quali sono le caratteristiche del più piccolo diesel 207? Che differenze ci sono rispetto al 73c benzina? Si comporta meglio in salita?

Grazie per le eventuali risposte :D

con il 68 cv fai 24 km/euro in montagna?
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

stefano.bu ha scritto:
sbellisario ha scritto:sta arrivando la carica delle GPL!!!! mandateci le foto!!!!
soprattutto tu, stefano.bu, visto che a me arriverà uguale il prox mese!
ragazzi fateci sapere soprattutto per il difetto dello spegnimento!

certo aspetto dal 22 aprile non vedo l'ora di vantarmi della mia 207 :D soprattuto dato ke per peugeot l'arrivo era previsto tra il 3 e il 9 agosto...

stsr ti so dire se è quella nuova poi la porta a casa, testo lo spegnimento e poi un bel book (approfondimento sugli interni ke spesso son tralasciati ,ma io ci sto dentro alla mia auto non fuori!!!!!!!!)

anche io l'ho ordinata il 22 aprile ma perchè non mi è ancora arrivata???????????????????????
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

l'o ordinata a fine maggio dovevano consegnarmela entro il 10 settembre poi l'hanno rinviata di un mese . oggi sono passato dal conce mi ha detto che quasi sicuramente arriva venerdi verso sera e mi ha detto di passare sabato per darci unn'occhiata cosi se gli porto subito i documenti martedi o al massimo mercoledi me la consegnano

stefano.bu
Peugeottista veterano

bulma83 ha scritto:
stefano.bu ha scritto:
sbellisario ha scritto:sta arrivando la carica delle GPL!!!! mandateci le foto!!!!
soprattutto tu, stefano.bu, visto che a me arriverà uguale il prox mese!
ragazzi fateci sapere soprattutto per il difetto dello spegnimento!

certo aspetto dal 22 aprile non vedo l'ora di vantarmi della mia 207 :D soprattuto dato ke per peugeot l'arrivo era previsto tra il 3 e il 9 agosto...

stsr ti so dire se è quella nuova poi la porta a casa, testo lo spegnimento e poi un bel book (approfondimento sugli interni ke spesso son tralasciati ,ma io ci sto dentro alla mia auto non fuori!!!!!!!!)

anche io l'ho ordinata il 22 aprile ma perchè non mi è ancora arrivata???????????????????????

spacca i co...biiip...ni in conce ma spaccali di brutto brutto... ke data di consegna hai scritto sul contratto?

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

sono andata stamattina dal conce, è arrivata! ce l'hanno in magazzino e oggi o lunedì vado a vederla. mi è arrivata la versione restyling :o , mi ha detto che è stato lui a modificare l'ordine ed è per questo che c'è stato tutto questo ritardo, ma allora perchè non mi ha mai detto niente in tutti questi mesi visto che avrò chiamato una decina di volte? :? sento puzza di bluff...
inoltre, il colore che avevo ordinato io (blu neischa) non lo fanno + nella nuova versione, quindi è di un blu diverso da quello che volevo. se il colore non mi piace è già un motivo valido per rescindere il contratto. in ogni caso potrei avere indietro il doppio della caparra (se decidessi di non prenderla) perchè la data di consegna sul contratto è luglio e sono passati + di 2 mesi di ritardo.
ma se quando la vedo mi piace me la tengo!
secondo voi posso cmq chiedere un ulteriore sconto? pensavo a 500 euro, ma potrebbe obiettare che ho avuto il modello nuovo al prezzo di quello vecchio. voi sapete x caso la differenza di prezzo?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

stefano.bu
Peugeottista veterano

bulma83 ha scritto:sono andata stamattina dal conce, è arrivata! ce l'hanno in magazzino e oggi o lunedì vado a vederla. mi è arrivata la versione restyling :o , mi ha detto che è stato lui a modificare l'ordine ed è per questo che c'è stato tutto questo ritardo, ma allora perchè non mi ha mai detto niente in tutti questi mesi visto che avrò chiamato una decina di volte? :? sento puzza di bluff...
inoltre, il colore che avevo ordinato io (blu neischa) non lo fanno + nella nuova versione, quindi è di un blu diverso da quello che volevo. se il colore non mi piace è già un motivo valido per rescindere il contratto. in ogni caso potrei avere indietro il doppio della caparra (se decidessi di non prenderla) perchè la data di consegna sul contratto è luglio e sono passati + di 2 mesi di ritardo.
ma se quando la vedo mi piace me la tengo!
secondo voi posso cmq chiedere un ulteriore sconto? pensavo a 500 euro, ma potrebbe obiettare che ho avuto il modello nuovo al prezzo di quello vecchio. voi sapete x caso la differenza di prezzo?
per i prezzi differenti dovresti un attimo informarti.... mi pare strano ke non la facciano piu' blu neyscha... cmq se non ti va secondo me hai tutto il diritto di kiedere indietro il doppio della caparra... lo sconto ci sta sicuro cioè alla fine è un altra auto...

Torna a “207 - Generale”