PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Messaggio da polaretto84 »

Danix82 ha scritto:Ciao a tutti,
domanda: ho comprato (o meglio, prenotato) una 207 Xline ma il concessionario mi ha detto che i fendinebbia non ci sono.. ma sul sito vedo che invece ci sono! A chi devo dare retta? Lui insiste... eheheh... e poi, socondo voi l'ho presa bene a 12.340€ ridando ineitro la mia esausta Y? In pratica mi ha tolto 4.100euro
Il modello che ho preso è: 207 XLine Shark Grey 1.4 HDI 70CV Euro 5 FAP + ruota di scorta
Ditemi che ho fatto un bell'acquisto... ho bisogno di consensi!! aHAHha...
Grazie delle vostre (spero) risposte... eheheh...

Danix
ciao dani e benvenuto.
allora effettivamente è come dici tu. sul sito la xline ha i fendinebbia di serie però non mi fiderei molto in quanto la peugeot cambia le dotazioni in continuazione. e io ne so qualcosa... :mad:
per quanto riguarda il prezzo io consiglio sempre di girare piu di una concessionaria in quanto la scontistica può variare. io entrerò a breve in possesso della mia 207 identica alla tua solo che è XS. non hai preso in considerazione la millesim-special edition? con poca differenza di prezzo hai un auto più accessoriata. poi che hai fatto un buon acquisto è così a prescindere :mrgreen:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

polaretto84

forse ho trovato qualcosa di interessante su questa fantomatica special edition sul sito inglese della peugeot
http://www.peugeot.co.uk/showroom/lates ... kia-offer/" onclick="window.open(this.href);return false;
si parla del nokia 5230 a chi acquista una nuova peugeot. offerta scaduta il 30 settembre e proposta a questo punto anche in italia. noto che esistono anche altre due versioni speciali della 207 non in vendita in italia la Allure e la Sportium.

polaretto84

certo che acquistare una macchina e non sapere nemmeno come è basandosi su quello che dice il venditore beh....non c'è troppo da fidarsi!

fabio.m
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio.m »

Ciao ragazzi, il 30 giugno ho firmato il contratto per acquistare la Millesim 207 :) ma, a tutt'oggi, non è ancora arrivata :( . La concessionaria mi ha detto che forse l'arrivo è previsto per fine ottobre :mad: ma posso denunciarli o come mi devo comportare!!! Ho una punto vecchia e sto sempre spendendo soldi, ma si può subire tutto ciò?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

bè direi che è parecchio tempo che sei in attesa..guarda sul contratto quando è prevista la consegna..se la data è passata puoi credo addirittura rescindere il contratto..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

fabio.m
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio.m »

parla di 90 giorni massimo :mad:

CliClo
Peugeottista curioso

Messaggio da CliClo »

Buonasera, si è saputo più niente su questa nuova versione? Sarà veramente identica alla millesim 200 a parte il telefono? Foto? :D Grazie

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ancora niente,aspettiamo altri utenti..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

Nenache io so niente, ma quando andrò a ritirare la mia mi informerò :)
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

superlaz
Peugeottista curioso

Messaggio da superlaz »

Possibile che non si sappia nulla su questa fantomatica Special edition? Siamo al 19 di ottobre e nessuno sa nulla. Il sito continua a mostrare la millesim. Speriamo bene.

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

:welcome:
Benvenuto nel Club!!!!!!!
Ad Agosto son andata in Conce x prenotar la 207eco x Mia Fortuna la avevan in casa(era l'ultima!)
Il Conce mi ha detto che con l'anno la 1000Sim sara' tolta e al suo posto metteran una 207 "nuova"...ma solo nel colore...cambia solo la tonalita' del grigio...poi...chi vivra' vedra!! [-o<
P.S
quindi il tuo Conce lo sapeva sicuro! :scratch: :scratch:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

superlaz
Peugeottista curioso

Messaggio da superlaz »

Ora provo a scrivere una mail al venditore. Vediamo se mi sa dire qualcosa di + :computer: [-o<

superlaz
Peugeottista curioso

Messaggio da superlaz »

Sono stato dal venditore.

MI ha mostrato un video ufficiale Peugeot della Special edition.
In pratica la 207 Special Edition è una Millesim 200 con Smart Phone Nokia X6.
Inoltre viene applicato un kit estetico (sticker) a calotte specchietti, porta (dove c'è il montante), sulla parte posteriore dell'auto tra la ruota e la porta (quella che ho visto era la versione 3 porte). Le bocchette di areazione interne sono anche queste in tinta con il kit estetico esterno. Il colore disponibile degli sticker è rosso o carbonio o Alluminio satinato.
Il modello presentato da Peugeot nel video è bianco con kit estetico rosso. (molto accattivante).

Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere.

Ciao. :thumbright:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

se fosse un nokia X6 la differenza di prezzo sarebbe giustificata...
sono curioso ;-)

però potevano fare il "botto" e includere il nuovissimo N8... 8)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

robinson
Peugeottista curioso

Messaggio da robinson »

superlaz ha scritto:Sono stato dal venditore.

MI ha mostrato un video ufficiale Peugeot della Special edition.
In pratica la 207 Special Edition è una Millesim 200 con Smart Phone Nokia X6.
Inoltre viene applicato un kit estetico (sticker) a calotte specchietti, porta (dove c'è il montante), sulla parte posteriore dell'auto tra la ruota e la porta (quella che ho visto era la versione 3 porte). Le bocchette di areazione interne sono anche queste in tinta con il kit estetico esterno. Il colore disponibile degli sticker è rosso o carbonio o Alluminio satinato.
Il modello presentato da Peugeot nel video è bianco con kit estetico rosso. (molto accattivante).

Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere.

Ciao. :thumbright:
Anch'io sono stato ieri mattina dal concessionario e mi ha fatto vedere il filmato di Inforete.
Ho scelto il kit Zender tinta alluminio satinato. Il Nokia X6 che non conoscevo è stata una piacevole sorpresa. :)
A novembre partiranno con gli spot televisivi, radiofonici ecc...

Torna a “207 - Generale”