PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto l'avete pagata? Anno,versione,promozione al netto!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
palmo88
Peugeottista novello

Re: Quanto l'avete pagata? Anno,versione,promozione al netto!

Messaggio da palmo88 »

quant'è più o meno la differenza di prezzo tra la 1.6 HDI 93 CV e quella da 110 CV???
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 8v 93CV FAP 5 porte Nero Ossidiana, cerchi in lega da 16'' Canberra, ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza, Pack Privilege, Pack Vip con alzacristalli posteriori elettrici, Wip Bluetooth®, WIP Sound, Fari fendinebbia, Terminale di scarico cromato, Bracciolo portaoggetti, Ruota di scorta di dimensioni normali.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ovviamente parliamo di XS..La 92cv XS 1.6hdi listino stà 18.075..Sempre la 1.6 XS hdi però 110cv Sta 19.025..Parliamo listino sempre..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

sti cazzi :lol:

lo chiedevo perchè domani ( doveva essere oggi ) vado a firmare :D
vada per la 93 CV......ovviamente XS ;-)

ora sto vedendo cosa aggiungerci come optional.......tipo battitacco in alluminio, bracciolo portaoggetti e alzacristalli posteriori elettrici. Domani vedo cosa mi dice come prezzo e li al momento valuto.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 8v 93CV FAP 5 porte Nero Ossidiana, cerchi in lega da 16'' Canberra, ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza, Pack Privilege, Pack Vip con alzacristalli posteriori elettrici, Wip Bluetooth®, WIP Sound, Fari fendinebbia, Terminale di scarico cromato, Bracciolo portaoggetti, Ruota di scorta di dimensioni normali.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

raga vi prego non dite parolacce :salute:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

scusate :D

ndindo
Peugeottista curioso

Messaggio da ndindo »

Ho preso la millesim perchè è un pronta consegna e vista la differenza con la special edition (tra l'altro le bande colorate non è che mi fanno impazzire) mi sono deciso per questa.
Per il pannello fonoassorbente non penso serva ad una benzina ma piuttosto ad un diesel....

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

[quote="DarkStorm"]Ottimo prezzo ndindo, ma perchè la Millesim??? C'è l'avevano in pronta consegna? Anche perchè non la producono più, ora fanno soltanto la Special Edition! Che è identica, ha in più la luce nel portabagagli, il copri motore con il pannello fonoassorbente, il KIT Zender e il cellulare nokia!

Ma sei sicuro che c'è in più il copri motore e il pannello fonoassorbente??
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

Ad una mia amica con ritiro usato da rottamare, bianca, 5p, versione edizione speciale, mod 1.4 hdi e 5 e 11800 come vi sembra? Ovviamente da prendere entro l'anno :roll: :roll:

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

Massimoeltranviere ha scritto:Ad una mia amica con ritiro usato da rottamare, bianca, 5p, versione edizione speciale, mod 1.4 hdi e 5 e 11800 come vi sembra? Ovviamente da prendere entro l'anno :roll: :roll:
Ottimo prezzo :applause:
Ma le stanno regalando ste' macchine :scratch:
Ciao.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

SilverLuc ha scritto:
Massimoeltranviere ha scritto:Ad una mia amica con ritiro usato da rottamare, bianca, 5p, versione edizione speciale, mod 1.4 hdi e 5 e 11800 come vi sembra? Ovviamente da prendere entro l'anno :roll: :roll:
Ottimo prezzo :applause:
Ma le stanno regalando ste' macchine :scratch:
Ciao.
In effetti è un buon prezzo ;-)
Tessera N°347

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

Non le stanno regalando, ma le stanno facendo pagare quanto dovrebbero costare non credi? ;-) ;-)

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi le auto le regalano perché non se le compra più nessuno!
Poi con questi aumenti del carburante!
:mad:
kip207 ha scritto:Ma sei sicuro che c'è in più il copri motore e il pannello fonoassorbente??
Veramente se guardi gli altri post, sono gli stessi acquirenti della millesim a dirlo!
:thumbright:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

DarkStorm ha scritto:Ragazzi le auto le regalano perché non se le compra più nessuno!
Poi con questi aumenti del carburante!
:mad:
kip207 ha scritto:Ma sei sicuro che c'è in più il copri motore e il pannello fonoassorbente??
Veramente se guardi gli altri post, sono gli stessi acquirenti della millesim a dirlo!
:thumbright:
che ti devo dire nella mia non c'è? gli altri che hanno la millesim ce l'hanno??
ecco perchè mi sembra strano che di serie sia sulla special edition... cmq quando ti arriva apri il cofano guarda e fammelo sapere. Grazie :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Nico207
Peugeottista novello

Messaggio da Nico207 »

Io nell'estate '07 ho preso la 207 versione XSI,5p 1.6HDI 90 cv ,no fap.
il prezzo era di 17.900 euro ,ipt 200 euro(ma cos'e' l'ipt?),ho aggiunto i seguenti optional :
vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici,specchi ribaltabili elettricamente,rilevatore ostacoli post=
18.970 euro + spese rottamazione 100 euro - 2.320 euro rottamazione=prezzo finale 16.750 euro.
207 XSI 5p. 1600cc HDI 16 V ,90 cv
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ipt cambia in base alla città dove si è..cambia il prezzo..ipt è l'imposta provinciale sulle formalità di trascrizione ;-)
Tessera N°347

Torna a “207 - Generale”