PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Ordinata

Messaggio da Endtyme »

Aiut... mi fa male la milza...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto:
lupus.c ha scritto: :scratch: :scratch: :scratch: Scusa ma quele errore vedi ora :-w) ???
Ma allora è una mania...!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti l'errore c'è! La dizione corretta sarebbe "kuele errore vedi ora???" :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:lol: :lol: :lol: :lol: infatti,quele l'ho scritto apposta ma....dimenticavo la dizione corretta :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

LILI ha scritto:Dai kuando kualkuno imparera' l'inglese ce la mettero' tuta x imparare l'italiano. :lol:
Pero' son migliorata... non skrivo piu' kon le x non abbrevio piu' di tanto metto l'accento e l'apostrofo.tutto kuesto x soldatino ke si sta inkakkiando un po mi sa :(
macchè è solo che sembra di leggere una specie di codice cifrato pre guerra fredda :-w)

poi ecco a sentire i giovani che parlan coì mi vengono i brividi anche perchè di sto passo dove andremo a finire ...... si stava meglio quando si stava peggio :violent1:

ai miei tempi :book:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Soldatino ha scritto:
LILI ha scritto:Dai kuando kualkuno imparera' l'inglese ce la mettero' tuta x imparare l'italiano. :lol:
Pero' son migliorata... non skrivo piu' kon le x non abbrevio piu' di tanto metto l'accento e l'apostrofo.tutto kuesto x soldatino ke si sta inkakkiando un po mi sa :(
...... si stava meglio quando si stava peggio :violent1:

:shock: Guarda ve vi togliete solo 1 anno eh! :lol: :lol: :lol: :lol:
Questi sono i chiari sintomi di chi "S-M-essa" sempre o dei chatters incalliti :-w) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lupus.c ha scritto:
Soldatino ha scritto:
...... si stava meglio quando si stava peggio :violent1:

:shock: Guarda ve vi togliete solo 1 anno eh! :lol: :lol: :lol: :lol:
Questi sono i chiari sintomi di chi "S-M-essa" sempre o dei chatters incalliti :-w) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so lo so .............. ero ironico :-$
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

LILI

Messaggio da LILI »

Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms skritti peggio di kome skrivo ora e tutti mi kapivano(tutti skrivevano e skrivono kome me) quindi o voi non avete l'eta' ke dite di avere o solo kui a reggio succede kosi. skusate se io non mi kompliko la vita togliendo kualke c q s di troppo e non skrivo le parole intere. se volete vi lascio mex vokali e non skritti forse kapirete meglio. nn e' kolpa mia se ho la sindrome di peter pan e non e' kolpa mia se certa gente vive nel medioevo o ha la mentalita' kiusa al massimo o non sa leggere una k al posto della c.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

LILI ha scritto:Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms skritti peggio di kome skrivo ora e tutti mi kapivano(tutti skrivevano e skrivono kome me) quindi o voi non avete l'eta' ke dite di avere o solo kui a reggio succede kosi. skusate se io non mi kompliko la vita togliendo kualke c q s di troppo e non skrivo le parole intere. se volete vi lascio mex vokali e non skritti forse kapirete meglio. nn e' kolpa mia se ho la sindrome di peter pan e non e' kolpa mia se certa gente vive nel medioevo o ha la mentalita' kiusa al massimo o non sa leggere una k al posto della c.
Spero che non te la sei presa perchè,qui si facevano solo battutine per scherzare e ridere un pò O:) :chessygrin:
Tanto più,che abbiamo visto che ci stai agli scherzi e,come ti ho detto tempo fà,siamo molto burloni :chessygrin: :chessygrin: :binky:
Purtroppo (o per fortuna :lol: :lol: )sei l'unica che scrive in questo modo e quindi è normale che una battutina ci scappi fuori :razz: :razz:
E' solo un modo per ridere un pò :thumbleft:

:-$ Cmq è vero che ci metto un pò di più e/o a volte,devo leggerli 2 volte i tuoi messaggi per capire cosa intendi :-w) :chessygrin: :chessygrin:
-(ECCOLA)-

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

LILI ha scritto:Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms
il fatto è che quando noi avevamo 14 anni il cell non esisteva :binky:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

oops Skusa benvenuta :oops:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

LILI

Messaggio da LILI »

lupus.c ha scritto:
LILI ha scritto:Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms skritti peggio di kome skrivo ora e tutti mi kapivano(tutti skrivevano e skrivono kome me) quindi o voi non avete l'eta' ke dite di avere o solo kui a reggio succede kosi. skusate se io non mi kompliko la vita togliendo kualke c q s di troppo e non skrivo le parole intere. se volete vi lascio mex vokali e non skritti forse kapirete meglio. nn e' kolpa mia se ho la sindrome di peter pan e non e' kolpa mia se certa gente vive nel medioevo o ha la mentalita' kiusa al massimo o non sa leggere una k al posto della c.
Spero che non te la sei presa perchè,qui si facevano solo battutine per scherzare e ridere un pò O:) :chessygrin:
Tanto più,che abbiamo visto che ci stai agli scherzi e,come ti ho detto tempo fà,siamo molto burloni :chessygrin: :chessygrin: :binky:
Purtroppo (o per fortuna :lol: :lol: )sei l'unica che scrive in questo modo e quindi è normale che una battutina ci scappi fuori :razz: :razz:
E' solo un modo per ridere un pò :thumbleft:

:-$ Cmq è vero che ci metto un pò di più e/o a volte,devo leggerli 2 volte i tuoi messaggi per capire cosa intendi :-w) :chessygrin: :chessygrin:

Non e' per te sono la prima ke si sfotte da sola...e' per ki lo fa pesare...ke nn legga se nn lo sa fare.tutto kua :)

LILI

Messaggio da LILI »

titi ha scritto:
LILI ha scritto:Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms
il fatto è che quando noi avevamo 14 anni il cell non esisteva :binky:

Noi siamo avanti! in effetti l'avevamo in poki...poi ci hanno kopiati :roll:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Dai,a parte gli scherzi,che notizie ci dai in merito alla tua leonessa???
Aggiornaci un pò ;-)
-(ECCOLA)-

LILI

Messaggio da LILI »

lupus.c ha scritto:Dai,a parte gli scherzi,che notizie ci dai in merito alla tua leonessa???
Aggiornaci un pò ;-)
Mmmm bhe allora...nessuno se' fatto sentire infatti se kontinuano kosi il 3 novembre li kiamo io.se al 3 non san dirmi nulla ke si tengano il mio akkonto e mi vado a prendere l'opel corsa....scema si ma non kretina del tutto. :) devo sbiellarmi per unauto? nn esiste. la 207 sara' fighissima ma non sto ad aspettare la peu. ;-)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

LILI ha scritto:
lupus.c ha scritto:Dai,a parte gli scherzi,che notizie ci dai in merito alla tua leonessa???
Aggiornaci un pò ;-)
Mmmm bhe allora...nessuno se' fatto sentire infatti se kontinuano kosi il 3 novembre li kiamo io.se al 3 non san dirmi nulla ke si tengano il mio akkonto e mi vado a prendere l'opel corsa....scema si ma non kretina del tutto. :) devo sbiellarmi per unauto? nn esiste. la 207 sara' fighissima ma non sto ad aspettare la peu. ;-)
ma non ti hanno fornito una presunta data di consegna
comunque un mese è poco per la consegna di solito sono almeno due e per l'opel non credo faccia eccezione
(la mia mi è arrivata dopo solo un mese contro le previsioni del conce :razz: )

Tiziano

Torna a “207 - Generale”