In effetti l'errore c'è! La dizione corretta sarebbe "kuele errore vedi ora???"[-EndTymE-] ha scritto:Ma allora è una mania...!!!lupus.c ha scritto:![]()
![]()
Scusa ma quele errore vedi ora
???
![]()
![]()
![]()
macchè è solo che sembra di leggere una specie di codice cifrato pre guerra freddaLILI ha scritto:Dai kuando kualkuno imparera' l'inglese ce la mettero' tuta x imparare l'italiano.![]()
Pero' son migliorata... non skrivo piu' kon le x non abbrevio piu' di tanto metto l'accento e l'apostrofo.tutto kuesto x soldatino ke si sta inkakkiando un po mi sa
Soldatino ha scritto:...... si stava meglio quando si stava peggioLILI ha scritto:Dai kuando kualkuno imparera' l'inglese ce la mettero' tuta x imparare l'italiano.![]()
Pero' son migliorata... non skrivo piu' kon le x non abbrevio piu' di tanto metto l'accento e l'apostrofo.tutto kuesto x soldatino ke si sta inkakkiando un po mi sa![]()
ai miei tempi
lo so lo so .............. ero ironicolupus.c ha scritto:Soldatino ha scritto:...... si stava meglio quando si stava peggioLILI ha scritto:Dai kuando kualkuno imparera' l'inglese ce la mettero' tuta x imparare l'italiano.![]()
Pero' son migliorata... non skrivo piu' kon le x non abbrevio piu' di tanto metto l'accento e l'apostrofo.tutto kuesto x soldatino ke si sta inkakkiando un po mi sa![]()
ai miei tempiGuarda ve vi togliete solo 1 anno eh!
![]()
![]()
![]()
![]()
Questi sono i chiari sintomi di chi "S-M-essa" sempre o dei chatters incalliti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che non te la sei presa perchè,qui si facevano solo battutine per scherzare e ridere un pòLILI ha scritto:Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms skritti peggio di kome skrivo ora e tutti mi kapivano(tutti skrivevano e skrivono kome me) quindi o voi non avete l'eta' ke dite di avere o solo kui a reggio succede kosi. skusate se io non mi kompliko la vita togliendo kualke c q s di troppo e non skrivo le parole intere. se volete vi lascio mex vokali e non skritti forse kapirete meglio. nn e' kolpa mia se ho la sindrome di peter pan e non e' kolpa mia se certa gente vive nel medioevo o ha la mentalita' kiusa al massimo o non sa leggere una k al posto della c.
il fatto è che quando noi avevamo 14 anni il cell non esistevaLILI ha scritto:Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms
lupus.c ha scritto:Spero che non te la sei presa perchè,qui si facevano solo battutine per scherzare e ridere un pòLILI ha scritto:Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms skritti peggio di kome skrivo ora e tutti mi kapivano(tutti skrivevano e skrivono kome me) quindi o voi non avete l'eta' ke dite di avere o solo kui a reggio succede kosi. skusate se io non mi kompliko la vita togliendo kualke c q s di troppo e non skrivo le parole intere. se volete vi lascio mex vokali e non skritti forse kapirete meglio. nn e' kolpa mia se ho la sindrome di peter pan e non e' kolpa mia se certa gente vive nel medioevo o ha la mentalita' kiusa al massimo o non sa leggere una k al posto della c.![]()
![]()
Tanto più,che abbiamo visto che ci stai agli scherzi e,come ti ho detto tempo fà,siamo molto burloni![]()
![]()
![]()
Purtroppo (o per fortuna![]()
)sei l'unica che scrive in questo modo e quindi è normale che una battutina ci scappi fuori
![]()
![]()
E' solo un modo per ridere un pò![]()
Cmq è vero che ci metto un pò di più e/o a volte,devo leggerli 2 volte i tuoi messaggi per capire cosa intendi
![]()
![]()
titi ha scritto:il fatto è che quando noi avevamo 14 anni il cell non esistevaLILI ha scritto:Oh buongiorno eh....ma io non kapisko na kosa....io da kuando avevo 14 anni mandavo sms
Mmmm bhe allora...nessuno se' fatto sentire infatti se kontinuano kosi il 3 novembre li kiamo io.se al 3 non san dirmi nulla ke si tengano il mio akkonto e mi vado a prendere l'opel corsa....scema si ma non kretina del tutto.lupus.c ha scritto:Dai,a parte gli scherzi,che notizie ci dai in merito alla tua leonessa???
Aggiornaci un pò
ma non ti hanno fornito una presunta data di consegnaLILI ha scritto:Mmmm bhe allora...nessuno se' fatto sentire infatti se kontinuano kosi il 3 novembre li kiamo io.se al 3 non san dirmi nulla ke si tengano il mio akkonto e mi vado a prendere l'opel corsa....scema si ma non kretina del tutto.lupus.c ha scritto:Dai,a parte gli scherzi,che notizie ci dai in merito alla tua leonessa???
Aggiornaci un pòdevo sbiellarmi per unauto? nn esiste. la 207 sara' fighissima ma non sto ad aspettare la peu.