PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivataaaaaaaaa!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
notteluna
Peugeottista appassionato

Re: Arrivataaaaaaaaa!!!

Messaggio da notteluna »

oppsssssssssssssssssss forse ho letto male il tuo messaggio...................la tua è solo benzina o ecogpl??????
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

conte73

Messaggio da conte73 »

Ho preso solo benzina.
Comunque il contratto è firmato anche se la data di consegna il conce non ce la messa....forse sapeva che i tempi erano lunghi.
Ho preso la macchina con incentivo rottamazione :mrgreen: e parlando con un mio amico mi è stato detto che prima di inoltrare l'ordine accumulano un bel pò di contratti :scratch: e poi inviano il tutto a chi di dovere, così se io ho ordinato la vettura a febbraio l'ordine potrebbe essere stato inviato anche a fine marzo! :mad:
A questo punto continuo a viaggiare con la mia vecchia auto da 250.000 KM e che a poco a poco sta cadendo a pezzi :pale:
Appena ho notizie vi faccio sapere, speriamo al più presto, non ci dormo la notte e mia moglie dice che non faccio altro che parlare di auto.....lei... perchè la sua bella auto già ce la.
A presto.
Conte73
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

notteluna

Messaggio da notteluna »

eh, mi sa che 2 mesetti ce li mette, sì............................... :cry:

anche a me non aveva scritto la data, probabilmente nn sapeva i tempi o non voleva dirmeli, a me aveva detto che sarebbe arrivata entro quel mese, invece ne ho aspettati quasi 2 :mad:
poi però mi è passato tutto, quando l'ho vista!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

guarda, se proprio ti si ropme l'auto credo che insistendo tu possa chiedere alla peugeot l'auto sostitutiva, senza spese, nn dovrebbero negartela..................

dormi, dai e non trascurare la tua mogliettina eheheheh ;-) ;-) ;-)
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Conte che macchina ha tua moglie???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

conte73

Messaggio da conte73 »

Mia moglie ha una fiesta 16V, per quello niente da dire come ripresa bene, ma in quinta da 130Km a 170Km ci mette una vita, carina come estetica ma a lei dico di non mescolare la mer....!! con la cioccolata :lol: !
Io attualmente ho una punto prima serie 75 ELX a benza, niente da dire, mi ha accompagnato per più di 10 anni in tutta italia, ora che i Kilometri si fanno sentire mi sta abbandonando, frizione da rifare, blocco luci e frecce che va e non va!!, tergicristallo posteriore andato, vashetta tergilavalunotto andata e ammortizzatori che sembrano quelli della 2CV e poi tante altre cose che a citarle fanno piangere.
Ora capite perchè non vedo l'ora che arrivi la mia bella nuova peugeot 207.
Comunque tranquilli, mia moglie non la trascuro [-X
Ciao a tutti.
Conte73
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

Torna a “207 - Generale”