PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
News Peugeot 207
Re: News Peugeot 207
ciao,raga confermo io ho ordinato la 207 energie sport 1.4 hdi 5 porte ed era già senza navigatore ..l'ho ordinata il 15 aprile 2009 con consegna prevista giugno ...ancora aspetto..cmq tanto meglio che non ci sia il navigatore mi hanno detto che cerano molte lamentele..sul funzionamento addirittura volume molto basso in compenso mi sono fatto installare il bluthoot...ciao e speriamo che arrivi al più presto 

Peugeot 206cc 1.6 16valvole.aspettando Peugeot 207 energie sport
ti ringrazio per la risposta, domani vado al concessionario e vedo che mi dice....bohcorser ha scritto:si le scritte laterali sono Energie Sport e ditro sotto la scritta 207 comapre la scritta "Eco". Visto che le scritte ce le fanno pagare io le farei sostituire, anche perchè la Energie non esiste più in produzione![]()
![]()
perchè devono capitare cose del genere??? dovevano per forza rifilarmi delle scritte vecchie, ma la peugeot non controlla e non tutela i clienti? io ho comperato due macchine nel giro di due mesi!!! una 107 e una 207 perchè mi dava fiducia il marchio peugeot ma adesso!!!..... non ho parole!!!!
Purtroppo, come ho scritto da altre parti, la Energie Sport è solo italiaa e quindi le scritte le fanno fare a parte
, per aggiugnerle al momento della consegna. E' un problema tutto italiano

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
questa mattina per l'ennesima volta mi sono recata al concessionario ho chiesto spiegazioni per il fatto che mi hanno messo la scritta energie e non energie sport mi hanno risposto che è uguale non c'è differenza ma se proprio la voglio me la ordinano e ci vorrà un bel po' di tempo. Mi hanno spiegato che le scritte non arrivano con l'auto, combinazione questa mattina avevano in consegna parecchie auto (non erano ancora targate) e la scritta già ce l'avavano, e allora? mi contano delle balle??????????????
ho telefonato al servizio clienti peugeot e mi hanno detto di inviare un fax con il numero di telaio e il libretto così verificano se è effettivamente energie sport oppure no..... staremo a vedere...uffa!!!
invece nella 107 plasir c'è un ragno nel fanale, l'ho fatto presente ... mi hanno detto che sicuramente non si può togliere ma che potrà spostarsi da solo, attendiamo
ho telefonato al servizio clienti peugeot e mi hanno detto di inviare un fax con il numero di telaio e il libretto così verificano se è effettivamente energie sport oppure no..... staremo a vedere...uffa!!!
invece nella 107 plasir c'è un ragno nel fanale, l'ho fatto presente ... mi hanno detto che sicuramente non si può togliere ma che potrà spostarsi da solo, attendiamo
Beh guarda, fattele ordinare perchè ti spettano di diritto. Mica per nulla è una questione di correttezza.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.