PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Claudio83
Peugeottista curioso

Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Messaggio da Claudio83 »

OTTIME NEWS!!!
Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

bene bene, mo in settimana mi dovrebbe chiamare la peugeot, xkè l'attesa è quasi finita, :oops: e gli chiedo qualcosa pure io :D
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

superlaz
Peugeottista curioso

Messaggio da superlaz »

Sul Sito di Quattroruote è stata messa a listino la Special edition. :lol:

http://www.quattroruote.it/listino/peug ... io=31&da=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao.

neo
Peugeottista curioso

Messaggio da neo »

finalmente info su sta special!

<<SERIE SPECIALE PEUGEOT 207 SPECIAL EDITION CONNECTED by NOKIA DA 11.400 EURO CON

<< SMARTPHONE NOKIA X6 8GB touch con navigazione integrata e molte applicazioni

<< KIT PERSONALIZZAZIONE esterno e interno

- CLIMA - HI FI CON USB E BLUETOOTH - ESP - 6 AIRBAG -FARI FENDINEBBIA

- CERCHI IN LEGA
Per esempio Peugeot 207 Special Edition Connected By Nokia 1.4 8V 75 CV 3 porte, con ESP, ABS, REF assistenza alla frenata d'emergenza e accensione automatica luci d'emergenza, 6 airbag, fari fendinebbia, climatizzatore, computer di bordo, alzacristalli elettrici, Kit personalizzazione, retrovisori esterni elettrici, Smartphone Nokia X6 8GB, Hi-Fi radio CD con comandi al volante, MP3, presa jack e USB, Bluetooth, cerchi in lega, Prezzo di listino chiavi in mano 14.925 euro, puo' essere tua a 11.400 euro prezzo promozionato valido con rottamazione di vetture intestate al proprietario da almeno 6 mesi.

Offerta non cumulabile, scade il 30 novembre 2010. IPT escl

peccato che ora mi stia facendo la bocca con la venga o la ix20 di hyundai...son belle e comode...

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

Ho avuto modo di vedere le foto e lo spot di questa 207 special edition. Senza troppi giri di parole a me non piace per niente anche se non è che cambia un granché. Secondo me quel colore rosso fuoco sugli specchietti può pure passare ma sul montante e sulla minigonna non c azzecca proprio. NOn parliamo poi dell interno con ké cornici delle bocchette del medesimo colore sono orrende. Credo che la maggior parte punterà sul colore alluminio che mi sembra più adatto. Potevano renderla un po più special. Il telefono è un ottimo Nokia x6 da 8 gb con navigatore ovi maps integrato, un telefono che si può trovare nei centri commerciali a 199 euro. Insomma tanta attesa per nulla... menomale che ho preso la xs! Al di là dell estetica rimane la solita bella 207.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

Vista anche io, e sinceramente neanche a me piace, meno male che non ho atteso e ho preso la Millesim :lol:
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

negro
Peugeottista curioso

Messaggio da negro »

Decisamente particolare. Bianca e rossa è molto sportiva, magari 3 porte, però gli interni rossi no!!! Quelli carbonio (finto?) rendono forse troppo cupo l'inteno e non regalano molto di più fuori. Di certo una versione pensata per i giovani...con prezzo di listino basso ma conpensato da uno sconto minore della casa.
207 1.4vti xs 5p grigio shark

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

è orribile...molto sinceramente...
le calotte sono ancora ancora passabili, ma i montanti e la striscetta sulla minigonna sono veramente una cosa orrenda IMHO...come anche i bordini delle bocchette rosse, sembrano fatte dopo con la bomboletta, proprio non hanno alcun senso/accompagnamento interno alla macchina...
forse il color alluminio è meno vistoso, ma comunque i montanti se proprio neri non vanno giù meglio in tinta...

se avessi ordinato una millesim e mi arriva "quella roba" la lascio li dove è...per questo non prenderei mai una versione a scatola chiusa...

e poi il cellulare non è che sia sto granchè, è ormai un cellulare superato e risuperato, saranno poco più che fondi di magazzino di Nokia...e si trova a meno di 200€
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

negro
Peugeottista curioso

Messaggio da negro »

Effettivamente versione lontana dalla mia idea di 207. Potrebbe però piacere a chi ama lo stile Abarth... :binky:
Una versione che divide, l'ho appena fatta vedere alla mia ragazza che mi ha detto che è bellissima e che avrei dovuto prendere questa... :shock:
207 1.4vti xs 5p grigio shark

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

negro ha scritto:Effettivamente versione lontana dalla mia idea di 207. Potrebbe però piacere a chi ama lo stile Abarth... :binky:
Una versione che divide, l'ho appena fatta vedere alla mia ragazza che mi ha detto che è bellissima e che avrei dovuto prendere questa... :shock:
ovvio che può piacere o no...
io non amo versioni visibili, per me la punto abarth con le etichette rosse e le scritte a lato non è bella...molto meglio in versione "sobria"...
la clio RS o la 207 GTI sono giuste IMHO, qualche dettaglio ma senza etichette qua e la, colori messi un pò "a caso"...sono più per modifiche funzionali che estetica, tipo minigonne spoiler eccecc...a meno che questi non servano effettivamente a qualocosa (tipo estrattore della clio RS... =P~ )
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207energie
Peugeottista curioso

Messaggio da 207energie »

SI ma la special edition è esattamente una 200 millesime...... gli adesivi e i copri calotta e le cornici vengono montate in concessionaria del colore che ti piace... 250 euro sono il prezzo del telefonino...

polaretto84

come dice negro è una versione che divide. magari dal vivo fa un effetto diverso, a volte le foto non rendono. a me così come questa che si vede in foto non mi piace proprio soprattutto l'interno. quel rosso non centra proprio con il resto della plancia. magari si voleva creare qualcosa di diverso visto che le cornici delle bocchette e quella centrale possono essere solo grigio alluminio o carbonio (escludo quelle nere sulla base) sulle versioni normali. il telefono è effettivamente superato, io l'ho avuto è non è nient'altro che un 5800 ricarrozzato con uno schermo più risoluto. ma sul discorso telefonino si punta di più all'ottimo navigatore ovi maps. sono comunque contrario a queste versioni speciali che sono così com'è senza possibilità di personalizzazione. e ricordiamo anche che queste versioni una volta uscite di listino perdono molto il loro valore sul mercato dell'usato. è più comodo per loro in catena di montaggio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Arlas85
Peugeottista curioso

Messaggio da Arlas85 »

Sinceramente a me piace molto invece sopratutto in questa versione bianca e rossa con carrozzeria 3 porte secondo me merita... infatti oggi vado a farmi fare un preventivo per questa... motore il 1.6 hdi da 93 cavalli.... l'unica pecca sono i cerchi che se sono da 15 fanno veramente cagare come minimo bisognerebbe avere un 16 o un 17 su una macchina come la 207.

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

ciao! ho visto solo in pubblicità questa nuova versione... e mi ha ispirato ad una cosa!
ho visto quei bei, come si chiamano... montanti delle porte rossi? io ho una 207 blu recife e, anche per ripararli un pochetto dai colpi, mi piacerebbe metterli neri lucidi o effetto carbonio... chissà come starebbero... ma esistono da applicare? esistono degli adesivi o cose simili?
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

polaretto84

http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... talogo.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”