gufoz ha scritto:Sulle versioni top dell'HDI 110cv hanno messo l'SSP (Steering Stability Program)
qual'è la sua funzione?
E' un sistema che agisce sull sterzo "dialogando" con l'ESP, aumentandone l'efficacia in alcune condizioni.
io ancora devo capire come interviene sulla mia
comunque nessuno con il restyling può leggere il peso della macchina? cosi ci togliamo i dubbi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Certo che se dovessi acquistare ora una 207 in giro ci sarebbe una confusione su cosa montano di serie o no i vari modelli.....il sito poi dice una cosa ma in realtà ti presentano una vettura con altri optional che addirittura a volte te li devi pagare a parte....Boh!!Mah!! si vedrà!
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
gufoz ha scritto:
Che cos'è la "Soglia del bagagliaio tipo alluminio"
Dovrebbe essere solo nella versione station...
nella parte bassa del bagagliaio (proprio vicino al portellone) c'è il bordo in alluminio
utile se devi mettere carichi pesanti (tipo scatoloni) senza rigare la macchina
Se posso contribuire ad aumentare la confusione vi dico che quando l'anno scorso ho acquistato la MIA,Quattroruote la pesava 1178kg,in realtà il libretto riporta un peso maggiore che forse è proprio di 1253kg,come nel restyling.Controllerò.
Il problema è che se, entrambi i giornali indicano un peso inferiore rispetto a quello che essi stessi precedentemente riportavano (per il pre restyling), qualcuno deve averglielo pur dato, sennò non lo avrebbero modificato (è da escludere infatti che ben due giornali se lo siano inventato di sana pianta, a meno che uno non l'abbia fatto e l'altro non lo abbia copiato...). E' questo che mi induce ancora a dubitare, benché sulla brochure della 207 siano chiaramente riportati gli stessi pesi di sempre.
Ho controllato sul mio libretto ma la massa a vuoto non me la dice,mi dà solo quella massima ed è di 1640kg,come sulla nuova brochure,quindi se uno più uno fa due...
In un mio 3d ho messo le prove delle riviste della 207 (pre restyling) e sono segnati anche i pesi effettivi rilevati, per esempio la 207 bz 75cv 3p pesa per "Auto" 1.148kg per 4Ruote 1.245kg.
Nel listino di "Auto" la 207 bz 75cv 5p pre restyling pesa 1.148kg!
Nel numero di ottobre di "Al Volante", nel listino, la 207 restyling bz 75cv 5p pesa 1.064kg
Peugeot 207 1.4 75cv Energie5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h 1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70 SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Il peso (del pre - restyling) è di 1148 chili (massa a vuoto), in base a quanto riportato sia dal libretto di uso e manutenzione che dal libretto di circolazione (i miei, per il 1.4 88cv).
Basterebbe che un possessore di una 207 restyling leggesse sul suo libretto di circolazione la massa a vuoto, e ci toglieremmo qualsiasi dubbio...
Chiedo scusa per l'intromissione:
ho ordinato una 207 sw x line con pack energie nel mese di aprile 2009
L'auto è stata consegnata in concessionaria ai primi di settembre, e non ho ancora avuto modo di vederla personalmente perchè ho incaricato un mio parente al ritiro.
Il concessionario mi ha comunicato telefonicamente che trattasi della versione restyling.
A prescindere dal fatto che approfondirò l'argomento con il concessionario, vorrei sapere se con la versione consegnatami è ancora prevista la presenza del navigatore geosat 6 (come da pack energie) o dovrò accontentarmi solo del wip sound (come attualmente pubblicato sul sito Peugeot).
Grazie.
...come avvenne per la gloriosa 206 (denominata 206+ dopo aver ricevuto un pesante restyling) anche la 207 versione restyling riceve la denominazione '' 207+ '' nel 2012 , però per il momento non si riesce a capire se esternamente o internamente subisce sostanziali modifiche... è molto probabile che sarà solamete una nuova denominazione destinata solo ad alcuni paesi in cui la 207 viene commercializzata.... in modo tale da mandare in pensione definitiva la gloriosa 206 ( 206+) ( in europa ) qui nel link un'articolo di un blog spagnolo... http://es.autoblog.com/2012/10/17/la-hi ... ugeot-207/" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*