è più avanti avrei intenzione di mettere o ammortizzatori kw v1 inox o dei D2 distanziali sia davanti che dietro e barra duomi per quanto riguarda l' asetto per il motore o scarico completo milltek o solo il catalizzator per l' aspirazione sono indeciso se diretta o filtro a panello e alla fine una bella rimappata alla centralina e via........Frank GTI ha scritto:avevi dei dubbi??????ponch gti ha scritto:allora il primo giretto e stato più che positivo la cosa che mi ha colpito di più è l' impianto frenante ottimo....il motore volendo fare un pò di rodaggio non lo tirato ma la coppia mi sembra buona l' asetto un po troppo morbido quand si acellera l' auto si alza come una moto e il culo è un pò ballerino secondo me avrebbe bisogno di un bel asettino e una barra duomi pe il resto auto stupenda sopratutto nel impostazione di guida![]()
![]()
![]()
![]()
l'assetto ci vuole perche sembra un carrarmato oltre al fatto ke un po saltella il culo......... io ho messo anke i distanziali dietro perke ha le ruote troppo in dentro ma prossimamente li monterò anke d'avanti