PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho comprato una 207 eco gpl!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ARGH
Peugeottista curioso

Re: Ho comprato una 207 eco gpl!

Messaggio da ARGH »

ARGH ha scritto:
bulma83 ha scritto: uniche piccole pecche riscontrate (la peugeot si sta proprio impegnando nella riduzione costi!) l'assenza di luce di cortesia nel cassettino, e delle tasche portaoggetti dietro i sedili (le usavo davvero tanto, ne farò a meno), e di spazio dove mettere tutte le cianfrusaglie d'arredamento! :oops:
ARGH!!
come come??

devo ritirare 'sta settimana la mia, anch'essa gpl Xline restyling.. quando l'avevo provata dal concessionario le tasche dietro i sedili c'erano! Sia sulla benzina che sulla gpl, entrambre restyling!
Son fissato su 'sta cosa perché con la mia macchina precedente ne ho sempre sentito la mancanza.. e adesso salta fuori ke li hanno tolti?! x quel poco ke gli posson costare!?!

:mad:
207 1.4 XLine GPL, 3 porte - grigio shark

ciccio75
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio75 »

io indeciso tra gpl e diesel ho scelto diesel per evitare problemi :D :lol: :lol: :lol: :lol:

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

ARGH ha scritto:
ARGH ha scritto:
devo ritirare 'sta settimana la mia, anch'essa gpl Xline restyling.. quando l'avevo provata dal concessionario le tasche dietro i sedili c'erano! Sia sulla benzina che sulla gpl, entrambre restyling!
Son fissato su 'sta cosa perché con la mia macchina precedente ne ho sempre sentito la mancanza.. e adesso salta fuori ke li hanno tolti?! x quel poco ke gli posson costare!?!

è possibile che le tasche dietro i sedili ci siano solo sulle 3 porte?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

ARGH
Peugeottista curioso

Messaggio da ARGH »

bulma83 ha scritto:
ARGH ha scritto:
ARGH ha scritto:

è possibile che le tasche dietro i sedili ci siano solo sulle 3 porte?
Direi no, perché se non sbaglio quella che avevo provato era una 5 porte :(

però sono sicuro che fosse anche già restyling! [-(
207 1.4 XLine GPL, 3 porte - grigio shark

bulma83

Messaggio da bulma83 »

occavolo, allora possibile che si siano dimenticati di metterle????? :shock:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

France55
Peugeottista curioso

Messaggio da France55 »

Salve, mi hanno consegnato ieri la mia 207 sw ecogpl, veramente bella.
Ho letto da qualche parte che,all'inizio, è meglio andare per un pò a benzina.
Se è così, per quanti KM?
Ciao a tutti e grazie.

bulma83

Messaggio da bulma83 »

veramente mi chiedevo anche io la stessa cosa. quando ho chiesto al conce se il modello gpl necessitasse di un particolare rodaggio mi ha detto di no ma non sono soddisfatta della risposta... :?

ho potuto capire dal libretto di manutenzione che la benzina andrebbe rinnovata periodicamente, quindi questo significa che è necessario farla andare ogni tanto a benzina se non altro per svuotare il serbatoio e metterne di nuova? sbaglio?
cmq in queste 2 settimane con la mia gattina ho fatto pochi km (solo 350) complice l'influenza :pale: e solo ieri ho fatto il secondo pieno di gpl, ma ho ancora + di mezzo serbatoio di benzina dalla prima volta che l'ho fatta, ovvero quando l'ho ritirata. ora pensavo di farla andare un po' a benzina. chissà se faccio bene, sono sempre preoccupata di fare qualche danno! :roll:

bulma83

Messaggio da bulma83 »

France55 ha scritto:Salve, mi hanno consegnato ieri la mia 207 sw ecogpl, veramente bella.
Ho letto da qualche parte che,all'inizio, è meglio andare per un pò a benzina.
Se è così, per quanti KM?
Ciao a tutti e grazie.

in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... pl#p392315" onclick="window.open(this.href);return false; ho trovato delle info!
oops, avrei dovuto cercare prima di postare :oops: sorry!

Torna a “207 - Generale”